Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Se vi piace il genere (in realtà è più post civil-war che western), c'è una mini-serie in 3 episodi prodotta da History Channel che ha vinto vari Emmys/Golden Globes

Basata su una storia vera

 

Link to post
Share on other sites

Serie consigliate su Netflix? al di fuori delle solite e famose?

 

thanks

 

Dipende da cosa cerchi.

Se vuoi ridere e basta (ma anche qui c’è modo e modo) ti direi Arrested Development, vecchia ma sempre valida (eccetto l’ultima stagione, non guardarla), Unbreakable Kimmy Schmidt fantastica, Lady Dynamite (molto surreale), Rick & Morty, Brooklyn nine nine.

Anche Dirk Gently è molto carina.

 

Se vuoi ci sono un paio di polizieschi inglesi bellissimi: Broadchurch (tra le cose migliori viste in questi anni), Happy Valley e pure River.

 

Se vuoi qualcosa di delicato, non perdere Please Like Me.

 

Per me Americans vale molto, soprattutto le prime 3 stagioni.

Link to post
Share on other sites

Non so se ci sia ancora, ma durante il mese free oltre a Narcos avevo visto Ozark

 

Piaciuta abbastanza. Bravo Bateman, secondo me. Storia intrigante.

Non un capolavoro ma roba da 7, imho.

Link to post
Share on other sites

Serie consigliate su Netflix? al di fuori delle solite e famose?

 

thanks

The Americans

She's Gotta Have It

The Expanse

Ray Donovan

Master of None

Mindhunter

Peaky Blinders

Godless

Love

 

@Snake: grazie per la segnalazione :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Mindhunter iniziato ieri e già mi piace parecchio.

Avrai un paio di puntate relativamente interlocutorie ma se ti piace l'argomento (come al sottoscritto) sarà una serie che divorerai. E nella seconda stagione dovrebbe arrivare il villain...

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Mi sto portando avanti con la quinta stagione di Blacklist e la quarta ri Star Wars: Rebels... Reggono benissimo

 

Invece, non ho più parole per criticare quando insulsa e generica sia diventata The Big Bang Theory, che tracollo penoso...

Link to post
Share on other sites

Spoiler significa anticipare qualcosa che non è andato in onda o cmq andato in onda da pochissime ore. Tra un po' inizia gomorra 4, ancora parli di spoiler? C'era scritto pure su corriere.it a caratteri cubitali

 

Ma sei serio?  :ahahah  :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Spoiler significa anticipare qualcosa che non è andato in onda o cmq andato in onda da pochissime ore. Tra un po' inizia gomorra 4, ancora parli di spoiler? C'era scritto pure su corriere.it a caratteri cubitali

 

Jack, patti chiari amicizia lunga: non so quale sia la tua concezione di spoiler, ma qui per no spoiler intendiamo che non puoi scrivere così liberamente quel che è accaduto in una puntata di un telefilm, perché può esserci qualcuno che non l'ha vista. C'è la funzione di scrittura sotto Spoiler, usa questa.

 

Quindi sì, hai spoilerato un po'. E no, non devi farlo.

 

Peace.

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Jack, patti chiari amicizia lunga: non so quale sia la tua concezione di spoiler, ma qui per no spoiler intendiamo che non puoi scrivere così liberamente quel che è accaduto in una puntata di un telefilm, perché può esserci qualcuno che non l'ha vista. C'è la funzione di scrittura sotto Spoiler, usa questa.

 

Quindi sì, hai spoilerato un po'. E no, non devi farlo.

 

Peace.

 

:drinks:

Mi pare assurdo (allora non dovremmo commentare partite, magari c'è qualcuno che non le ha ancora viste. O puntate della prima serie) ma mi adeguo... mi faceva solo sorridere perché ne ha parlato l'Italia intera e quindi tutto sto spoiler non mi pare, altrimenti è uno spoiler pure dire che in Bambi la mamma muore.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.