Jump to content

Big Shot Rob

Sons Of Ronarchy
  • Content Count

    6,355
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Big Shot Rob last won the day on March 7

Big Shot Rob had the most liked content!

Community Reputation

804 Hall of Famer

About Big Shot Rob

  • Rank
    Sophomore

Profile Information

  • Fan since:
    1996

Recent Profile Visitors

7,118 profile views
  1. Big Shot Rob

    Porta a Porta: il topic della politica

    Assolutamente d'accordo. Infatti l'elettorato non ha premiato LEU, però è comunque fuggito dall'egocentrismo di Renzi. La rottamazione ha funzionato per D'Alema (e ok), però poi i candidati erano Casini e De Mita.. oh si rottama e si fa una proposta su volti nuovi e in gamba (quindi non solo amici toscani e renziani di ferro privi di qualità) oppure non è una rottamazione. Anche io lo penso, ma in generale chiunque di meno divisivo avrebbe fatto bene in questo momento al centro sinistra. Chi governa spesso è preda di facili attacchi populisti (perchè i problemi non si risolvono tutti e in poco tempo, e di gaffe e scivoloni se ne fanno), però qui si è andati oltre. C'è stato un completo distacco dell'elettorato che secondo me si è consumato con le candidature. Un sacco di nomi modesti ma fedeli, alcuni nomi del tutto invisi alla tradizione elettorale, spostamento di persone in collegi che non c'entravano nulla, la mancanza delle primarie etc.
  2. Big Shot Rob

    Porta a Porta: il topic della politica

    Si si avevo letto. Diciamo che mi ha stupito, e non poco, l'offerta. Non mi sembra il tipo di personaggio che stanno cercando i 5s..
  3. Big Shot Rob

    Porta a Porta: il topic della politica

    Ma davvero a Bagatta hanno chiesto di fare il ministro dello sport?? Il Gallino e le ragazzone della San Fernando Valley sottosegretari..
  4. Big Shot Rob

    Basket Italiano

    Partita e tiro dell'anno.
  5. Big Shot Rob

    Basket Italiano

    Mah
  6. Big Shot Rob

    Basket Italiano

    Il problema è che gli investimenti sulle strutture per l'allenamento, campi estivi, foresterie etc sono prossimi allo 0. D'altra parte sviluppare il settore giovanile senza trarre beneficio sul lungo periodo è solo una spesa inutile. Economicamente conviene investire su un giocatore pronto. Finché il modello economico del campionato italiano è questo le cose non cambieranno.
  7. Big Shot Rob

    Basket Italiano

    Secondo me abbiamo difeso meglio e fatto vedere a sprazzi una buona circolazione in attacco. Ovviamente quando hai meno talento è anche più facile far emergere queste qualità di squadra. Alla fine non si può dire che Messina abbia fallito nè che abbia fatto dei miracoli.
  8. Big Shot Rob

    Basket Italiano

    Anche per me abbiamo fatto il massimo. È ovvio che se una nazione come la Slovenia di 2 milioni di abitanti ha 3 volte i nostri giocatori e non cito la serbia che ieri solo di assenti aveva un'altra nazionale completa, vuol dire che il settore giovanile è inesistente. D'altra parte per le società di serie a è antieconomico sviluppare il settore giovanile per cui tirano avanti con gli annuali agli americani armeni di turno.
  9. Big Shot Rob

    Basket Italiano

    Però la palla gira molto meglio. Anche oggi con la Lituania meritavamo di più però l'infortunio di Melli è stata una mazzata.
  10. Big Shot Rob

    Basket Italiano

    Questa nazionale mi piace molto di più di quella di 2 anni fa, nonostante il talento oggettivamente inferiore. Cusin però è veramente alla frutta.
  11. Big Shot Rob

    Politica

    Ok non avevo capito, quindi la legge potrebbe proseguire il suo iter semplicemente con questa modifica. Invece il pd adesso non la sostiene più?
  12. Big Shot Rob

    Politica

    Ma se il PD ora non avesse fatto saltare l'accordo il testo sarebbe dovuto tornare in commissione per la modifica sul trentino? Se è così mi chiedo che senso abbia non aver discusso la cosa direttamente in commissione?? Cioè alla fine era un tentativo genuino (per una volta) di trovare l'accordo su una legge elettorale o era solo un gioco a buttarsi melma addosso? Perchè se la legge era frutto di un'intesa tra i 3 principali gruppi parlamentari non capisco come possa andare sotto alla camera..
  13. Big Shot Rob

    Politica

    Ho seguito frettolosamente la questione per cui chiedo senza nessun sottotesto: perchè i 5s non hanno votato in commissione su questo emendamento? Cioè perchè aspettare il voto alla camera dove poi hanno votato a favore ma non si aspettavano che l'emendamento avesse la maggioranza? Veramente non mi è chiaro.
  14. Big Shot Rob

    Politica

  15. Big Shot Rob

    Politica

    La firma di un consenso informato è la prova che sei stato effettivamente informato. Molto spesso i pazienti non vogliono firmare perchè temono sia una liberatoria ("quindi ora può pure ammazzarmi?"). Il consenso informato non cambia le eventuali responsabilità medico legali (se commetto un errore ne rispondo lo stesso) ma serve ad evitare che i pazienti ricevano cure (appropriate o meno questo è un altro discorso) di cui non abbiano nozione. Trovo che lo spirito della norma sia giusto, poi ovviamente in pochi si pongono i problemi pratici di questa ennesima burocratizzazione (ci vogliono 3 firme per una Tc con mdc, che moltiplicato per 20 pazienti che magari hai sono 60 firme che devono apporre spesso persone anziane e non infrequentemente analfabete.., se poi ci metti il resto ovvero che va tutto documentato e controfirmato capisci perchè in una mattinata ti basta giiusto il tempo per le scartoffie e sottrai tempo alla visita o magari anche a conoscere umanamente i pazienti).
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.