Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

^

Eh eh stando seri un bel catenaccio lasciandoli sfogare e poi nell'ultima mezz'ora provare a fregarli

È un rischio enorme perché hanno un'efficienza offensiva paurosa, capace di stanare il catenaccio in un niente. Al tempo stesso non vedo altro modo di fare la partita per la Juve.

Link to post
Share on other sites

È un rischio enorme perché hanno un'efficienza offensiva paurosa, capace di stanare il catenaccio in un niente. Al tempo stesso non vedo altro modo di fare la partita per la Juve.

Se te la giochi rischi di prendertene 3, è il male minore :-)
Link to post
Share on other sites

Se te la giochi rischi di prendertene 3, è il male minore :-)

 

Probabile, ma comunque la Juve è una squadra costruita per giocare prettamente in difesa, non per fare la partita con il 65% di possesso palla.

Infatti io mi aspetto assolutamente una Juve catenacciaria nella speranza di resistere 55/60 minuti per poi provare a fare un gol almeno.

Link to post
Share on other sites

Probabile, ma comunque la Juve è una squadra costruita per giocare prettamente in difesa, non per fare la partita con il 65% di possesso palla.

Infatti io mi aspetto assolutamente una Juve catenacciaria nella speranza di resistere 55/60 minuti per poi provare a fare un gol almeno.

Catenaccio e contropiede.

 

Il goal si deve provare a fare ogni qual volta ci concederanno un contropiede.

Dal 1' fino al 90'.

 

Per passare ci vuole una fase difensiva perfetta e sfruttare al massimo quelle 4-5 occasioni che sicuramente ci concederanno in contropiede. "Easy" 😅

Link to post
Share on other sites

Sì sono d'accordo Valiero, ma presumibilmente il Bayern sarà più stanco verso la fine della partita e lì i contropiedi e che concederanno saranno più 'semplici'. E' una partita complicatissima, da esterno non riesco a vedere la Juve sopra il 10% di possibilità di passare, però parliamo pur sempre dell'ex finalista della Champions, è sbagliato pensare che sia del tutto chiusa la qualificazione.

 

Ma Tuttosport e il Corriere dello Sport hanno lo stesso direttore? Perché noto spesso che scrivono le stesse ca**ate.

Link to post
Share on other sites

Sì sono d'accordo Valiero, ma presumibilmente il Bayern sarà più stanco verso la fine della partita e lì i contropiedi e che concederanno saranno più 'semplici'. E' una partita complicatissima, da esterno non riesco a vedere la Juve sopra il 10% di possibilità di passare, però parliamo pur sempre dell'ex finalista della Champions, è sbagliato pensare che sia del tutto chiusa la qualificazione.

 

Ma Tuttosport e il Corriere dello Sport hanno lo stesso direttore? Perché noto spesso che scrivono le stesse ca**ate.

Certo ma infatti probabilmente sarà una partita sulla falsa riga dell'andata.

 

L'unica cosa è che all'andata i primi 60' abbiamo fatto troppi errori in fase di ripartenza riconsegnando la palla al Bayern un secondo dopo. Nelle poche azioni che ci concederanno quella palla deve esser gestita mooolto meglio!

 

Poi vabbè ci vorrà anche un bel po' di fortuna. Proprio parecchia.

Link to post
Share on other sites

Cdp4NWHW4AEVfKa.jpg

Certo che voler scatenare polemica per questo...

bisogna non avere veramente un cazzo da fare... :asd 

il Bayern sul suo canale twitter ha pure pubblicato una nota di spiegazione:

CdrF_jPWwAAyF1m.jpg

Link to post
Share on other sites

a Roma ti concedero' la rivincita di Manchester,visto che come data capitiamo vicino all'anniversario dodicianni dopo...ahh no è coppa Italia ...

Ed infatti esattamente i granata siete passati dal top of the world al top of the trespolo. Sperando che qualcuno faccia il vostro lavoro in una competizione a cui non partecipate nemmeno. Vivete di ricordi e di patacche appiccicate dal condor. Che fine triste. Dai tranquillo tra poco ore avrai il tuo unico orgasmo annuale.

Link to post
Share on other sites

Io ci credo ancora.. Ma mi girano veramente le palle per non poterla giocare al massimo delle possibilità..

 

Qualcuno deve pagare per tutti sti infortuni muscolari..

 

Gol qualificazione di Zaza, su assist di Sturaro... se succede esco dal locale facendo l'elicottero con la fava.  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Pare che Mandzukic non abbia superato il provino...

quindi,

ancora più ignorantemente... :asd

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Evra

Cuadrado - Khedira - Hernanes - Pogba - Alex Sandro

Morata*

potevo fare il figo e schierare il 4-3-3 come il Napoli allo Stadium... ma se poi Cuadrado e Sandro si trovano con 70 metri davanti per arrivare alla porta di Neuer... :lookhere:  

*PS Zaza sarebbe il massimo dell'ignoranza!!! MI PIACE!!!  :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.