Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

No è impossibile, i napoletani ci spiegano che si vince in base al fatturato . Tipo atletico Madrid o appunto Leicester. Per questo la Juve vincere la champions perché è il primo fatturato d Europa

A prescindere da ciò non vedo come si faccia a non dare la Juve come favorita per lo scudetto. Dai va bene la scaramanzia, però...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Allora non ce l'avevo con te ;)

Ho scritto che se non vinciamo lo scudetto è un fallimento...sono le altre sciocchezze che invece passano in cavalleria: all in per la champions ( abbiamo venduto il nostro miglior giocatore) , fatturato... idiozie bene peggiori delle chiagnute che vengono imputate...

Link to post
Share on other sites

Insomma, dai...

Ben peggiori magari no, diciamo paragonabili.

Onestamente le chiagnute al buio (non tue) per presunte morti sportive di Pjanic e Khedira (lo scorso anno) restano difficilmente superabili.

Almeno "o'fatturat'" resta un dato di fatto.

Link to post
Share on other sites

Atletico Madrid vs Barcellona e Real. Non è un idiozia, e' una grande idiozia. È la scusa del perdente.

 

però l'atletico tutte le volte che vince contro real e barcellona (e in realtà è successo una volta negli ultimi 20 anni, la liga di due anni fa) compie un'impresa straordinaria.

 

ragion per cui mentre per un tifoso del real o del barcellona non vincere sarebbe un fallimento (come dici tu per la juve) per un tifoso dell'atletico vincere equivale a fare la storia.

 

questa differenza ti fa capire di come conti invece il fatturato. da una parte è normale la vittoria, dall'altra è un'impresa. la competitività non è proprio la stessa.

Link to post
Share on other sites

[...]

Se non notate differenze amen...mi spiace un po' per il vostro quoziente intellettivo ma me ne farò una ragione.

:asd

Che classe e che eleganza, sono davvero estasiato. E soprattutto sono molto invidioso, quanto vorrei avere un quoziente intellettivo del tuo livello. 😓
Link to post
Share on other sites

però l'atletico tutte le volte che vince contro real e barcellona (e in realtà è successo una volta negli ultimi 20 anni, la liga di due anni fa) compie un'impresa straordinaria.

 

ragion per cui mentre per un tifoso del real o del barcellona non vincere sarebbe un fallimento (come dici tu per la juve) per un tifoso dell'atletico vincere equivale a fare la storia.

 

questa differenza ti fa capire di come conti invece il fatturato. da una parte è normale la vittoria, dall'altra è un'impresa. la competitività non è proprio la stessa.

Ah-a parli dello stesso atletico che ha fatto 2 finali di champions in 3 anni? Loro? E poi siamo sempre punto ed a capo...se vale per il Napoli per il campionato vale alla stessa stregua x la Juve per la champions...è una scusa punto e basta. In Inghilterra non vincono mica sempre le squadre di Manchester. Ps l atletico la storia la fa...il Napoli o la Roma no. #numeri

Link to post
Share on other sites

Ah-a parli dello stesso atletico che ha fatto 2 finali di champions in 3 anni? Loro? E poi siamo sempre punto ed a capo...se vale per il Napoli per il campionato vale alla stessa stregua x la Juve per la champions...è una scusa punto e basta. In Inghilterra non vincono mica sempre le squadre di Manchester. Ps l atletico la storia la fa...il Napoli o la Roma no. #numeri

 

personalmente non ho mai detto che la juve dovrebbe vincere la champions o è un fallimento.  

 

l'atletico ha compiuto due imprese nel fare due finali di champions, non c'è dubbio.

 

 

che la roma e il napoli non le facciano cosa vuol dire?

 

il paragone con l'Inghilterra è del tutto sballato, perché tutti hanno fatturati altissimo nelle prime cinque-sei, milione più o meno. qui la juve ha il doppio di napoli e roma, il che non è una colpa è un merito. 

 

ma come dici tu, per vincere il napoli e la roma devono fare la storia, parole tue. questo ti fa capire la differenza di condizioni delle tre società.

Link to post
Share on other sites

Schwainsteiger a zero è una scommessa che approvo qualora arrivasse, certo ne serve comunque un altro li in mezzo.

Per me se non riusciamo a prendere Matuidi alla fine prenderemo lui a 0 proprio per non rimanere troppo scoperti a cc aspettando Marchisio.

Link to post
Share on other sites

Ah-a parli dello stesso atletico che ha fatto 2 finali di champions in 3 anni? Loro? E poi siamo sempre punto ed a capo...se vale per il Napoli per il campionato vale alla stessa stregua x la Juve per la champions...è una scusa punto e basta. In Inghilterra non vincono mica sempre le squadre di Manchester. Ps l atletico la storia la fa...il Napoli o la Roma no. #numeri

 

In Inghilterra ci sono 5 squadre che fatturano più di € 300 mln (le due di Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool) più il Tottenham che è stabile sopra i € 200 mln. E non oso immaginare che fatturati ci saranno quando conteranno anche i nuovi diritti TV, che portano all'ultima squadra in classifica quanto da noi prende la terza o quarta classificata. La distanza tra il City e il Chelsea e Arsenal è di qualche decina di milioni, non centinaia.

 

Ma poi siamo sempre la: è la definizione d'impresa sportiva, di miracolo. Non sono leggi.

L'Atletico Madrid che fa due finali di Champions, il Leicester che vince il campionato: non rendono il fatturato una scusa (ma poi che vuol dire? Che il potere d'acquisto è pari per tutte le squadre?), mostrano solo come ogni tanto può succedere qualcosa di clamoroso che rompe un po' la monotonia della normalità.

 

 

P.s.

Pare davvero che Zaza a Napoli si possa fare. Acquisto alla ADL se ce n'è uno, che si esalta facilmente per questi italiani, tipo Valdifiori.

Mio Dio, che angoscia.

Link to post
Share on other sites

Opinione, diversa dalla mia: a mio avviso Marchisio-Pjanic non valgono Pirlo-Pogba.

Pogba per me è un fenomeno, come se ne vedono raramente: addirittura io lo considero il giocatore simbolo dei successi bianconeri degli ultimi 4 anni.

Non capirò mai il vostro ostracismo nei suoi confronti, ho letto su questi lidi commenti come se si trattasse di un Tacchinardi qualunque.

Sorvolo poi su Vidal-Khedira: ci sono tre velocità di differenza (ma in realtà non li hai paragonati neanche tu :asd )

 

E' vero che dietro siamo più forti, preciserei "più profondi", rispetto a due anni fa.

Davanti due anni fa avevamo un certo Tevez ed un Morata che in Europa faceva la differeza. Siamo diversi in attacco, certamente più forti non lo so (anche se stravedo per Dybala).

Ma in mezzo al campo ad oggi io vedo un passo indietro.

Soprattutto in ottica Champions'...non veniamo mica da vittorie in fila in Europa.

 

Non sono molto d'accordo, ma e' un'opinione del tutto difendibile. Vidal e Khedira al momento non possono stare nella stessa frase: Khedira e' un centrocampista completo, senza punti nettamente deboli, che ha sempre giocato ad altissimo livello e ha vinto praticamente tutto giocando con un ruolo di primo piano. Vidal e' un centrocampista che, avesse perso l'atletismo come Khedira, varrebbe la meta'. Vidal non ha minimamente i fondamentali di Khedira, pur essendo un giocatore eccellente che pero' ha bisogno di essere al top della condizione aerobica. Vidal negli ultimi mesi alla juve era andato fuori di testa fuori e dentro dal campo, e le sue prestazioni erano piu' da 5 che da 7: fu giusto cederlo a quelle cifre.

 

Pirlo in europa idem, un 5 costante: se l'orizzonte della juve e' l'europa pirlo non era piu' competitivo.

 

Che poi i centrocampisti attuali siano il top a livello europeo e' un altro discorso. A mio avviso difesa e attacco lo sono, tra l'altro la profondita' della rosa e' una gran bella cosa. Il centrocampo cosi' com'e' per me e' un po' troppo fragile fisicamente, a meno che Asamoah non giochi 30 partite -big IF- o Lemina non esploda -IF-. Vediamo pero' come lo completano. Pjanic pero' ha il talento per stare nella stessa frase con marchisio e khedira.

 

 

giocatore ultrabollito. mi stupisco non lo prenda la roma viste le sue condizioni.

 

Couldn't agree more. Steer clear

Link to post
Share on other sites

In Inghilterra ci sono 5 squadre che fatturano più di € 300 mln (le due di Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool) più il Tottenham che è stabile sopra i € 200 mln. E non oso immaginare che fatturati ci saranno quando conteranno anche i nuovi diritti TV, che portano all'ultima squadra in classifica quanto da noi prende la terza o quarta classificata. La distanza tra il City e il Chelsea e Arsenal è di qualche decina di milioni, non centinaia.

 

Ma poi siamo sempre la: è la definizione d'impresa sportiva, di miracolo. Non sono leggi.

L'Atletico Madrid che fa due finali di Champions, il Leicester che vince il campionato: non rendono il fatturato una scusa (ma poi che vuol dire? Che il potere d'acquisto è pari per tutte le squadre?), mostrano solo come ogni tanto può succedere qualcosa di clamoroso che rompe un po' la monotonia della normalità.

 

 

P.s.

Pare davvero che Zaza a Napoli si possa fare. Acquisto alla ADL se ce n'è uno, che si esalta facilmente per questi italiani, tipo Valdifiori.

Mio Dio, che angoscia.

 

 

Zaza ha le potenzialita' per fare la carriera di Iaquinta. Il problema e' che non ci sta con la testa. Ma e' un attaccante fantastico nell'attaccare la profondita' e nel concludere, che poi credo sia cio che serve al napoli

Link to post
Share on other sites

personalmente non ho mai detto che la juve dovrebbe vincere la champions o è un fallimento.

 

l'atletico ha compiuto due imprese nel fare due finali di champions, non c'è dubbio.

 

 

che la roma e il napoli non le facciano cosa vuol dire?

 

il paragone con l'Inghilterra è del tutto sballato, perché tutti hanno fatturati altissimo nelle prime cinque-sei, milione più o meno. qui la juve ha il doppio di napoli e roma, il che non è una colpa è un merito.

 

ma come dici tu, per vincere il napoli e la roma devono fare la storia, parole tue. questo ti fa capire la differenza di condizioni delle tre società.

Tony il fatturato è solo uno delle tante . Ti ricordi che disse Totti? Il vostro capitano da 20 anni ? Ma dove volete andare con questa mentalità ? Là mentalità della scusa , del "eh ma loro ". Siete la capitale d Italia e avete vinto 3 scudetti e su 2 c'è pure da discutere. La conosco Roma, ho amici romani sia che abitano a piazza margana sia che abitano a bravetta e ragionate tutti uguali: male a parere mio, non ti offendere . L atletico fa le imprese contro barca e real e cmq se la gioca fino all ultimo e ha più di 10 scudetti ora non ricordo quanti , il Dortmund fa le imprese contro il Bayern Monaco!, il Leicester! Fa le imprese...voi e il Napoli quando le fate ? 5 scudetti in 2 , come padoin da solo ? Hai scritto una cosa molto bella e giusta nel topic delle Olimpiadi, che i team italiani spesso in finale si "accontentano" dell argento ...e che questa mentalità va cambiata...sono completamente d accordo con te. Ma secondo me va cambiato anche il modo di porsi di alcune tifoserie e società...perché alla fine il risultato è lo stesso . Mio modesto parere , non volevo fare la morale a nessuno.

Ciao

Link to post
Share on other sites

In Inghilterra ci sono 5 squadre che fatturano più di € 300 mln (le due di Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool) più il Tottenham che è stabile sopra i € 200 mln. E non oso immaginare che fatturati ci saranno quando conteranno anche i nuovi diritti TV, che portano all'ultima squadra in classifica quanto da noi prende la terza o quarta classificata. La distanza tra il City e il Chelsea e Arsenal è di qualche decina di milioni, non centinaia.

 

Ma poi siamo sempre la: è la definizione d'impresa sportiva, di miracolo. Non sono leggi.

L'Atletico Madrid che fa due finali di Champions, il Leicester che vince il campionato: non rendono il fatturato una scusa (ma poi che vuol dire? Che il potere d'acquisto è pari per tutte le squadre?), mostrano solo come ogni tanto può succedere qualcosa di clamoroso che rompe un po' la monotonia della normalità.

 

 

P.s.

Pare davvero che Zaza a Napoli si possa fare. Acquisto alla ADL se ce n'è uno, che si esalta facilmente per questi italiani, tipo Valdifiori.

Mio Dio, che angoscia.

Bla bla bla bla...l atletico Madrid l ha fatto , il borussia l ha fatto, il Leicester l ha fatto . Contro squadre che fatturano TUTTE più della Juventus, ovvero real, Barcellona, Bayern Monaco, e diverse squadre inglesi . Il Napoli NO. Il Napoli ha solo parlato. nonostante quel fantastico presidente che è ADL, ha vinto zero. Ah no scusa dimenticavo la coppa dei cammelli ...perché se i gobbi si esaltano per il quinto consecutivo sono ridicoli mentre la coppa dei cammelli...eh Italia Germania 4-3.

LOL.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.