Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

IPSE DIXIT...


Recommended Posts

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto il "felice" esito della stagione calcistica sono andato a rispolverare i post pre-campionato e non solo. Materiale vastissimo, merito anche delle numerose tematiche affrontate...dai deliri d

Heze Heze, io ti quotai quindi m'aspettavo almeno una menzione. :piantoacatinelle

 

E a memoria c'aggiungerei pure Silent.

Sì, c'è un tuo "!" a conferma :asd

Link to post
Share on other sites

Va be io sono ancora dell'idea che tecnicamente sia un mongolo, compensa con il grande impegno. Basta vedere quando prende il tiro dalla media, ogni volta rischia di rompere il ferro.

 

Detto questo, ne è consapevole e ora non tira più dalla media (salvo qualche partita ad inizio stagione) ma si butta a rimbalzo e quando fa così è veramente utile.

Link to post
Share on other sites

per la cronaca

 

Posted 16 March 2012 - 12:22 AM

conscendomi invocherò il tuo ingresso molto presto vedendo quell'altro passeggiare

 

daje

 

:icon_bananaride: :icon_bananaride:

 

 

Posted 31 March 2012 - 01:35 PM

fatelo giocare 20 minuti poi vediamo

 

inutile criticare prima di verlo realmente in campo

 

per fare più di mc rob e murphy serve solo la difesa e una schiacciata se ta la danno smarcato stop

 

Posted 23 April 2012 - 01:07 PM

tutte sue

 

tutte!!!!

 

ti sei guadagnato 25 minuti a partita

 

bravo giordanino

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Riuppiamo il topic

 

va :asd

 

http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3580-calcio-stagione-201314/?p=641125

 

Non c'è niente da fare: giochiamo troppo intimoriti in Europa.

 

Se qualificazione sarà, ed a questo punto manca davvero poco, sarà sostanzialmente poco meritata.

 

 

Mancava poco poco :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

Riuppiamo il topic

va :asd

 

http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3580-calcio-stagione-201314/?p=641125

 

 

Mancava poco poco :lolfuckthat:

 

Non posso certo prevedere l'imponderabile (leggasi tormenta di neve sul Bosforo). :fuckahah

 

Post, tra l'altro, di un'eleganza sconosciuta agli ultras che furoreggiano in ogniddove.

Mi compiaccio della mia classe.

:obamanotbad:

 

Ergo, polemica non raccolta caro interista estradato.

 

Bada però che se continui tiro fuori, in pieno stile nigmiano "Manchester 2003!!!!!!", l'ode preferita di leopardiana memoria... :headbang!:

Link to post
Share on other sites
  • 4 months later...

Ce ne siamo appena liberati, mi pare doveroso dedicare al Mike 2.0 una raccolta di post-perle dei suoi più cari aficionados che si sono visti su questi lidi nelle ore immediatamente successive alla sua firma come head coach dei Lakers.

Buona lettura...e vergognatevi!!!

 

 

Nigma, on 12 Nov 2012 - 10:40 AM, said:

Benvenuto, coach!

Io credo in lui come in Jordan Hill.

Buon lavoro, mister!

 

NIQUE_21, on 12 Nov 2012 - 10:44 AM, said:

Cmq almeno rientra nella categoria degli HEAD COACH, perciò fiducia e buon lavoro Mike, VINCIAMO!

 

Valiero24, on 12 Nov 2012 - 10:49 AM, said:

io salgo sul carro e do fiducia a Mike

Nash-Howard-Kobe-Meeks-Ebanks-pippaMorris potranno moltiplicare il loro talento

Gasol a sto punto mi sa che rimane fuori dai giochi...o sesto uomo o scambio

 

 

mr clutch, on 12 Nov 2012 - 11:11 AM, said:

almeno le partite dovrebbero essere divertenti.

Rispetto a Brown comunque un passo avanti...

 

(_Nimrod_), on 12 Nov 2012 - 11:27 AM, said:

Io sono sul carro.
C'è posto per tutti :)

Benvenuto coach!

 

 

SilentControl, on 12 Nov 2012 - 11:34 AM, said:

Avanti con Mike almeno un po di credibilità ce l'ha

 

 

Mone 24, on 12 Nov 2012 - 11:40 AM, said:

A primo impatto potrei dire che col suo gioco si sposano Nash, Kobe, Dwight, Ebanks, Meeks, Duhon, Morris e Jamison.

Salgo sul carro, a fiducia.

 

Valiero24, on 12 Nov 2012 - 11:41 AM, said:

fiducia al coach!

 

Bistecca, on 12 Nov 2012 - 11:49 AM, said:

l'attacco sarà piacevole da vedere.

 

 

cono, on 12 Nov 2012 - 12:00 PM, said:

Sono fiducioso.. è ancora presto per esprimere qualsiasi giudizio. Tanto peggio di Marrone non può fare.. in realtà però è tenuto a fare MOLTO meglio.
Confesso che io,nonostante la rivalità,adoravo i suns di quel biennio (lo testimonia la mia #13 di nash
),era proprio bello vederli giocare. Speriamo che oltre al bel gioco il nuovo Mike possa portare anche l'argenteria a El Segundo.

In bocca al lupo!

 

Lord, on 12 Nov 2012 - 12:11 PM, said:

Non mi resta che dire buon lavoro coach.

Ricrediti sulle tue idee, confido nella tua intelligenza.

 

Portaci sto cazzo di anello.

 

K24B, on 12 Nov 2012 - 12:25 PM, said:

conosce Nash e quindi si sfrutterà al meglio il miglior passatore della lega, con Howard farà molto bene e il pubblico dello staples si divertirà di più.

 

Kobe N1, on 12 Nov 2012 - 12:44 PM, said:

Da tifoso trevigiano salgo sul carro...
Con Mike ci si diverte e questi Lakers come talento non sono per niente paragonabili ai suoi Knicks...

Avanti Mike,andiamo a vincere!!!!!

 

 

Kobe N1, on 12 Nov 2012 - 1:21 PM, said:

Vero che i titoli si vincono in difesa però abbiamo talmente tanto talento che se riusciamo con D'Antoni a sfruttarlo al massimo voglio poi vedere chi riesce a fermarci...

Come gia' detto sono contento,Phil era in cima alla mia lista ma Mike non mi dispiace..per me ci si diverte...

 

Kobe N1, on 12 Nov 2012 - 1:32 PM, said:

Adesso è arrivato Mike,proviamo a dargli fiducia..se il suo sistema gira io sono convinto che non ci ferma nessuno con tutto il materiale che c'è a disposizione..ci vorra' tempo,ovvio,e magari qualche trade ma io ho fiducia in lui...
Ha una grande chance,sicuramente ha la possibilità di allenare il roster piu' forte mai allenato...fiducia fiducia fiducia!!!!!

 

Kobe N1, on 12 Nov 2012 - 1:40 PM, said:

Comunque ho davvero tanta fiducia in Mike...da tifoso Benetton ci sono anche molto affezionato e devo dire che personalmente non mi ha mai deluso...

Vero l'nba è un'altra cosa ma a Phoenix non ha fatto male,a Ny si ma non aveva neanche un quarto del talento che ha adesso in mano.

 

 

eddy, on 12 Nov 2012 - 2:02 PM, said:

vi portate sempre troppo avanti..
valutiamolo dopo 5 partite, non dopo 0.

benvenuto mike!

per la difesa sono preoccupato anch'io (anche se i suns di d'antoni hanno sempre avuto problemi sotto canestro perchè pure i suoi centri tiravano da 3 e quindi non avevano certo il fisico per difendere il pitturato.. noi abbiamo howard ) ma finalmente dwight avrà le ricezioni dinamiche che tanto ama. Con jax probabilmente avrebbe continuato a ricevere in modo statico come ieri sera. Insomma spero di vederlo viaggiare sulla soglia dei 30 punti a partita nonostante i tiri liberi!

kobe24mvp, on 12 Nov 2012 - 2:18 PM, said:

ragazzi quest'anno il gioco vincente è la small ball

lo fanno tutti miami new york, ieri menphis ha tolto randolf ha messo rudy gay da ala grande ad ha asfaltato miami

dantoni è stato un precursore ma senza materiale a new york

ora ha di nuovo nash ha kobe ha il miglior centro della lega ha metta che ultimamente la mette ci serve un giocatore che possa stare a livello con james antony durant ma anche lo stesso gay senza andare sotto sui due lati del campo

 

Tra le voci fuori da questo - ignobile - coro, ne segnalo una a caso:

mr81, on 12 Nov 2012 - 2:33 PM, said:

Ok, non vedremo più Jamison da 3 sicuramente.

Mi aiutate a vedere altri risvolti positivi?
Io non ne vedo.

mr81, on 12 Nov 2012 - 2:38 PM, said:

Ma poi contratto di 4 anni...

 

kobe24mvp, on 12 Nov 2012 - 2:56 PM, said:

phil era il top sia chiaro però vedere nash in un agolino ad aspettare lo scarico mi dispiaceva così vedremo steve fare l'mvp

e per me è tantissima roba

howard e kobe si adatteranno in un nano secondo

gasol vice howard è un lusso

metta può giocare 3 4 con dantoni

jamison e hill le ali grandi

direi morris promosso cambiao di steve e giù bombe

manca un ala piccola che sappia tirare e pietrus andrebbe benissimo io andrei anche a prendere il buon vecchio raja bell

 

NIQUE_21, on 12 Nov 2012 - 3:07 PM, said:

Ho capito però Howard non è un centro statico, in movimento può anche essere devastante, e infatti non vorrei ricordare male ma ad Orlando giocava una pallacanestro sinistramente simile.

Per me assieme a Nash (ovviamente direi) è quello che ne gioverà maggiormente.

 

 

mr81, on 12 Nov 2012 - 3:15 PM, said:

Sto immaginando anche gli atteggiamente isterici che ci porterà non appena ci sarà un fischio controverso.

L'euforia post-Brown è scemata di colpo.

Link to post
Share on other sites

phil1982, on 12 Nov 2012 - 3:24 PM, said:

A mio avviso D'Antoni è un buon allenatore..

Per arrivare in corsa meglio D'Antoni che Jax perchè comunque è un sistema maggiormente comprensibile ecc.

 

 

NIQUE_21, on 12 Nov 2012 - 4:24 PM, said:

Bah.

Secondo me cmq c'è un pessimismo cosmico esagerato..

 

lo scetticismo ci sta, ma davvero lo state crocifiggendo ancor prima che inizi a lavorare?

anch'io sono scettico, ma per ora tendo a voler vedere il bicchiere mezzo pieno

 

poi addirittura entusiasmo scemato, manco avessimo preso l'ultimo coglione dei coach.

 

Kobe N1, on 12 Nov 2012 - 5:23 PM, said:

Se riesce a far girare il nostro attacco voglio vedere chi riesce a fermare tutto quel talento che abbiamo...

Poi dietro con Metta e Howard sotto i tabelloni in qualche modo qualcosa combiniamo...

Boh,io sono molto molto fiducioso... 

 

Kobe N1, on 12 Nov 2012 - 5:30 PM, said:

Io ho sempre amato Mike fin dai tempi della Benetton,penso che con questo roster possa fare grandi cose...talento offensivo ne abbiamo a bizzeffe,basta sfruttarlo al massimo...credo che abbiamo giocatori di una grande intelligenza cestistica quindi verrà trovato un compromesso..

 

Fiducia e Forza Mike!!!!!!!!!!!

 

 

Tu quoque... :chetristezza

Tony Brando, on 12 Nov 2012 - 5:54 PM, said:

pare lo scemo di turno che arriva in una squadra dice ai suoi: correte e tirate subito. 7seconds lo ha fatto solo ai suns ed è andato non bene, ma benissimo. poi vuole velocità, ritmo, certo. ma non è quell'estremista zemaniano che stiamo facendo passare.

 

io gli do fiducia, e accolgo la novità con entusiasmo.

 

e oggi salgo fiero sul suo carro. vai Mike.

 

K24B, on 12 Nov 2012 - 6:00 PM, said:

Salgo sul carro pure io.

 

Mr.Brightside, on 12 Nov 2012 - 8:15 PM, said:

Dopo un iniziale scetticismo decido di salire sul carro. Tanto a quanto ho capito posto cen'è in abbondanza! 

WORTHY 42, on 12 Nov 2012 - 9:45 PM, said:

salgo sul carro anch'io con convinzione.

e se arriva Nate come assistente difensivo noi a giugno stiamo ancora giocando

Hollywood77, on 12 Nov 2012 - 10:38 PM, said:

Contatemi pure sul carro!!!

IMHO ci divertiremo

 

Vamoossss

 

BengaLaker, on 12 Nov 2012 - 10:46 PM, said:

Fiducia.

Spero solo sappia sfruttare i talenti della squadra. Buon lavoro!

 

Stirner, on 13 Nov 2012 - 12:27 AM, said:

Totalmente sul carro.

 

Far passare Mike come un deficiente poi vuol dire non aver contezza della sua storia ne ' da giocatore ne' da allenatore.

 

Proviamoci.

 

luevel, on 13 Nov 2012 - 2:35 PM, said:

In regular Mike farà sfracelli, arriveremo easy tra i primi 3.

 

Mr.Brightside, on 13 Nov 2012 - 2:56 PM, said:

Tolto Pop, quali sono gli altri allenatori di squadre veramente contender che potrebbero "incartarla" al nostro MDA?

 

JAYWILL_22, on 15 Nov 2012 - 12:57 PM, said:

Che le cose con D'antoni migliorino, è scontato, me ne rendo conto, ma dopo un anno e mezzo di brown, vedere i lakers giocare un basket offensivo apprezzabile sarebbe già una bella boccata d'aria. Io non sarò cosi pessimista, perchè ho un'altissima considerazione di questa squadra dal punto di vista tecnico e del valore assoluto. Puoi giocare da dio e difendere che è una favola, ma se stringi stringi non hai Kobe, Howard, nash e compagnia, auguri.

Non so, ho visto cantieri aperti peggiori, e duole ripetermi, conosco una marea di allenatori nba (90% circa, sono stato basso) più perdenti del nostro.

 

BengaLaker, on 15 Nov 2012 - 3:05 PM, said:

Prima vedevo Brown ed ora vedo D'Antoni...a pelle già non proprio la stessa cosa.

Il Patata era palesemente uno scherzo ed è brutto pure sfotterlo perchè sembra davvero una cara persona. Però ci ha letteralmente azzoppato per un anno e un pezzettino.

D'Antoni è un VERO COACH. Non è Jackson (nessuno è Jackson), ma abbiamo un coach.

 

Tanto curioso di vedere questa squadra diciamo verso la partita di Natale. Giusto dargli un po' di tempo.

 

JAYWILL_22, on 15 Nov 2012 - 9:54 PM, said:

Più lo criticate a prescindere, più mi appassiono alla sua causa.

 

E già elogi sperticati dopo l'esordio, con annessa W...

Kobe N1, on 21 Nov 2012 - 08:09 AM, said:

La sua prima partita sulla panchina gialloviola la vince con la difesa e non con l'attacco..

Alla faccia di chi "con D'Antoni non si difende"

kobe24mvp, on 21 Nov 2012 - 08:11 AM, said:

una grandissima difesa

 

un canestro dal campo e uno in contropiede su palla persa da kobe negli ultimi 4 minuti

 

tanta ma tanta roba

K24B, on 21 Nov 2012 - 08:30 AM, said:

E ma con D'Antoni non si difende .cit

 

 

 

kobe24mvp, on 24 Nov 2012 - 05:51 AM, said:

IO LO AMO

 

VOGLIO UN RAPPORTO VIRTUALE CON MIKE D'ANTONI

Link to post
Share on other sites

E' in questi momenti che il mio Ego, già grande di suo, arriva ai limiti del cosmo..........  :trollface:

 

...FULMINE DI PEGASUS!... 

 

 

PS. i post più esilaranti sono, manco a dirlo, di Kobe N1.

Link to post
Share on other sites

Ahahahahahah dai io ci ero andato cauto  :laugh:

Comunque cbs meriterebbe un ipse dixit glorioso tutto suo per la sua crociata contro Merdoni !!!

Link to post
Share on other sites

Ahahahahahah dai io ci ero andato cauto  :laugh:

Comunque cbs meriterebbe un ipse dixit glorioso tutto suo per la sua crociata contro Merdoni !!!

cono, alla fine ha fatto peggio non solo di brown, ma anche di TUTTI. :asd

 

Merdoni N1  :coolres: 

 

PS. onore anche ad un mio nemico storico, keitaro. non leggo nulla pure di suo.

Link to post
Share on other sites

E' in questi momenti che il mio Ego, già grande di suo, arriva ai limiti del cosmo.......... :trollface:

 

...FULMINE DI PEGASUS!...

 

 

PS. i post più esilaranti sono, manco a dirlo, di Kobe N1.

Ahahah ti giuro che sono crollato anche io per kobe n1, al : "Con Mike ci si diverte " ho mollato il telefono e sono scoppiato a ridere come un folle :coolres: :coolres:

 

 

Muoro ahahah:

 

pare lo scemo di turno che arriva in una squadra dice ai suoi: correte e tirate subito. 7seconds lo ha fatto solo ai suns ed è andato non bene, ma benissimo. poi vuole velocità, ritmo, certo. ma non è quell'estremista zemaniano che stiamo facendo passare.

Link to post
Share on other sites

A mia discolpa gli diedi fiducia a delle condizioni precise:

 

■ Nash (sano)- Howard- Kobe (sano)- Ebanks e pippaMorris (il più importante per il quintetto).

 

■ Gasol o sesto uomo o via.

 

 

Dannato Pringles! xD

Link to post
Share on other sites

anche io non scherzo

 

ma quando arrivò pensavo che nash fosse ancora un giocatore di basket

 

invece non lo era

 

comunque non mi nascondo l'ho sostenuto fino a dicemebre poi mi sono ravveduto

 

si sbaglia e si chiede scusa

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.