Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7009

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4151

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

La differenza per me l'ha fatta quel cretino che ha tentato un dribbling al limite dell'area al 90esimo, ancora non ci credo che non ha spazzato la palla su Marte. Per il resto meritava la Juve, incartata alla perfezione.

Link to post
Share on other sites

Raga che ve devo di, se tirate fuori immagini di 10 anni fa con me la discussione non parte nemmeno, prendere in giro una squadra che ha insegnato calcio questa sera per gran parte della partita in trasferta lo trovo di cattivo gusto.

 

Io l'inter di mourinho e il milan di ancelotti le ho sempre ammirate, mai derise (pure nella finale di atene) ma lo stile non è acqua.

Link to post
Share on other sites

#finoalconfine, come sempre :asd

 

Seriamente, Juve perfetta per 70 minuti, Bayern umiliato dal punto di vista tattico e fisico. Poi tipico braccino e crollo psicologico, squadra col baricentro basso e Bayern che quasi segna per inerzia.

Link to post
Share on other sites

vedo un federico scatenato su twitter, anche quest'anno si fa festa solo per le sconfitte altrui? :asd

Lui vince sempre :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Raga che ve devo di, se tirate fuori immagini di 10 anni fa con me la discussione non parte nemmeno, prendere in giro una squadra che ha insegnato calcio questa sera per gran parte della partita in trasferta lo trovo di cattivo gusto.

 

Io l'inter di mourinho e il milan di ancelotti le ho sempre ammirate, mai derise (pure nella finale di atene) ma lo stile non è acqua.

 

"Lo stile non è acqua": prego? Come dice Lamar, generalizzare non è mai una furbata. 

 

PS. Suggerirei comunque ai tifosi bianconeri di evitare di indignarsi per chi godrà della loro uscita, visto che ogni anno frantumano gli zebedei di #finoallafine (ma fino alla fine cosa?), #dovesonofinitiigufi e calcoli matematici di dubbia validità aritmetica. A ciascuno il suo, ecco. E senza generalizzare soprattutto. 

Link to post
Share on other sites

Raga che ve devo di, se tirate fuori immagini di 10 anni fa con me la discussione non parte nemmeno, prendere in giro una squadra che ha insegnato calcio questa sera per gran parte della partita in trasferta lo trovo di cattivo gusto.

 

Io l'inter di mourinho e il milan di ancelotti le ho sempre ammirate, mai derise (pure nella finale di atene) ma lo stile non è acqua.

Non ho mai visto la Juve "insegnare calcio" nella sua storia... Le ho visto fare di tutto e di più... Ma "insegnare calcio" è proprio un'altra cosa. Che dire, continuate così che penso siamo felici davvero tutti

Link to post
Share on other sites

@blacksoul

 

Baricentro basso e braccino non l'avevano l'inter di mourinho al camp nou?

 

Nella coppa in 180' contano molto gli episodi, abbiamo fatto 90 minuti soettacolari, i primi 70 da dominatori del campo in germania e gli ultimi 20 ci siamo difesi con ordine subendo pochissimo gli assalti disperati del bayern che non ha nemmeno pressato più di tanto.

 

Ripeto bayern questa sera poca cosa, juve superiore.

Link to post
Share on other sites

"Lo stile non è acqua": prego? Come dice Lamar, generalizzare non è mai una furbata.

Nigma ma non ho generalizzato, stai parlando della partita non vedo perchè ti debba sentire chiamato in causa...

Link to post
Share on other sites

Non ho mai visto la Juve "insegnare calcio" nella sua storia... Le ho visto fare di tutto e di più... Ma "insegnare calcio" è proprio un'altra cosa. Che dire, continuate così che penso siamo felici davvero tutti

Potevamo essere 3-0 con un goal regolare annullato dopo 45' in casa di uno dei top club europei, poi vedi te cosa è se non insegnare calcio...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.