Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Mah... Credo siano solo 90+ anni (mi pare dal '23) che la Juventus sia in orbita Agnelli (se non ricordo male pure l' attuale presidente... :asd).

Abbiamo pure un appuntamento tradizionale nel salotto (di casa Agnelli) di villar Perosa

Link to post
Share on other sites

Mah... Credo siano solo 90+ anni (mi pare dal '23) che la Juventus sia in orbita Agnelli (se non ricordo male pure l' attuale presidente... :asd).

Abbiamo pure un appuntamento tradizionale nel salotto (di casa Agnelli) di villar Perosa

E ma villar perosa è in provincia di Eindhoven, si sa...
Link to post
Share on other sites

che dici? 3 milioni annui a un 31enne che negli ultimi due anni ha giocato meno di fazio? che si è infortunato tutti i muscoli possibili?

Sono d'accordo con Tony, è bravo ma nella sua carriera ha avuto un sacco di infortuni non di poco conto.

 

Comunque meno male che l'Inter ha capito che prendere Gabriel B. non avrebbe cambiato nulla a livello tecnico negli undici titolari, molto meglio alle stesse cifre (anche qualcosa meno) uno come Luiz Gustavo.

 

Se poi verrà ceduto Icardi, sono convinto che si andrà su Diego Costa in uscita dal Chelsea visto che prenderanno Lukaku.

Link to post
Share on other sites

il problema è che le tasse le pagano fuori invece di dare una mano. non fate gli spiritosi.

 

anche perché non c'è la gara a essere più italiani.

Tutte le aziende importanti italiane hanno spostato o stanno spostando i domicili fiscali tra l Olanda ed il Regno Unito. Tutte. Quindi esattamente di che parliamo ? Ah si parlavamo del fatto che il proprietario dell Inter non riesce a dire forza inter.
Link to post
Share on other sites

Tutte le aziende importanti italiane hanno spostato o stanno spostando i domicili fiscali tra l Olanda ed il Regno Unito. Tutte. Quindi esattamente di che parliamo ? Ah si parlavamo del fatto che il proprietario dell Inter non riesce a dire forza inter.

 

In realtà parlavamo del nulla, nè tantomeno del proprietario dell'Inter che non sa dire Forza Inter.

Si scherzava un po' ma come al solito si può scherzare su tutto e tutti tranne che sulla Juve, che subito parte la difesa a spada tratta.

 

Tornando a parlare di calcio giocato, -8 minuti al big match Crotone v Atl Madrid in quel di Cosenza.

Link to post
Share on other sites

In realtà parlavamo del nulla, nè tantomeno del proprietario dell'Inter che non sa dire Forza Inter.

Si scherzava un po' ma come al solito si può scherzare su tutto e tutti tranne che sulla Juve, che subito parte la difesa a spada tratta.

 

Tornando a parlare di calcio giocato, -8 minuti al big match Crotone v Atl Madrid in quel di Cosenza.

Mone tu stai veramente accusando un altra persona su questa terra di essere aziendalista ? Tu ? Tu stai dicendo ad un altro che difende sempre la sua squadra /società a spada tratta ? Devo cercare le tue perle sul forum ? Mentre tutta Napoli chiama de laurentis pappone e bugiardo tu lo incensi. E quello che difende a spada tratta sono io...ok.

Cmq fammi capire ...se attacchiamo la Juve dicendo che sta sbagliando mercato...stiamo piangendo. Se la difendiamo , non va bene uguale . Ma fammi capire, della Juve possono parlare tutti gli utenti di questo forum ( cosa che fate con continuità ) tranne i gobbi ?

Link to post
Share on other sites

il problema è che le tasse le pagano fuori invece di dare una mano. non fate gli spiritosi.

 

anche perché non c'è la gara a essere più italiani.

D'accordo.

 

Un conto è tifare la squadra ma anche mettersi a fare i difensori dei signori che le governano....mah

 

Gli Agnelli non fanno più il bene dell'Italia da un bel po' ormai, tra delocalizzazioni, chiusure di impianti e tasse pagate in altri paesi.

Link to post
Share on other sites

Mone tu stai veramente accusando un altra persona su questa terra di essere aziendalista ? Tu ? Tu stai dicendo ad un altro che difende sempre la sua squadra /società a spada tratta ? Devo cercare le tue perle sul forum ? Mentre tutta Napoli chiama de laurentis pappone e bugiardo tu lo incensi. E quello che difende a spada tratta sono io...ok.

Cmq fammi capire ...se attacchiamo la Juve dicendo che sta sbagliando mercato...stiamo piangendo. Se la difendiamo , non va bene uguale . Ma fammi capire, della Juve possono parlare tutti gli utenti di questo forum ( cosa che fate con continuità ) tranne i gobbi ?

 

Sarò aziendalista quanto vuoi, ma almeno so stare allo scherzo.

Che c'è da difendere in un discorso del genere? Ma per favore, prendiamoci meno sul serio almeno quando si parla di calcio..

Link to post
Share on other sites

D'accordo.

 

Un conto è tifare la squadra ma anche mettersi a fare i difensori dei signori che le governano....mah

 

Gli Agnelli non fanno più il bene dell'Italia da un bel po' ormai, tra delocalizzazioni, chiusure di impianti e tasse pagate in altri paesi.

Infatti. Sarebbe come dire che chi tifava milan negli ultimi vent'anni era ben contento del governo Berlusconi. Una cosa sono i colori, un'altra i proprietari..

Link to post
Share on other sites

che dici? 3 milioni annui a un 31enne che negli ultimi due anni ha giocato meno di fazio? che si è infortunato tutti i muscoli possibili?

 

Perplessità legittime, ma ho letto che lo prendete in prestito con diritto di riscatto, quindi è una sorta di provino lungo un'intera stagione.

Certo è che se tornasse sui livelli di Londra, si tratterebbe di un acquisto importantissimo.

Link to post
Share on other sites

Vermaelen va bene.

Adesso dentro Borja ed un esterno di difesa.

 

Poi potremmo festeggiare l'ennesimo, inutile, secondo posto. :facepalm:

Inutile? Sono 40M sicuri in più a bilancio e possibilità di offrire la vetrina Champions a un giocatore... Se preferisci arrivare più dietro scansatevi, ce lo prendiamo volentieri noi il secondo posto :asd

Link to post
Share on other sites

Inutile? Sono 40M sicuri in più a bilancio e possibilità di offrire la vetrina Champions a un giocatore... Se preferisci arrivare più dietro scansatevi, ce lo prendiamo volentieri noi il secondo posto :asd

 

eh ma il dgen è abituato a scudetti e coppe. lui o arriva primo o non si abbassa al livello.

Link to post
Share on other sites

Sarò aziendalista quanto vuoi, ma almeno so stare allo scherzo.

Che c'è da difendere in un discorso del genere? Ma per favore, prendiamoci meno sul serio almeno quando si parla di calcio..

Ok, ma non ho capito perché tu puoi essere aziendalista e poi accusi me di esserlo , cosa peraltro non vera, visto che rientro in quel 5% dei gobbi che non sta incensando marotta per il mercato .

Ps quello che fa Exor è esattamente ciò che fanno Ferrero e Perfetti, per citarne 2. Poi sul passato di Fiat avete ragione , sul presente fa esattamente ciò che fanno tutti.

Link to post
Share on other sites

Mandragora comunque è finito nuovamente sotto ai ferri, credo andrà in prestito a gennaio.

Io credo che la juve sia complessivamente più forte perché ha aggiunto profondità alla rosa, ma senza un sostituto di pogba a centrocampo è tremendamente fragile. Vediamo come si chiude il mercato.

Link to post
Share on other sites

Intanto Allegri ha detto che Pjanic è il regista davanti alla difesa.

 

edit: quasi 90 minuti da centrale per Miralem col West Ham... ai lati, in due stagioni, siamo passati da avere due centrocampisti fisici e tecnici (Vidal e Pogba), ad avere solo giocaatori di rottura. Khedira, Lemina, Sturaro, Asamoah, vediamo chi sarà l'ultimo acquisto ma pare in tal senso (Matuidi, Gustavo, bleah..).

 

Qualche post fa ho letto LA Confidential che scriveva una roba del tipo "strano che il centrocampo di Allegri si impoverisca"; però in tal senso mi sarei aspettato esattamente il contrario, ovvero sia cercare giocatori rocciosi davanti la difesa, e più di qualità e palleggio sulle mezz'ali.

 

Boh...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.