Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

" Sempre più caldo il nome di Fabinho in casa Napoli. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il terzino del Monaco avrebbe manifestato il suo gradimento per la soluzione Napoli, intrigato dal progetto tattico degli azzurri. Da convincere, adesso, resta il club francese che già da diversi giorni ha intrapreso una trattativa con l'Atletico Madrid. Si lavora anche per Leandrinho: per il talento brasiliano, il Napoli sarebbe pronto a pagare un indennizzo al Ponte Preta per farlo partire. "

 

Chi min**ia è 'sta gente? :asd

Papero, dammi delucidazioni, so che tu ne sai una più del diavolo! Io so solo quel che mi dice Transfermarkt: Fabinho è un terzino dx di 188 cm che vale € 15 mln ed ha 22 anni, Leandrinho è un esterno sx d'attacco, 17enne del Ponte Preta.

Leandrinho non l'ho mai visto giocare; Fabinho invece è interessante: aveva giocato un buon turno eliminatorio contro la Juventus l'anno scorso.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Rottura o lesione? Davvero sfortunato lui (ma è il ginocchio operato 2 anni fa?) ela Roma che già ha dovuto affrontare le odissee di Castan e Strootman.

Link to post
Share on other sites

Rottura o lesione? Davvero sfortunato lui (ma è il ginocchio operato 2 anni fa?) ela Roma che già ha dovuto affrontare le odissee di Castan e Strootman.

 

a me il prof. mariani disse che rottura e lesione sono la stessa cosa, è solo un modo diverso di dirlo. la differenza è se parziale o totale, ma in entrambi casi col crociato sono mesi.

 

il comunicato della federazione tedesca comunque parla di rottura e basta.

 

non so se è lo stesso ginocchio, ma quello era un menisco banale.

 

 

 

oltre che per il ragazzo è un dramma economico. non hai più i soldi della sua cessione, e devi spenderne per il suo sostituto se non avevi in programma di cederlo. mi sa che salutiamo sia pjanic che nainggolan.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

a me il prof. mariani disse che rottura e lesione sono la stessa cosa, è solo un modo diverso di dirlo. la differenza è se parziale o totale, ma in entrambi casi col crociato sono mesi.

 

il comunicato della federazione tedesca comunque parla di rottura e basta.

 

non so se è lo stesso ginocchio, ma quello era un menisco banale.

 

 

 

oltre che per il ragazzo è un dramma economico. non hai più i soldi della sua cessione, e devi spenderne per il suo sostituto se non avevi in programma di cederlo. mi sa che salutiamo sia pjanic che nainggolan.

Intendevo esattamente quello che ti ha spiegato Mariani, nel senso che sapevo (poi magari è sbagliato, per carità) che mentre la rottura totale obbliga alla ricostruzione (con prelievo di tendine e tutta la fase riabilitativa che ciò comporta) una rottura non totale "salva" il legamento originale che può a volte rigenerarsi da solo a volte richiedere la riduzione chirurgica ma in ogni caso è situazione biologicamente meno esigente e rischiosa in termini di tempi di recupero e prospettive a lungo termine.

 

Ricordo il comunicato ufficiale un paio di settimane fa, davvero un tempismo del c**zo, al di là del dispiacere per il ragazzo in termini umani l'impatto sulla pianificazione della campagna acquisti è pesante. Avevo letto che ormai era stato designato come pedina da cedere a circa 20 milioni di euro col Chelsea apparentemente disposto a scucirne fino a 25: non posso sapere se fosse vero ma, in caso affermativo, sarebbe stato evidentemente oro colato.

Link to post
Share on other sites

prenderanno anche Laporte e Aubameyang, beati loro. 

 

Anticipata esattamente una settimana fa...  :lookhere:

 

 

Prossimi colpi:Laporte ( manca solo l'ufficialità ), Sanè dello Schalke, Stones dell'Everton e Bellerìn dell'Arsenal ( forse per l'anno prossimo però ) :lookhere:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Riepilogando:

Arsenal - Xhaka a 45, Vardy a 38

United - Bailly a 38

City - Gundogan a 27

 

Corretto?

 

Mi domando: le inglesi non possono venire a regalare un po' di quattrini anche in Italia? Ah già, i nostri manco hanno il tempo di vederli perché in Coppa già è tanto se arrivano agli ottavi (Juventus esclusa). 😅

Link to post
Share on other sites

Riepilogando:

Arsenal - Xhaka a 45, Vardy a 38

United - Bailly a 38

City - Gundogan a 27

 

Corretto?

 

Mi domando: le inglesi non possono venire a regalare un po' di quattrini anche in Italia? Ah già, i nostri manco hanno il tempo di vederli perché in Coppa già è tanto se arrivano agli ottavi (Juventus esclusa).

 

Ma va, Silvio ha appena rifiutato 80 mln per Gigione (cit.) :trollface:

Link to post
Share on other sites

Intendevo esattamente quello che ti ha spiegato Mariani, nel senso che sapevo (poi magari è sbagliato, per carità) che mentre la rottura totale obbliga alla ricostruzione (con prelievo di tendine e tutta la fase riabilitativa che ciò comporta) una rottura non totale "salva" il legamento originale che può a volte rigenerarsi da solo a volte richiedere la riduzione chirurgica ma in ogni caso è situazione biologicamente meno esigente e rischiosa in termini di tempi di recupero e prospettive a lungo termine.

 

Ricordo il comunicato ufficiale un paio di settimane fa, davvero un tempismo del c**zo, al di là del dispiacere per il ragazzo in termini umani l'impatto sulla pianificazione della campagna acquisti è pesante. Avevo letto che ormai era stato designato come pedina da cedere a circa 20 milioni di euro col Chelsea apparentemente disposto a scucirne fino a 25: non posso sapere se fosse vero ma, in caso affermativo, sarebbe stato evidentemente oro colato.

 

si diceva fosse quasi tutto fatto col chelsea intorno ai 25.

 

ora la speranza è che la roma abbia fatto passare la notizia dell'accordo con l'uefa in termini molto più catastrofici di quanto sia la realtà. perché dovevamo fare -30 quest'anno e pari il prossimo. siamo a -41 per cui non capisco si dica sempre che dobbiamo rientrare di altri 30-35 da qui a giugno.

 

ad ogni modo sabatini disse: radja resta, se mi riesce il gatto maculato resta pure pjanic. il gatto era rudiger per cui pjanic credo parta sicuro.

 

per me alla juve.

Link to post
Share on other sites

La nazionale tedesca dovrebbe ripagare profumatamente la Roma. È inconcepibile concedere i giocatori e ritrovarseli infortunati per le nazionali.

Link to post
Share on other sites

Vabè "concedere", mica stiamo parlando di una partita amichevole a metà febbraio. I club non concedono nulla quando si parla di Europei e Mondiali, poi figuriamoci sono uno dei massimi obiettivi di qualsiasi giocatore.

 

Gli infortuni possono capitare. E' sfiga.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La nazionale tedesca dovrebbe ripagare profumatamente la Roma. È inconcepibile concedere i giocatori e ritrovarseli infortunati per le nazionali.

Un'ottima soluzione per distruggere le nazionali e relative competizioni.

Link to post
Share on other sites

Un'ottima soluzione per distruggere le nazionali e relative competizioni.

Favorevole. Magari sparisce tutto il calcio.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.