Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IPSE DIXIT...


Recommended Posts

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto il "felice" esito della stagione calcistica sono andato a rispolverare i post pre-campionato e non solo. Materiale vastissimo, merito anche delle numerose tematiche affrontate...dai deliri d

Su Huertas (pensavo davvero avessimo fatto il colpaccio :asd ) e su Scott (ho provato a dargli fiducia e ad essere positivo) ne esco maluccio

 

Su Lin invece mi salvo (e avevo scritto "dinastia Rockets" perché tutti parlavano di Bosh sicuro a Houston dopo lo spazio salariale liberato da loro dandoci il taiwanese) :asd

Link to post
Share on other sites

L'ho odiato quasi quanto Arroyo :asd

 

Poi ai kings era niente male eh :D

 

Io invece ogni volta che sento dire Bibby penso alla notte di g7 del 2002 con FT che urlava come un indemoniato "Michaelll Bibbyyy" con questo che mi sembrava avere il 150% dal campo, non smetteva di segnare.

Link to post
Share on other sites

Io invece ogni volta che sento dire Bibby penso alla notte di g7 del 2002 con FT che urlava come un indemoniato "Michaelll Bibbyyy" con questo che mi sembrava avere il 150% dal campo, non smetteva di segnare.

Poi, una gomitata fortuita di Kobe, lo riportó sulla terra.

Link to post
Share on other sites

Si si fu gara 6 quella contestata. G2 quella del food poisoning no?

 

Vabbé comunque polemiche sterili. É finita all'overtime di g7 dopo che uno dei migliori tiratori all time aveva appena tirato un piccione su un comodo wide open dall'angolo. Troppo equilibrio, poteva finire in qualsiasi modo. Chiaro che se riguardi le partite gli arbitri possono aver inciso. Mi pare che noi avemmo parecchio da dire per uno Shaq fuori con 6 falli dopo g4 o 5 non ricordo più.

Link to post
Share on other sites

insomma sterili... gara6 fu molto indirizzata a nostro favore, e non solo per la gomitata di kobe. ci sta che ai kings si sentano derubati.

 

se solo però ricordassero lo schifo di gara5 in loro favore.

 

eh ma è quello che volevo dire. Su G6 sicuramente avevano da ridire ma nelle altre gare ci furono episodi di segno opposto. E' diverso da ci hanno penalizzato dalla prima alla settima altrimenti sarebbe stato 4 a 1 e tutti a casa. 

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

 Nique, tu che sei l'addetto al "ipse dixit", vogliamo andare a spulciare un po' di 3d come quello di Deng? Almeno ci facciamo una risata..

 

Ci avevo pensato giusto qualche giorno fa a fare un giro nel topic di Sdeng, sono abbastanza convinto di rientrarci anch'io tra le cagate.. 

 

Vedo se riesco a farci un giretto in serata :siciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.