Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Occhio però che i 100mln sui 350 di investimento verranno versati solo al momento del closing, quindi non sono affatto soldi sicuri. Se salta l'affare, i 350mln (e relativa caparra di cui parlano) te li sbatti in fronte.

 

Secondo me per questa sessione di mercato non cambierà molto, dall'anno prossimo, ad affare concluso, si vedrà. Certo, sarebbe bello iniziare a fare qualche operazione decente...

No, come scritto nel comunicato 100 milioni sono di caparra e vengono versato in seguito alla firma del preliminare, avvenuta ieri(signing): 15 subito, 85 entro 35 giorni. Poi altri 100 verranno versati alla firma del contratto finale (closing).

 

Altrimenti che caparra sarebbe? Se dovesse saltare tutto i cinesi ci perderebbero 100 milioni.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ma lemina non si tocca, non scherziamo!

Mi pare che ci siamo giá invecchiati abbastanza, pogba se ne va sicuro altrimenti come avremmo fatto a tirar fuori 90 milioni per il pipita?

Ora fuori pogba, zaza, pereyra e hernanes e dentro gabriel barbosa (se possibile) e un paio di centrocampisti di livello internazionale.

Se esce Lemina entra un altro giovane... Tipo Diawara.

10 milioni e dopo 2 mesi lo vendi a 23? Beh... Prendi il bolognese con la plusvalenza... Ci starebbe.

Lemina, Sturaro, Hernanes, Isla sono tutti cedibili per una offerta adeguata...

Link to post
Share on other sites

Quando hai ancora rottami e paccottaglia varia sul groppone, non mi pare l'idea del secolo vendere anche Lemina, senza contare che con Marchisio fuori è l'unico in grado di giocare decentemente da centrale.

 

Io a centrocampo prenderei solo 1 nuovo giocatore, poliedrico, come Witsel e stop. Fiducia all'ex Marsiglia. Spero vivamente non buttino via 30-40 milioni per un corridore come Matuidi.

 

Khedira (Sturaro) - Lemina (Marchisio) - Pjanic (Witsel), Pereyra lo terrei come jolly visto che 1) non sembra voler partire, 2) dopo la brutta stagione passata ha perso valore.

Link to post
Share on other sites

Avete tempo per prendere almeno un paio di centrocampisti, quindi non mi preoccuperei affatto di questo. Oltre al fatto che lo scorso anno avete avuto prova che un inizio di stagione complicato non preclude affatto le vostre opportunità di titolo, quindi anche andassero male le partite di campionato di agosto, non mi fascerei la testa.

Link to post
Share on other sites

Quando hai ancora rottami e paccottaglia varia sul groppone, non mi pare l'idea del secolo vendere anche Lemina, senza contare che con Marchisio fuori è l'unico in grado di giocare decentemente da centrale.

 

Io a centrocampo prenderei solo 1 nuovo giocatore, poliedrico, come Witsel e stop. Fiducia all'ex Marsiglia. Spero vivamente non buttino via 30-40 milioni per un corridore come Matuidi.

 

Khedira (Sturaro) - Lemina (Marchisio) - Pjanic (Witsel), Pereyra lo terrei come jolly visto che 1) non sembra voler partire, 2) dopo la brutta stagione passata ha perso valore.

 

questo è un centrocampo de merda però a livello champions.

Link to post
Share on other sites

questo è un centrocampo de merda però a livello champions.

 

ve ne siete resi conto...centrocampo iper muscolare poi, nel senso che son sempre tutti rotti. L'assenza di pogba si farà sentire enormemente anche in fase di recupero.

Infatti la trade pogba andrà giudicata in base a chi arriva al suo posto

Link to post
Share on other sites

@Brando @Nigma: non posso che concordare.

 

Siamo passati da Pirlo, Vidal, Pogba ad avere un centrocampo buono, ma non eccellente. Come dissi tempo fa, bisogna sperare che spostando il peso della squadra sul davanti il telaio non ne risenta.

 

Spero che stiano lavorando su nomi ancora non usciti (anzi, ancora non sparati a caso dai media), perché sennò, se devo buttare 30/40 milioni per i Matuidi o Gustavo di turno, ne faccio anche a meno. Non sono quelli che ti fanno la differenza. Per corsa e muscoli mi tengo Mario, che a me è piaciuto molto quando chiamato in causa.

Link to post
Share on other sites

Ieri ho rivisto la sintesi su sky del nostro girone di ritorno. A pelle dire che il 60/70% delle nostre giocatore è stato realizzato dall'asse Pogba, Cuadrado, Morata. Che guarda caso sono anche quelli che ti hanno dato l'illusione di sbancare l'Allianz Arena.

 

Ora arriverà Sonato a bacchettarmi, e tutti mi darete del maniavantista, ma io continuo a ripetere di andarci cauti sulla prossima stagione. Non dico di non essere soddisfatto fin'ora, ne che non siamo al top anche in Europa. Dico solo che i cambiamenti sono stati tanti, quindi ci sarà comunque del lavoro da fare.

Link to post
Share on other sites

Clutch vediamo, fin'ora il mercato tecnicamente è più che buono, finanziariamente stendiamo un velo pietoso e non parliamo che è meglio.

 

Sicuramente c'è ancora qualcosa da fare sul mercato, vediamo chi arriva e a fine agosto avremo il quadro completo.

 

Certo che spendere quello che abbiamo speso per giocatori non futuribili finalizzati ad un certo obiettivo e poi lasciare un centrocampo mediocre non competitivo in champions sarebbe un errore strategico clamoroso!

Link to post
Share on other sites

Ieri ho rivisto la sintesi su sky del nostro girone di ritorno. A pelle dire che il 60/70% delle nostre giocatore è stato realizzato dall'asse Pogba, Cuadrado, Morata. Che guarda caso sono anche quelli che ti hanno dato l'illusione di sbancare l'Allianz Arena.

 

Ora arriverà Sonato a bacchettarmi, e tutti mi darete del maniavantista, ma io continuo a ripetere di andarci cauti sulla prossima stagione. Non dico di non essere soddisfatto fin'ora, ne che non siamo al top anche in Europa. Dico solo che i cambiamenti sono stati tanti, quindi ci sarà comunque del lavoro da fare.

 

Non sono sonato, ma ti ricordo che siamo al 6 Agosto e ci sono altri 24 giorni di mercato.

Forse potreste aspettare la fine del mercato per iniziare a 'preoccuparvi' della prossima stagione, forse.

Link to post
Share on other sites

Non sono sonato, ma ti ricordo che siamo al 6 Agosto e ci sono altri 24 giorni di mercato.

Forse potreste aspettare la fine del mercato per iniziare a 'preoccuparvi' della prossima stagione, forse.

Witsel Luiz Gustavo e Matuidi non fanno Pogba neanche se li sommi. Vinceremo lo scudetto , usciremo in champions e sarete tutti li a spiegarci che è stata un annata fallimentare, non ricordandovi però che quando esprimevamo perplessità sulle scelte di mercato venivano perculati.

Link to post
Share on other sites

Quindi Allegri nuovamente protagonista (indirettamente ma neanche troppo, presumo le scelte siano anche sua condivisione) dell'opera di demolizione di un centrocampo qualitativo?

Interessante.

Allegri non c'entra nulla. Fa con quello che gli danno, alla Juve l allenatore non fa il mercato, non è mai successo e mai succederà .

Link to post
Share on other sites

Non sono sonato, ma ti ricordo che siamo al 6 Agosto e ci sono altri 24 giorni di mercato.

Forse potreste aspettare la fine del mercato per iniziare a 'preoccuparvi' della prossima stagione, forse.

Sì, però leggi il senso del post! Non parlo "male" dell'operato o delle prospettive. Però vanno contestualizzate.
Link to post
Share on other sites

Quindi Allegri nuovamente protagonista (indirettamente ma neanche troppo, presumo le scelte siano anche sua condivisione) dell'opera di demolizione di un centrocampo qualitativo?

Interessante.

Difatti non parla mai di tecnica allegri che è il suo credo vero?

Pjanic non è qualitativo vero?

Per non parlare che pogba si cede perchè ce ne danno 100+ milioni, altrimenti se lo sarebbe tenuto volentieri max...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Gira in rete lo "sfottò" international: Inter made in China, Milan made in China, Roma made in USA, Juve made in Italy.

 

Ma la Exor è italiana? Non aveva sede in Olanda?



 

Link to post
Share on other sites

Gira in rete lo "sfottò" international: Inter made in China, Milan made in China, Roma made in USA, Juve made in Italy.

 

Ma la Exor è italiana? Non aveva sede in Olanda?

 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Exor

Al momento la sede é ancora a Torino, ma verrà presto trasferita ad Amsterdam

Continuerà comunque ad essere quotata solo a Piazza Affari

Link to post
Share on other sites

Ma il mercato si è già chiuso? Beh allora con Pogba Pjanic e Khedira siamo a posto... :asd

Le uscite che verranno spinte saranno quelle di Hernanes e Isla.

Se arriveranno buone offerte (per Sturaro, Lemina e Pereyra) si valuteranno. I primi due non verranno rimpiazzati gli altri probabilmente sì (certamente Pogba). A centrocampo sei in soprannumero visto che tra i confermati hai già Pjanic, Marchisio, Khedira e Asamoah... Mancano 2 massimo 3 posti (se Mandragora verrà dato in prestito)

Link to post
Share on other sites

Ma il mercato si è già chiuso? Beh allora con Pogba Pjanic e Khedira siamo a posto... :asd

Le uscite che verranno spinte saranno quelle di Hernanes e Isla.

Se arriveranno buone offerte (per Sturaro, Lemina e Pereyra) si valuteranno. I primi due non verranno rimpiazzati gli altri probabilmente sì (certamente Pogba). A centrocampo sei in soprannumero visto che tra i confermati hai già Pjanic, Marchisio, Khedira e Asamoah... Mancano 2 massimo 3 posti (se Mandragora verrà dato in prestito)

Tra i 4 confermati 2 di cristallo e marchisio rotto . Speriamo bene nel mercato futuro .

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.