Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

Narcos S03E01+02

 

 

Dove pensa di essere Pacho, in Sons Of Anarchy?

 

 

 

 

Avendo letto ZeroZeroZero di Saviano, sapevo dell'omosessualità di Pacho e stavo appunto chiedendomi quando sarebbe uscita fuori in Narcos.

Tra l'altro questo spiega perché non si è bombato quella gran figa di Judy Moncada nelle scorse serie, che MILF irreale.

 

:asd

 

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Narcos è riuscita a non far sentire troppo la mancanza di Wagner Moura, anche grazie a due personaggi interpretati magistralmente: uno è Gilberto Rodriguez che ha una presenza scenica incredibile, l'altro è (spoiler lieve, potete aprire se avete già fatto la conoscenza dei membri del cartello)

 

suo nipote David che è riuscito a farsi insultare dopo pochissimi secondi dalla prima apparizione ed è entrato prepotentemente nella mia top 10, forse anche 5, dei personaggi più odiati di sempre  :asd

 

e che (spoiler grosso, solo per chi ha finito)

 

ha avuto la fine che si meritava, anche se credevo e speravo lo avrebbe ucciso Salcedo, che invece si è sporcato le mani per quell'altro schifoso di Navegante

 

 

Io in quest'ultimo periodo mi sono dato da fare:

 

Ho divorato la season 4 di Bojack Horseman: che dire, questo cartone continua a stupirmi, a farmi ridere e a farmi emozionare come pochissime altri prodotti abbiano mai fatto. Meriterebbe episodi da un'ora intera anziché da 30 minuti scarsi.

 

Ho visto le prime stagioni di Disjointed e Atypical, due originali Netflix molto carine, la prima una commedia senza troppe pretese, la seconda un po' più profonda, consigliate entrambe.

 

Infine, Rick & Morty (3x07 uscita stanotte) si conferma una delle serie più geniali e folli degli ultimi tempi.

 

Up next: Master of None  :character00104:

Link to post
Share on other sites

Narco finita 4 gg fa...qualche piccola discrepanza con la realtà ma davvero ben fatto

Ora provo El chapo

 

Finita anch'io giusto ieri sera.

 

 

Francamente mi aspettavo un netto calo rispetto alle passate due stagioni, invece hanno retto benissimo la dipartita di Moura, forse hanno chiuso il tutto un po' troppo frettolosamente con appunto qualche discrepanza con la realtà; per dire, mi aspettavo avrebbero dato un peso maggiore a Pacho verso il finale di stagione, invece l'hanno fatto fuori in concomitanza con gli arresti dei due fratelli, un po' spiazzato. Pero' comunque si conferma una serie con picchi di epicità altissimi, come diceva Mone la 6 è pazzesca.

 

@cono, top 5? personalmente il più odiato di sempre David.. :asd

 

 

El Chapo l'ho iniziata circa 1 settimana fa, sono alla seconda, non è assolutamente ai livelli di Narcos con cui già 5 minuti dopo l'inizio eri dipendente da essa, pero' si lascia guardare.

Link to post
Share on other sites

Finita anch'io giusto ieri sera.

 

 

Francamente mi aspettavo un netto calo rispetto alle passate due stagioni, invece hanno retto benissimo la dipartita di Moura, forse hanno chiuso il tutto un po' troppo frettolosamente con appunto qualche discrepanza con la realtà; per dire, mi aspettavo avrebbero dato un peso maggiore a Pacho verso il finale di stagione, invece l'hanno fatto fuori in concomitanza con gli arresti dei due fratelli, un po' spiazzato. Pero' comunque si conferma una serie con picchi di epicità altissimi, come diceva Mone la 6 è pazzesca.

 

@cono, top 5? personalmente il più odiato di sempre David.. :asd

 

 

El Chapo l'ho iniziata circa 1 settimana fa, sono alla seconda, non è assolutamente ai livelli di Narcos con cui già 5 minuti dopo l'inizio eri dipendente da essa, pero' si lascia guardare.

Eh nella mia top 5 ci sono pezzi forti: Skyler, Lori di TWD e Michael di Lost. Lo scettro di più odiato comunque credo spetti a Leah di Empire senza dubbio  :asd

Link to post
Share on other sites

Finita la terza stagione di Narcos ed iniziata la prima di Peaky Blinders.

Su Narcos concordo con quanto scritto da voi, la terza stagione può benissimo essere posta sullo stesso livello delle prime due.

Peaky per ora mi sta piacendo e non poco.

Link to post
Share on other sites

Per me ha diritto di cittadinanza su quel livello qualitativo.

 

 

 

L'assenza di Moura è importante, ma i personaggi dei fratelli Rodriguez, di Chepe e Pacho sono eccellenti per farci un'intera stagione.

 

 

Link to post
Share on other sites

Narcos 3

 

 

Per quanto mi riguarda promossa a pieni voti anche questa terza stagione. E' vero ed innegabile che senza il formidabile magnetismo di Wagner Moura si sia persa un po' di magia, tuttavia mi è parso un prodotto coerente con la realtà ed ottimamente recitato. Il vero cambio di ritmo c'è stato dall'incarcerazione di Gilberto, che ha liberato Miguel dell'ingombrante personalità del fratello (che prima dava l'impressione di soffrire) e che gli ha permesso di dare libero sfogo alla sua vera natura. Prima del "twist" di cui sopra voglio però citare come cult le scene in cui Pacho prima danza e poi spacca la bottiglia in testa a Salazar (e successivamente spacca in 4 lui) e soprattutto lo show di Chepe nel barber shop. Che king.

 

Terza serie caratterizzata inoltre dalla presenza di una serie di personaggi che ho odiato quant'altri mai: David faccia di cazzo senza precedenti, ma anche Pallomari e lo stesso Salcedo non hanno scherzato affatto. Il Pipita in particolare sono arrivato alla fine che non lo reggevo più, speravo quasi che Miguel finisse il lavoro  :asd

 

Altro elemento che ci tengo a sottolineare: le fighe. Una quantità ed una qualità a tratti imbarazzante. Paola, Christina, Maria, la terza moglie di Gilberto, la stessa moglie di Pallomari. Tanta roba. Probabilmente ne sto scordando altre.

 

Personaggi che spero di rivedere nella quarta stagione: ovviamente Saverione Pena, ma anche quel simpatico gaglioffo di Don Berna, che mi fa simpatia per qualche astruso motivo  :siciao:

 

Dovendo dare dei voti, le prime due diciamo che sono da 10, ma anche questa sotto al 9 non va di sicuro.

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.