Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Letto ora un po' di post arretrati... sugli episodi arbitrali: a me il rigore è parso esserci, il fallo di mano di Ponce è difficilissimo da vedere (e quindo non lo considero un errore arbitrale), il fuorigioco inesistente (clamoroso abbaglio del guardialinee).

Arbitro, a mio avviso, non all'altezza in particolare nella gestione dei cartellini... ma che in alcun modo "oscura" il merito della vittoria giallorossa.

Complimenti anche ai ragazzi della Primavera bianconera arrivati in fondo a Viareggio, Coppa e Campionato; ma il risultato più importante è che qualcuno tra loro potrebbe avere una carriera da professionista (non so se nella Juventus, ma in A 2 o 3 potrebbero avere diritto di cittadinanza: oltre ai citati Romagna e Macek una volta messa su un po' di massa muscolare)

 

l'arbitro inadeguato complessivamente. inizialmente ha dato due gialli alla juve che ci stavano anche, ma poi ha lasciato correre di tutto per i regolamentari e supplementari. con lo stesso metro doveva ammonirne 15.

 

sulle individualità boh. il livello primavera è talmente basso che non riesci a capire chi diventerà un calciatore vero. a me ad esempio della roma piace tantissimo come sta in campo marchizza, che è un '98. ma poi vai a sapere...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Guest Nigma

Ripeto, i € 45 mln sono esagerati ma sono figli della disparità economica che c'è tra una squadra inglese e una squadra non inglese.

Xhaka è un centrocampista roccioso ma con qualità nel piede sx. Ha una gran cazzimma ma sa gestire il possesso, secondo me è molto completo e nella sua completezza è ampiamente sopra la media.

 

Ramsey e Wilshere sono centrocampisti diversi, molto più qualitativi, Chamberlain è un esterno offensivo. Wenger gioca 4-2-3-1 con Coquelin (mediocre) ed El Neny (potenziale interessante) a centrocampo. Xhaka ci mette meno di 1'' a prendersi un posto da titolare a Londra.

 

Io credo che questo sia il primo acquisto intelligente dell'Arsenal da un po' di anni a questa parte; mentre Vardy a me pare una cagata pazzesca, soprattutto se continui a schierare Koscielny e Mertesacker a difesa.

 

Spendi quella cifra per un difensore centrale e procurati un centrocampista ad un prezzo più ragionevole. Capisco che il prezzo sia gonfiato dalla disparità economica (di fatto, ad una squadra della PL si può alzare la richiesta), ma strappare 45 milioni all'Arsenal equivarrebbe grossomodo a strapparne 35 alla Juventus. Per Xhaka? Mai nella vita, personalmente. A maggior ragione se ti ritrovi con quella difesa (e non considero solo i centrali ma l'intero reparto). 

Link to post
Share on other sites

Spendi quella cifra per un difensore centrale e procurati un centrocampista ad un prezzo più ragionevole. Capisco che il prezzo sia gonfiato dalla disparità economica (di fatto, ad una squadra della PL si può alzare la richiesta), ma strappare 45 milioni all'Arsenal equivarrebbe grossomodo a strapparne 35 alla Juventus. Per Xhaka? Mai nella vita, personalmente. A maggior ragione se ti ritrovi con quella difesa (e non considero solo i centrali ma l'intero reparto). 

 

Credo che un simil Xhaka (per caratteristiche e per qualità generale) serva all'Arsenal, quindi al massimo è Vardy l'acquisto in più.

Ma secondo me è sbagliata quella proporzione: € 45 mln per l'Arsenal sono un po' di meno di € 35 mln per la Juve (non tanto perché Juve, quanto più perché squadra italiana).

 

Per far capire le proporzioni, il Man Utd pare sia vicino a Bailly per € 40 mln. Cioè, € 40 mln eh..

Link to post
Share on other sites

non riusciremo mai a essere d'accordo... :asd per me la roma ha fatto la partita per gran parte del tempo, soprattutto nel secondo aveva costantemente il pallino.

La traversa? Il gol mangiato a un metro dalla porta?

 

Detto questo anche la roma ha avuto le sue chance e non ha rubato nulla.

Link to post
Share on other sites

l'arbitro inadeguato complessivamente. inizialmente ha dato due gialli alla juve che ci stavano anche, ma poi ha lasciato correre di tutto per i regolamentari e supplementari. con lo stesso metro doveva ammonirne 15.

 

sulle individualità boh. il livello primavera è talmente basso che non riesci a capire chi diventerà un calciatore vero. a me ad esempio della roma piace tantissimo come sta in campo marchizza, che è un '98. ma poi vai a sapere...

Concordo. Mi è piaciuto molto anche Capradossi e Ponce (già fisicamente strutturati per giocare tra i pro). 

Nella Juventus sono pochi quelli fisicamente pronti al salto... direi il solo Pol Lirola; tecnicamente potrebbero avere cittadinanza (tra i pro) Audero, Romagna, Macek, Kastanos (98, il mio preferito) e Cassata (purtroppo si sono visti poco,causa infortuni, Muratore - 98 - e Clemenza due giocatori di qualità della rosa)

Link to post
Share on other sites

La traversa? Il gol mangiato a un metro dalla porta?

 

Detto questo anche la roma ha avuto le sue chance e non ha rubato nulla.

La Roma ha avuto il controllo della partita; ha fatto valere la sua supremazia fisica per tutta la partita.

Tecnicamente è andata in difficoltà esclusivamente sulle giocate di Kastanos e Cassata (oltre che sulle sgroppate di Pol Lirola)

Link to post
Share on other sites

Credo che un simil Xhaka (per caratteristiche e per qualità generale) serva all'Arsenal, quindi al massimo è Vardy l'acquisto in più.

Ma secondo me è sbagliata quella proporzione: € 45 mln per l'Arsenal sono un po' di meno di € 35 mln per la Juve (non tanto perché Juve, quanto più perché squadra italiana).

 

Per far capire le proporzioni, il Man Utd pare sia vicino a Bailly per € 40 mln. Cioè, € 40 mln eh..

 

A Wenger serviva un centrocampista, ma non avrei preso Xhaka per le sue caratteristiche e per il suo costo...avrei visto meglio per loro un centrocampista già affermato sui 27-28 anni in grado di fargli fare il salto di qualità necessario.

 

Comunque vero, 40 mln per Bailly...cioè boh...cifre fuori portata e allucinante per un giocatore del genere...

Link to post
Share on other sites

Concordo. Mi è piaciuto molto anche Capradossi e Ponce (già fisicamente strutturati per giocare tra i pro). 

Nella Juventus sono pochi quelli fisicamente pronti al salto... direi il solo Pol Lirola; tecnicamente potrebbero avere cittadinanza (tra i pro) Audero, Romagna, Macek, Kastanos (98, il mio preferito) e Cassata (purtroppo si sono visti poco,causa infortuni, Muratore - 98 - e Clemenza due giocatori di qualità della rosa)

a Ponce però in due partite ho visto fare dei controlli di palla iturbeschi. grossi dubbi.

Link to post
Share on other sites

La Roma ha avuto il controllo della partita; ha fatto valere la sua supremazia fisica per tutta la partita.

Tecnicamente è andata in difficoltà esclusivamente sulle giocate di Kastanos e Cassata (oltre che sulle sgroppate di Pol Lirola)

Partita di una bruttezza esagerata... sarà che ho visto giocatori che secondo me non meriterebbero quel palcoscenico... soprattutto i due centrocampisti di colore della juventus: mamma mia che scarsi! Vittoria meritata della Roma, più squadra e con tutti i giocatori che han dato il proprio contributo (Nota di demerito per Vasco che mi è sembrato il classico bulletto del campetto...  ;), per i due della juve sopra citati e per Cassata che ha sbagliato quasi tutto)

Link to post
Share on other sites

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/06-06-2016/inter-suning-si-prende-6855percento-moratti-lascia-21-anni-150977239315.shtml

 

Seeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :ponpon  :ponpon  :ponpon

 

Non so se sono più felice per l'arrivo del colosso Suning (e relativi capitali per un rilancio -magari non così immediato- dell'Inter) o per l'uscita dalle palle di quello sfigato, radicalchic, figlio di papà, chiacchierone ed incompetente di Massimo Moratti :buuuuuu:

 

Al momento prevale la seconda in attesa di capire il reale impatto dei cinesi da qui a 3/5 anni. 

Link to post
Share on other sites

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/06-06-2016/inter-suning-si-prende-6855percento-moratti-lascia-21-anni-150977239315.shtml

 

Seeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :ponpon:ponpon:ponpon

 

Non so se sono più felice per l'arrivo del colosso Suning (e relativi capitali per un rilancio -magari non così immediato- dell'Inter) o per l'uscita dalle palle di quello sfigato, radicalchic, figlio di papà, chiacchierone ed incompetente di Massimo Moratti :buuuuuu:

 

Al momento prevale la seconda in attesa di capire il reale impatto dei cinesi da qui a 3/5 anni.

Su questi lidi leggevo di gente preoccupata di fallimento societario (inteso come bancarotta) derivante dalla non qualificazione in CL. Ridicoli
Link to post
Share on other sites

infront era stata chiara mesi fa: il calcio italiano ha bisogno delle milanesi ad alto livello.

 

e sono subito corsi ai ripari facendo entrare i capitali dai loro compagni di affari.

 

Per la gioia di noi tifosi napoletani e romanisti..

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Thohir resterà per sempre quello che ha mandato fuori dalle palle Branca (a proposito....adesso dirige l'area tecnica del Barcellona, vero? No, forse del Real....).

Ha reso appetibile una squadra inguaiata dai debiti e ci ha pure guadagnato. Ottima gestione, bravo.

Link to post
Share on other sites

" Sempre più caldo il nome di Fabinho in casa Napoli. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il terzino del Monaco avrebbe manifestato il suo gradimento per la soluzione Napoli, intrigato dal progetto tattico degli azzurri. Da convincere, adesso, resta il club francese che già da diversi giorni ha intrapreso una trattativa con l'Atletico Madrid. Si lavora anche per Leandrinho: per il talento brasiliano, il Napoli sarebbe pronto a pagare un indennizzo al Ponte Preta per farlo partire. "

 

Chi min**ia è 'sta gente? :asd

Papero, dammi delucidazioni, so che tu ne sai una più del diavolo! Io so solo quel che mi dice Transfermarkt: Fabinho è un terzino dx di 188 cm che vale € 15 mln ed ha 22 anni, Leandrinho è un esterno sx d'attacco, 17enne del Ponte Preta.

Link to post
Share on other sites

Abbiamo fatto un'offerta anche per Moninho, un giovane fenomeno della provincia di Napoli di origini brasiliane

 

Ha rifiutato l'offerta per questioni di diritti d'immagine.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.