Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7007

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4150

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

sfottete poco, che da quando Pjanic gioca come cazzo gli pare, e non davanti alla difesa, i risultati sono ben diversi

 

e Alex Sandro è top 1 nel ruolo, ed è uno che Allegri ha sempre ostracizzato a cazzo

 

#teambigfish

Link to post
Share on other sites

BigFish, scusa se mi permetto ma ragioni un pò troppo a compartimenti stagni quando si tratta di juve.

È che trovo imbarazzante che certe persone che hanno gettato merda su conte trovino qualsiasi scusa per giustificare allegri . Gente che c ha spiegato che in Europa a 3 non si gioca e difende allegri perché al 23esimo del secondo tempo sul 3-0 contro una squadra ridicola passa al 4-3-3 quando è palese che con questa rosa il 352 non è il modulo giusto... Però conte era un coglione perché giocava a 3 dietro, dimenticandosi però che quando giocò a 4 dietro tipo a Madrid dovette schierate ogbonna terzino sinistro...non è che aveva Alex Sandro . Ma quanto siano ridicole le cheerleader di allegri lo si capisce quando pur di difendere il proprio Vate si avventurano in valutazioni di singoli giocatori tipo Alex Sandro usa il destro solo per camminare ( papero) e Cuadrado fa schifo anche a sua madre ( Valerio) . Qualsiasi cosa farà allegri da Padoin regista a far giocare evra ( inutile anche ieri contro una squadra ridicola) loro lo sosteranno, hanno deciso di tenere il punto e lo faranno qualsiasi cosa accadrà ,esattamente come un giornale di partito. Francamente discutere coi gli indottrinati è una solenne perdita di tempo, dovrei astenermi probabilmente, ma mettere in rilievo l incoerenza umana è un qualcosa che mi diverte . Tipo chi ti dice che ti mette in ignore ma è semplicemente un bugiardo. Per fare un esempio .

Link to post
Share on other sites

sfottete poco, che da quando Pjanic gioca come cazzo gli pare, e non davanti alla difesa, i risultati sono ben diversi

 

e Alex Sandro è top 1 nel ruolo, ed è uno che Allegri ha sempre ostracizzato a cazzo

 

#teambigfish

Una partita con pjanic davanti alla difesa ...una sconfitta.

#lestatistichecheilpaperononvidice

Link to post
Share on other sites

^

 

Semplifichi di nuovo, le critiche a conte sono state fatte per l'atteggiamento della squadra in alcune partite in campo internazionale, per la mentalità non certo per avere tre difensori.

 

Anche guardiola ha tre giocatori sulla linea difensiva in varie partite e quasi sempre in fase di impostazione, ma non penso che nessuno lo critichi per questo, infatti il suo calcio è propositivo con idee che ben si adatta in ambito europeo, dove Atletico Madrid a parte (anche qui bisognerebbe fare un discorso a parte perchè non sono semplicemente contropiedisti) bisogna cercare di comandare il gioco.

Link to post
Share on other sites

No infatti Cuadrado entrato da interno che poi è andato a posizionarsi come terzo attaccante o il 4-3-3 utilizzato con l'entrata di Pjaca ce lo siamo sognati tutti.

 

Torna in curva...

quello è il tuo posto, magari girato a fare i cori dando le spalle al campo.

Il 4 3 3 te lo sei sognato perchè era 442, con quegli uomini in campo disegnamelo te il 433, chi faceva mezz ala, mandzukic? Io quel commento l'ho scritto dopo 15 minuti infatti, tutti di 352, che sono stati tali per tutta la partita fino all'ingresso in campo di Pjaca.

 

Può modificarsi come te pare ma 5 giocatori difensivi in campo hai, a prescindere. La partita è andata bene, nulla da dire, le mie critiche sono solo relative al fatto che secondo me vista la rosa attuale si potrebbe sperimentare molto di più, contro squadre di questo livello soprattutto, la difesa a 4. 

Link to post
Share on other sites

^

 

Semplifichi di nuovo, le critiche a conte sono state fatte per l'atteggiamento della squadra in alcune partite in campo internazionale, per la mentalità non certo per avere tre difensori.

 

Anche guardiola ha tre giocatori sulla linea in varie partite e quasi sempre in fase di impostazione, ma non penso che nessuno lo critichi per questo, infatti il suo calcio è propositivo con idee che ben si adatta in ambito europeo, dove Atletico Madrid a parte bisogna cercare di comandare il gioco.

L atletico che ha fatto 2 finali in 3 anni ? Quell atletico li ?

Col 352 di conte ( se giocava vidal ) giocavamo venti metri più avanti, cortissimi, e quello è un modo di giocare europeo .il modo di giocare di guardiola, per esempio, o di klopp.

Allegri sta facendo giocare Dybala a 40 metri dalla porta ma sarà perché è settembre , probabilmente. cmq tutti i critici , giornalisti etc etc sono concordi nell affermare che la Juventus dovrebbe essere schierata col 4-3-3 o 4-3-2-1 ...ma saranno tutti in errore...ovviamente.

Link to post
Share on other sites

singoli giocatori tipo Alex Sandro usa il destro solo per camminare ( papero)

Big... Alex Sandro è lo stesso giocatore di un anno fa? e Dybala? Forse, qualche merito, nella loro crescita lo avrà pure lo staff tecnico?

Poi per me puoi spalare merda quanto ti pare su Allegri... non sono il suo procuratore (ne ha uno?!? altrimenti mi candido... :asd ) quindi in tasca non me ne viene nulla. Però Allegri è quello che ha preso a Luglio una squadra che non si poteva permettere (con 10 €) di mangiare in un ristorante da 100 € e a Maggio al tavolo ci si è seduta... purtroppo non si è potuta permettere il dessert, peccato.  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Il 4 3 3 te lo sei sognato perchè era 442, con quegli uomini in campo disegnamelo te il 433, chi faceva mezz ala, mandzukic? Io quel commento l'ho scritto dopo 15 minuti infatti, tutti di 352, che sono stati tali per tutta la partita fino all'ingresso in campo di Pjaca.

 

Può modificarsi come te pare ma 5 giocatori difensivi in campo hai, a prescindere. La partita è andata bene, nulla da dire, le mie critiche sono solo relative al fatto che secondo me vista la rosa attuale si potrebbe sperimentare molto di più, contro squadre di questo livello soprattutto, la difesa a 4.

Dani alves mezz'ala vedi che non capisci la grandeur di allegri ? Ahahaaha. A Zagabria eravamo in campo con 5 difensori di ruolo e la gente mi spiega che Allegri ha un modo di giocare europeo...che vuole comandare il gioco...ahahah ahahaaha

Non puoi fare altro che ridere, davvero

Link to post
Share on other sites

Big... Alex Sandro è lo stesso giocatore di un anno fa? e Dybala? Forse, qualche merito, nella loro crescita lo avrà pure lo staff tecnico?

Poi per me puoi spalare merda quanto ti pare su Allegri... non sono il suo procuratore (ne ha uno?!? altrimenti mi candido... :asd ) quindi in tasca non me ne viene nulla. Però Allegri è quello che ha preso a Luglio una squadra che non si poteva permettere (con 10 €) di mangiare in un ristorante da 100 € e a Maggio al tavolo ci si è seduta... purtroppo non si è potuta permettere il dessert, peccato. :lookhere:

Papero Alex Sandro era già un terzino molto migliore di evra l anno scorso , preso dal porto, non dalla cazzo di B brasiliana ok ? E si, è migliorato con allegri MA ammetti una volta in vita tua di aver scritto una cazzata perché Sandro ha un ottimo piede dx per essere un terzino sx.

Conte ha preso una squadra reduce da 2 settimi posti e con Matri centravanti ha battuto Ibra, aka non perdo mai il campionato . Questa è un impresa, quella di allegri è quasi un impresa ( peraltro avvenuta per la più grande caratteristica di allegri : il culo nei sorteggi).

Link to post
Share on other sites

Col 352 di conte ( se giocava vidal ) giocavamo venti metri più avanti, cortissimi, e quello è un modo di giocare europeo .il modo di giocare di guardiola, per esempio, o di klopp.

Allegri sta facendo giocare Dybala a 40 metri dalla porta ma sarà perché è settembre , probabilmente. cmq tutti i critici , giornalisti etc etc sono concordi nell affermare che la Juventus dovrebbe essere schierata col 4-3-3 o 4-3-2-1 ...ma saranno tutti in errore...ovviamente.

Io non mi ricordo una juve arrembante con il benfica, con il galatasaray, con il bayern (eravamo nettamente inferiori)...

Link to post
Share on other sites

Io non mi ricordo una juve arrembante con il benfica, con il galatasaray, con il bayern (eravamo nettamente inferiori)...

Io mi ricordo 3-0 al Chelsea campione d Europa , sempre con Matri centravanti non con Higuain.

Io mi ricordo anche 2 secondi posti nel girone di champions ( con una squadra reduce da 102 pt in campionato , non da 2 settimi posti) che becca un Dortmund disastrato , poi un monaco con il quale passiamo per un rigore fuori area e poi facciamo una bel doppio confronto con il real. Quindi tutta la magia di allegri si riduce a quelle 2 partite col Madrid? Un po poco per spompinarlo come fanno alcuni, imho. Cmq la facciamo breve, parliamo della partita di ieri ...noi con la più scarsa del girone ci presentiamo con 5 difensori di ruolo ? E noi saremmo quelli che vanno in Europa a comandare il gioco ? LOL. Scusa eh, ma LOL.

Link to post
Share on other sites

Il 4 3 3 te lo sei sognato perchè era 442, con quegli uomini in campo disegnamelo te il 433, chi faceva mezz ala, mandzukic? Io quel commento l'ho scritto dopo 15 minuti infatti, tutti di 352, che sono stati tali per tutta la partita fino all'ingresso in campo di Pjaca.

 

Può modificarsi come te pare ma 5 giocatori difensivi in campo hai, a prescindere. La partita è andata bene, nulla da dire, le mie critiche sono solo relative al fatto che secondo me vista la rosa attuale si potrebbe sperimentare molto di più, contro squadre di questo livello soprattutto, la difesa a 4.

Partendo dal presupposto che ingabbiare una formazione in un modulo è una delle cose più insensate si possa fare...

 

Hai ragione sul 4-3-3, mi sono confuso.

Però non hai ragione sul 3-5-2 usato fino all'entrata di Pjaca.

 

Nel primo tempo la squadra nella maggior parte delle azioni non era schierata con il 3-5-2 classico.

 

Se vai a vedere la zona d'azione di Pjanic vedrai che ha agito tutto il primo tempo come terzo d'attacco e addirittura la sua posizione era più alta di quella di Higuain.

 

Altro inciso: ieri non è che Dybala ha giocato più avanti, è Higuain che ha giocato più indietro e se lo trovava più vicino.

 

Nel secondo tempo Cuadrado è andato a fare quello che faceva Pjanic nel primo tempo cioè il terzo d'attacco, come confermato da Allegri stesso.

 

Quando poi è entrato Pjaca e siamo passati ad una specie di 4-4-2. Ad una specie perché in certe azioni non sembrava manco un 4-4-2.

 

Riprendo la premessa dicendo che secondo me è folle stare a guardare il modulo scritto sulla TV senza poi andare a vedere realmente cosa stia succedendo in campo.

 

Sennò con questo criterio ieri la Dinamo dovrebbe aver giocato con il 4-3-3.

Cosa falsa, visto che in campo stavano con una sorta di 4-5-1 poi diventato 5-4-1.

 

Ps: Anche sta cagata del Dybala a 40 metri dalla porta è una falsità.

Gioca nella stessa ed identica posizione dello scorso anno.

Infatti tutti i giornali han portato avanti sta storiella ma quando Allegri ha tirato fuori i dati si sono chetati tutti perché effettivamente le zone di campo calcate sono le stesse.

Link to post
Share on other sites

Io mi ricordo 3-0 al Chelsea campione d Europa , sempre con Matri centravanti non con Higuain.

Io mi ricordo anche 2 secondi posti nel girone di champions ( con una squadra reduce da 102 pt in campionato , non da 2 settimi posti) che becca un Dortmund disastrato , poi un monaco con il quale passiamo per un rigore fuori area e poi facciamo una bel doppio confronto con il real. Quindi tutta la magia di allegri si riduce a quelle 2 partite col Madrid? Un po poco per spompinarlo come fanno alcuni, imho. Cmq la facciamo breve, parliamo della partita di ieri ...noi con la più scarsa del girone ci presentiamo con 5 difensori di ruolo ? E noi saremmo quelli che vanno in Europa a comandare il gioco ? LOL. Scusa eh, ma LOL.

Non l'ho vista per intero, ma il risultato e i giornali oggi mi pare parlino di juve dominante (contro un avversario modesto) anche con 5 difensori, anche qui dipende dall'interpretazione dei ruoli...

Link to post
Share on other sites

Non l'ho vista per intero, ma il risultato e i giornali oggi mi pare parlino di juve dominante (contro un avversario modesto) anche con 5 difensori, anche qui dipende dall'interpretazione dei ruoli...

Beh certo non dominare col mazembe bianco era difficile.

Interpretazioni dei ruoli ...di che ? ma è possibile che ogni volta dobbiamo sempre farla più difficile di quella che è? Il Barcellona ha fatto tipo 11 semifinali di champions in 12 anni e gioca 4-3-3. Dove i terzini fanno i terzini e non i centrocampisti ( Dani alves ?) dove le mezzali fanno le mezzali e gli attaccanti fanno gli attaccanti. Basta. Stop. Non il 352 che diventa 4321 che diventa 433 che diventa 442 ma avete mai giocato a pallone ? Quello che cercate di far passare come impronta del allenatore sono semplicemente caratteristiche proprio dei giocatori...fai giocare nello stesso ruolo cuadrado e lichstiner e tutti i diagrammi del papero cambiano radicalmente semplicemente perché il primo vuole sempre la palla tra i piedi e dribbla ed il secondo invece si inserisce sempre senza palla. La bravura di un allenatore sta nell usare il giocatore giusto con le caratteristiche giuste per quella partita . punto. E se preferisci evra ad Alex Sandro sei un povero coglione, punto.

Link to post
Share on other sites

Beh certo non dominare col mazembe bianco era difficile.

Interpretazioni dei ruoli ...di che ? ma è possibile che ogni volta dobbiamo sempre farla più difficile di quella che è? Il Barcellona ha fatto tipo 11 semifinali di champions in 12 anni e gioca 4-3-3. Dove i terzini fanno i terzini e non i centrocampisti ( Dani alves ?) dove le mezzali fanno le mezzali e gli attaccanti fanno gli attaccanti. Basta. Stop.

Il Barcellona di Guardiola? Ok, la chiudo qui... :asd
Link to post
Share on other sites

Il Barcellona di guardiola? Ok, la chiudo qui... :asd

Si papero dai fai tutte le battute tanto sei arrivato a sostenere che Alex Sandro ha il destro grazie ad Allegri. Ma manco le ragazzine coi take that fanno come te con Allegri , ti sei proprio preso una cotta. Te l ho detto discutere con i fanatici non ha senso, tanto quando usciremo dalla champions sarà sempre colpa di qualcuno altro, mai di allegri. Rimanete qua tu e Valerio a postare grafici e diagrammi, a blaterare sui moduli che cambiano 4 volte a partita , a farvi le seghe sulle statistiche di bacconi e a spompinare il conte Max. Vi lascio divertire e parlo solo delle altre squadre , così almeno il vostro amore non ve lo tocca nessuno.

Link to post
Share on other sites

D'accordo con il papero.

 

Il barcellona addirittura ha messo fabregas "falso nueve", era per caso nel suo ruolo da centravanti?

 

Il mediano che si abbassava sulla linea difensiva facendo una difesa a tre con i terzini che diventano ali?

 

Alaba gran terzino come era utilizzato da guardiola? Lo stesso lahm dove lo posizionava?

 

Parliamo ancora di numeri? Ma veramente?

 

Ok, la smetto con le domande :asd

Link to post
Share on other sites

D'accordo con il papero.

 

Il barcellona addirittura ha messo fabregas "falso nueve", era per caso nel suo ruolo da centravanti?

 

Il mediano che si abbassava sulla linea difensiva facendo una difesa a tre con i terzini che diventano ali?

 

Alaba gran terzino come era utilizzato da guardiola? Lo stesso lahm dove lo posizionava?

 

Parliamo ancora di numeri? Ma veramente?

 

Ok, la smetto con le domande :asd

Confondere la necessità con la scelta : lo stai facendo bene. Poi arriva Suarez e puff...di falso nueve non ne parla più nessuno . Come mai ?

E ho più volte ribadito che di Guardiola ce n'è UNO! E allegri e guardiola non stanno neanche nello stesso universo , è come paragonare Pop a Brooks. Capisco che per le cheerleader del conte Max sia una grande delusione , ma qualcuno doveva dirvelo

Link to post
Share on other sites

E ho più volte ribadito che di Guardiola ce n'è UNO! E allegri e guardiola non stanno neanche nello stesso universo

Ma chi ha paragonato Allegri a Guardiola? Sei tu che hai citato il Barça...

a sproposito

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.