Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Sorteggio difficile, ma credo che le possibilità di passare tra Wolfsburg e Inter siano sul 50% a testa.

 

Su 180 minuti, può succedere di tutto e il fatto che il Wolfsburg sia secondo in Bundesliga conta veramente poco in ambito Europeo. (se vediamo il Bilbao ha fatto fuori il Napoli, ma non è riuscito a vincere contro il Torino tra andata e ritorno).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7004

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4144

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

+++ Sorteggio #EuropaLeague: la Uefa ha deciso che club russi e ucraini non potranno essere sorteggiati l'uni contro gli altri +++

 

 

cazzo di storia è questa? competizione falsata, dai.

Beh se è davvero così, indubbiamente...

Se avessi sorteggiato russi contro ucraini potevi imporre che le due partite venissero giocate in campo neutro.

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda il sorteggio... Napoli avanti (tranne suicidi stile Bilbao), Roma favorita sulla Viola, Inter al 70%, Toro col 20% di possibilità di passare il turno.

Il Wolfsburg ha un paio di giocatori di spessore in Rodriguez e de Bruyne (oltre a Shurrle) ed un fuoriclasse assoluto in... Bendtner!!!  :asd

Link to post
Share on other sites

Nicklas... grande ex-colpo di mercato di Marotta.

 

Ho ancora negli occhi il suo fondamentale contributo per la conquista dello scudetto.

 

E sopratutto la cerimonia di premiazione, quando fu il vero MVP della giornata.

 

:lookhere:

Link to post
Share on other sites

solo il torino parte sfavorito, vedo la fiorentina avanti rispetto alla roma perchè in questo momento mi sembra più in forma

 

Posso dire che se la Roma torna ad essere anche al 50% la vera Roma la Fiorentina è l'avversario perfetto contro cui giocare ??? 

Link to post
Share on other sites

Meglio, partire sfavoriti è un vantaggio.

 

Sono competizioni europee, per me è sempre bello giocarsele a prescindere da chi è favorito o sfavorito, da che round è.

L'Inter mi pare in gran forma, ma il Wolfsburg è uno fortissimo.

Link to post
Share on other sites

Il culo che lo scorso anno ci ha fatto pescare Arsenal, Marsiglia e BVB (dalla terza fascia)? Ah sì.

 

:asd

 

in realtà sì. perché se consideri che partivi dalla quarta fascia, hai pescato la squadra più debole della prima fase; la seconda del campionato tedesco; e la quarta del campionato inglese. poteva andarti molto peggio.

 

io ad esempio da quarta fascia ho pescato: prima inglese, prima tedesca e prima russa.

 

 

se eri in quarta mica era colpa di benitez.

Link to post
Share on other sites

Concordo col buon Tony.

 

E non è solo per i 4 palloni dati al Bayern o per i € 30 mln spesi per Schurrle, per me tra i 2 centrocampisti e i 3 dietro la prima punta (che a me non piace) sono secondi a pochi in Europa. Bas Dost, che sta segnando a valanga, è un po' mediocre ma segna così tanto perchè ha una quantità di palloni splendidi da giocatore che farebbe fare 30 gol anche a Zampagna o Riganò.

 

 

 

in realtà sì. perché se consideri che partivi dalla quarta fascia, hai pescato la squadra più debole della prima fase; la seconda del campionato tedesco; e la quarta del campionato inglese. poteva andarti molto peggio.

 

io ad esempio da quarta fascia ho pescato: prima inglese, prima tedesca e prima russa.

 

 

se eri in quarta mica era colpa di benitez.

 

Tony, in quel sorteggio il gruppo che abbiamo pescato era secondo solo ad un altro per difficoltà (che in questo momento non ricordo, ma ricordo le sensazioni immediate nel post sorteggio). Per una squadra da quarta fascia è meglio pescare una fortissima squadra in prima fascia che non regala punti, così puoi giocarti il secondo posto con le altre due squadre. E' un po' ciò che è successo con la Roma, che magari poteva pescare meglio del Man City ma avere il Bayern e il CSKA è una gran cosa.

 

Tra l'altro l'Arsenal non sarà niente di che, ma è sempre in Champions, ha esperienza da vendere e non so quante volte non ha passato il girone negli ultimi 15 anni.

Giusto il Marsiglia è stata una buona pescata.

Link to post
Share on other sites

Posso dire che se la Roma torna ad essere anche al 50% la vera Roma la Fiorentina è l'avversario perfetto contro cui giocare ??? 

 

d'accordo, come al solito nel doppio impegno conta tantissimo la condizione atletica con la quale ci si presenta e i giocatori chiave. La fiorentina poi gioca e lascia giocare quindi per la roma è ottima

 

Alan, secondo me l'inter è in fiducia e potrebbe aver svoltato, comunque ha in squadra giocatori che sanno giocare queste competizioni. Poi ci sta l'uomo che vince sempre in panca :asd

Link to post
Share on other sites

Ma 'sta Gazzetta TV (DT 59)? Qualcosa di degno di essere visto o solo cavolate?

Mah, più la seconda.

 

Ricardo Rodriguez? Molto molto forte.

Insomma, la WWE l'ha licenziato.

ricardo-rodriguez-27.jpg

Link to post
Share on other sites

Concordo col buon Tony.

 

E non è solo per i 4 palloni dati al Bayern o per i € 30 mln spesi per Schurrle, per me tra i 2 centrocampisti e i 3 dietro la prima punta (che a me non piace) sono secondi a pochi in Europa. Bas Dost, che sta segnando a valanga, è un po' mediocre ma segna così tanto perchè ha una quantità di palloni splendidi da giocatore che farebbe fare 30 gol anche a Zampagna o Riganò.

 

 

 

 

Tony, in quel sorteggio il gruppo che abbiamo pescato era secondo solo ad un altro per difficoltà (che in questo momento non ricordo, ma ricordo le sensazioni immediate nel post sorteggio). Per una squadra da quarta fascia è meglio pescare una fortissima squadra in prima fascia che non regala punti, così puoi giocarti il secondo posto con le altre due squadre. E' un po' ciò che è successo con la Roma, che magari poteva pescare meglio del Man City ma avere il Bayern e il CSKA è una gran cosa.

 

Tra l'altro l'Arsenal non sarà niente di che, ma è sempre in Champions, ha esperienza da vendere e non so quante volte non ha passato il girone negli ultimi 15 anni.

Giusto il Marsiglia è stata una buona pescata.

 

Il Marsiglia era primo in classifica in campionato quando la affrontammo, buona pescata fino ad un certo punto. Infatti in casa nostra ci mise in difficoltà più di Arsenal e Borussia.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.