Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Finita! Bellissima

 

Ford secondo te è morto? In una puntata si vede che, nel suo laboratorio, sta costruendo un nuovo host. Per me tornerà sicuramente nella seconda stagione, non so però se sotto forma di host o da umano (quello che muore ucciso da Dolores sarebbe in caso l'host).

 

Link to post
Share on other sites

Sì è una teoria che sta rimbalzando sul web, in effetti pare stia costruendo qualcosa nel suo laboratorio. Probabile che torni, e credo siano anche le intenzioni degli sceneggiatori, ha ancora troppe cose da spiegare. Secondo me comunque dipende da Hopkins.

Link to post
Share on other sites

Due-tre cose disponibili su Netflix

 

Non fidarti della stronza dell'interno 23

seriettina facile, con uno strepitoso Van Der Beek (Dawson...) che interpreta se stesso. Non ha avuto grande successo ma è carina, leggerina, da guardare mentre mangi

 

Please like me

serie australiana, giovane giovane (protagonisti sui 20 anni), anch'essa leggera anche se le tematiche sono più serie (il protagonista si scopre omosessuale alla prima puntata), anch'essa da guarducchiare così, quando si vuole sorridere per una mezz'oretta

 

Dirk Gently

vista la prima puntata...a me è piaciuta! E lo dico da uno che il libro l'ha mollato a metà perché annoiatissimo. Guarderò le altre

 

Designated Survivor

ha 'sta roba che esce una puntata a settimana che mi fa incavolare ma vabbeh. Chiaramente prende le mosse da House of Cards di cui però non ha né la profondità, né le capacità di regia, recitazione, montaggio, luci, ecc.. Va avanti a colpi di scena che ti aspetti mezz'ora prima (non tutti, però...) ma se piacciono le serie "politiche" si fa vedere! 

 

Americans

l'ho già detto, lo ripeto e lo ripeterò: guardatela che merita

 

e poi un po' di robe più vecchie

 

F is for Family

credo ci sia solo una stagione ed è un peccato

 

Brooklyn nine-nine

vorrei avere un episodio nuovo ogni due ore

 

Bojack Horseman

uscita da poco la nuova stagione, che ancora non ho visto. Splendido

 

E poi c'è il nuovo "the OA", che pare sia molto, molto, molto, molto particolare, sfuggendo ad ogni definizione

Link to post
Share on other sites

Due-tre cose disponibili su Netflix

 

Non fidarti della stronza dell'interno 23

seriettina facile, con uno strepitoso Van Der Beek (Dawson...) che interpreta se stesso. Non ha avuto grande successo ma è carina, leggerina, da guardare mentre mangi

 

Please like me

serie australiana, giovane giovane (protagonisti sui 20 anni), anch'essa leggera anche se le tematiche sono più serie (il protagonista si scopre omosessuale alla prima puntata), anch'essa da guarducchiare così, quando si vuole sorridere per una mezz'oretta

 

Dirk Gently

vista la prima puntata...a me è piaciuta! E lo dico da uno che il libro l'ha mollato a metà perché annoiatissimo. Guarderò le altre

 

Designated Survivor

ha 'sta roba che esce una puntata a settimana che mi fa incavolare ma vabbeh. Chiaramente prende le mosse da House of Cards di cui però non ha né la profondità, né le capacità di regia, recitazione, montaggio, luci, ecc.. Va avanti a colpi di scena che ti aspetti mezz'ora prima (non tutti, però...) ma se piacciono le serie "politiche" si fa vedere! 

 

Americans

l'ho già detto, lo ripeto e lo ripeterò: guardatela che merita

 

e poi un po' di robe più vecchie

 

F is for Family

credo ci sia solo una stagione ed è un peccato

 

Brooklyn nine-nine

vorrei avere un episodio nuovo ogni due ore

 

Bojack Horseman

uscita da poco la nuova stagione, che ancora non ho visto. Splendido

 

E poi c'è il nuovo "the OA", che pare sia molto, molto, molto, molto particolare, sfuggendo ad ogni definizione

grazie, girato alla moglie, vediamo cosa ci becchiamo prossimamente (anche perché film & co su canali normali in questi giorni sono inguardabili)

 

il primo si intitola proprio così?  :ahahah

Link to post
Share on other sites

grazie, girato alla moglie, vediamo cosa ci becchiamo prossimamente (anche perché film & co su canali normali in questi giorni sono inguardabili)

 

il primo si intitola proprio così? :ahahah

Sonato Zerbino!

 

Fai l'uomo e scegli tu le serie TV...

 

Un piccolo passo per Sonato ma un grande passo per l'umanità!

Link to post
Share on other sites

grazie, girato alla moglie, vediamo cosa ci becchiamo prossimamente (anche perché film & co su canali normali in questi giorni sono inguardabili)

 

il primo si intitola proprio così?  :ahahah

 

ovviamente la parola in questione diventa s******

che in inglese è "don't trust the b**** in apartment 23"

 

I'm not perfectI'm no snitch, but I can tell you she's a B....

Link to post
Share on other sites

black mirror tantissima roba, le prime due davvero belle (le definirei tipo "mind-blowing", fanno riflettere), della terza ho visto solo la prima e non mi è piaciuta tanto, ma avevo appena visto le prime due, tra poco la riprendo.

 

poi visto "the OA", serie particolare, onestamente non so se la consiglierei, prendere ti prende, però la storia è alquanto particolare, poi la chiudono senza spiegare quasi nulla, quindi immagino che ci sarà una seconda stagione in cui spiegano un po' di cose lasciate in sospeso (e che non tornano per niente con il finale).

 

ovviamente il tutto in inglese, con i sub eng che sono sempre utili

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.