Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

pjanic quarto di lusso solo in squadre come il barca lo sarebbe, per me nella juve è quantomeno sul livello degli altri centrocampisti, per dire secondo me è piu forte di khedira.

sono diversi,in certe cose prevale uno in altre l'altro, ma quarto no dai. È uno dei 4, se proprio vogliamo fare gerarchie dei 3 sotto Pogba.
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

pjanic quarto di lusso solo in squadre come il barca lo sarebbe, per me nella juve è quantomeno sul livello degli altri centrocampisti, per dire secondo me è piu forte di khedira.

Nemmeno al Barcellona.

Link to post
Share on other sites

rakitic del barcellona per esempio è più forte di pjanic? per me no, quindi partirebbe se non titolare almeno alla pari dei migliori in qualsiasi squadra il bosniaco.

 

Aspettiamo l'ufficialità comunque prima di prendere cetrioli gratuiti  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

rakitic del barcellona per esempio è più forte di pjanic? per me no, quindi partirebbe se non titolare almeno alla pari dei migliori in qualsiasi squadra il bosniaco.

 

Aspettiamo l'ufficialità comunque prima di prendere cetrioli gratuiti  :lookhere:

 

sì. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

pjanic quarto di lusso solo in squadre come il barca lo sarebbe, per me nella juve è quantomeno sul livello degli altri centrocampisti, per dire secondo me è piu forte di khedira.

Nemmeno al Barcellona.

 

Per me è uno dei centrocampisti top mondo, non esito a metterlo fra i primi 10.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

ricordiamo che lo scorso anno non lo cambiavi con bertolacci! :asd

Quest'anno ha fatto un'evoluzione clamorosa, giocando in 2 posizioni diverse, diventando un cecchino sui calci da fermo e partecipando alla manovra molto attivamente, con personalità e soprattutto una continuità nettamente maggiore. E non si è praticamente mai infortunato.

 

Avrò pure detto che non lo scambiavo (sicuro? Ricordo bene di Nainggolan) ma al fantacalcio Bertolacci l'ho evitato come la peste mentre ho preso Pjanic. :asd

Link to post
Share on other sites

Pjanic sarebbe superiore a Busquets.

 

E' come paragonare la cioccolata ad una Mercedes, non hanno il minimo nesso.

Giocatori totalmente diversi: Pjanic non potrebbe fare quello che fa Sergio e viceversa.

 

Comunque, secondo me Miralem a Torino fa il trequartista, perché lo scorso anno Marotta stava prendendo Draxler su espressa richiesta (del ruolo) di Allegri.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Rakitic è più geometrico e muscolare, Pjanic è più creativo ed estroso: se messi entrambe nelle rispettivamente condizioni ottimali, il bosniaco fa la differenza più del croato, per me.

Link to post
Share on other sites

Pallotta:

 

 

"È fatta per la cessione di Pjanic alla Juventus? Ovviamente non avete ascoltato ciò che ho detto ieri. Toglietevi di qui, smettetela, ve l'ho già detto ieri, non mi fate vivere. Mi scuso per essere così arrabbiato, ma datemi una pausa, almeno cinque minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni. Costretti a inseguirmi perché vengo due volte l'anno? Sì, io vengo due volte l'anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguirete tutti i giorni". 
Link to post
Share on other sites

Rakitic è perché gioca nel Barcellona di Iniesta, ma sennò avrebbe la giusta considerazione mondiale: top 5 nel suo ruolo, se non addirittura top 3.

Link to post
Share on other sites

Rakitic è perché gioca nel Barcellona di Iniesta, ma sennò avrebbe la giusta considerazione mondiale: top 5 nel suo ruolo, se non addirittura top 3.

verissimo, lo scorso anno nel triplete c'è tanto delle sue giocate, giocò una champions mostruosa condita pure da 2 gol a manchester city e juve in finale.

Link to post
Share on other sites

C'è da dire che si fa fatica a definire il centrocampo titolare del Bayern di Guardiola, che non aveva ruoli definiti.

Per dire, Alaba faceva la mezzala spesso, a quel punto Pjanic ci sta.

Link to post
Share on other sites

Ma, il barcellona ha indubbiamente l'attacco più forte e sfido chiunque a trovarne uno migliore, si sta dicendo che hanno pure i centrocampisti migliori ma in champions sono usciti...

 

eppure secondo il ragionamento di alcuni qualche pagina fa mercato, preparazione e pianificazione della stagione per squadre d'elitè sono fatte in funzione della champions...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.