Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IPSE DIXIT...


Recommended Posts

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto il "felice" esito della stagione calcistica sono andato a rispolverare i post pre-campionato e non solo. Materiale vastissimo, merito anche delle numerose tematiche affrontate...dai deliri d

Io mi chiedo perchè Jerry lasci giocare Jim col giocattolo gialloviola.. Comprargli i Kings, no?

 

Dal topic del "no more coach" :leggi qua

Link to post
Share on other sites

A me fa impressione lo strano destino basket/calcio dei due copiloti del Sidecar; D-gen e Nigma...

Qui strenui difensori del Sig.Brown e li accaniti detrattori dei signori Zeman e Allegri..

 

Veramente quando ha cambiato modulo e conseguentemente uomini io ad Allegri ho reso merito anche PRIMA dell'inizio dei match.

 

Se stasera mi torna al 4-3-3 mi arrabbio, evidentemente, ma quando ha messo Bojan dietro le punte l'ho elogiato ripetutamente, ad esempio.

 

Parlo per me: io dico quello che penso, ove penso che un allenatore faccia male dico che fa male, ove penso che faccia bene dico che fa bene.

 

Ovviamente si può avere un gusto maggiore e minore nei confronti di una certa ideologia tattica così come di certe convinzioni tecniche (ad esempio, nel caso specifico, su Boateng), ciò non toglie che si debba guardare i risultati del campo: non è che se mi piace Allegri devo difenderlo anche se mette Montolivo difensore centrale o se non mi piace devo attaccarlo anche se continua a schierare un Boateng reduce da 7 gol in 10 partite, voglio dire.

Link to post
Share on other sites

Veramente quando ha cambiato modulo e conseguentemente uomini io ad Allegri ho reso merito anche PRIMA dell'inizio dei match.

 

Se stasera mi torna al 4-3-3 mi arrabbio, evidentemente, ma quando ha messo Bojan dietro le punte l'ho elogiato ripetutamente, ad esempio.

 

Parlo per me: io dico quello che penso, ove penso che un allenatore faccia male dico che fa male, ove penso che faccia bene dico che fa bene.

 

Ovviamente si può avere un gusto maggiore e minore nei confronti di una certa ideologia tattica così come di certe convinzioni tecniche (ad esempio, nel caso specifico, su Boateng), ciò non toglie che si debba guardare i risultati del campo: non è che se mi piace Allegri devo difenderlo anche se mette Montolivo difensore centrale o se non mi piace devo attaccarlo anche se continua a schierare un Boateng reduce da 7 gol in 10 partite, voglio dire.

 

Si ma su questo sono d'accordo, è su Brown che pareva volessi difenderlo anche quando era indifendibile..

 

 

 

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Pilloline sul Serpentaro...

McBob 2.0.

Fisher e una scelta per questo qua? :vedolestelle

 

Ma perchè?

io non credo in te, sò incazzato nero per come sei arrivato.

pippa.

Questo è un centro di 2.08 metri che pesa 106 kg dove volete che vada? Artest che è un 3 è 2.01 metri per 118 kg.

In NBA Hill non può giocare è decisamente undersized, gli soffi addosso e vola via.

 

 

Non vale neanche l'ultima delle ultime scelte, figuriamoci una del primo giro più Fisher.

Via.

Non sono prevenuto, ho ben presente quella che è la sua capacità di giocare.

Nulla.

Ve l'ho detto, se penso a lui penso a Rolando Balkman nel corpo di Kwame Brown smagrito col cervello di Javal McGee.

Troppo piccolo e leggero per giocare da centro,dovrà guadagnarsi qualche minuto giocando ala grande.Comunque parecchio grezzo, dai movimenti offensivi molto molto limitati praticamente un doppione di McRoberts.Inutile.

Brian Grant 2.0

Onestamente la scelta per uno che non tira nemmeno da tre è sanguinolenta...

Succede di prendere gente così

E' un foglio di carta che verrà stracciato a Giugno. Dubito lo vedremo mai in campo, o se accadrà sarà solo in garbace time di quello a 5 stelle.

 

Goditi LA in questi 4 mesi e tifa per noi.

Che applausi..che asciugamanate..e che vento fatto volare con tutta questa attività!!

 

:inchino

via le pippe dai lakers.

è una pippa, cazzo.

Fortunatamente qualche intenditore ha fatto cambiare idea al forum...

Ho visto pippe più scarse... :asd

 

Un guerriero sotto le plance!

 

...anche quelli più estremi. :loL2

basta. è semplicemente il mio nuovo idolo.

totale.

Miglior rimbalzista della storia dei lakers.

Link to post
Share on other sites

Ti sei perso qualcosa :asd

 

Benvenuto, io credo in te. :ilsaggio

 

 

Contrariamente ad altri non credo sia scarso, mi piace dai tempi di NY. Stona il modo in cui è arrivato, punto.

Benvenuto.

 

 

Non è colpa sua per l'addio di Fisher su. Facciamo i seri.

 

 

BENVENUTO JORDAN!

 

 

Anche Hayes è un mini Barkley, eppure a Houston faceva il suo da pivot. Non stronchiamoli senza nemmeno averli visti in campo dai..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.