Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

The OA penso sarà valutabile con un'eventuale seconda stagione. Per ora la bollo come cagata allucinante, vedremo.

 

Di serie Netflix non troppo conosciute consiglio Easy, Love e Lovesick (non fatevi ingannare dal nome che di sentimentale c'è pochino).

 

Altri prodotti usciti recentemente da noi che meritano una visione sono Westworld, The Night Of e The Expanse.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

A me è piaciuta più della 4x01 ma questa 4x02 era abbastanza prevedibile (solo alcune cose chiaramente, Sherlock non è mai prevedibile in senso stretto)

 

Homeland 6x01 che non mi è dispiaciuta, vediamo come vanno avanti

Link to post
Share on other sites

no dai, sherlock prevedibile anche no, il finale della 2 poi non ha senso... 

 

Intendevo cose minori tipo qualche deduzione di Sherlock o qualche sviluppo, non volevo dire che tutta la puntata fosse prevedibile

Link to post
Share on other sites

^ ah ok, ho frainteso... chiaro che alcune cose si intuiscano, specie avendo visto tutti gli episodi precedenti, però resta una imprevedibilità di fondo che caratterizza questa magnifica serie, cosa che il 90% delle altre serie si sogna.

Link to post
Share on other sites

Sherlock 4x01

 

 

 

Ci sono rimasto male per Mary, sinceramente. E ci sono rimasto male ancor di più per John, che povero Cristo soffre sempre come un cane.

 

Però la sensazione è che ci sia qualcosa di più grande dietro, che magari vedrò nella 4x02.

 

 

Link to post
Share on other sites

Il finale di Sherlock mi ha fomentato tantissimo. Devo però dire che per la prima volta ho avuto l'impressione di assistere a una discreta applicazione di fridge logic, cosa a cui sono abituato in altri contesti (stile Doctor Who), qui decisamente meno.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.