Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Il migliore è quel ragazzo moretto (ora avrà sulla quarantina poco meno) che una decina di anni fa commentava le qualificazioni ai mondiali zona Americhe su sportitalia, le partite del brasilerao e quelle del campionato argentino. Ora lavora a Mediaset, ogni tanto fa delle telecronache. E' il giusto mix tra competenza e retorica scenica. Solo che non mi ricordo proprio come si chiama, mi sembra avesse anche una rubrica sul sito sport Mediaset. Le dieci partite che gli ho sentito commentare in vita mia mi hanno sempre gasato a bestia, celebre fu ai tempi la penalty hat-trick di Ronaldo contro l'Argentina nel 2004. L'ho sentito recentemente in qualche partita di Champions, sempre il numero uno. Solo che non gli danno spazio perché ne capisce troppo e preferiscono i tromboni tipo Piccinini, Pardo, Caressa e sta gente qui.

 

Ah Massimo Callegari, ecco. Non so se almeno su Premium lo fanno commentare, su Mediaset in chiaro l'ho beccato tipo due volte, non di più.

 

Ronaldinho, Cicinho, Kaka, 2 a 1

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ma la vendita dei biglietti per stasera come funzionava?

Perché ho visto su FB qualche ragazzo del mio paese partire alla volta di Torino, penso che andranno nei settori centrali tra i tifosi Juve.

Link to post
Share on other sites

A me non fanno fare il cambio nome nemmeno con tdt

 

Ho appena letto che, in pratica, la vendita era vietata ai residenti a NA.

Questo vuol dire che un tifoso del Napoli residente a Roma (ad esempio) avrebbe potuto benissimo comprare il biglietto ed andare a Torino.

Ecco perché ci sono dei tifosi azzurri on the road per andare la.

Link to post
Share on other sites

 

Corrado Fumagalli, presentatore di trasmissioni hot su canali privati e commentatore sportivo su emittenti locali, dove non ha mai nascosto la sua fede interista, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito di un’inchiesta della procura lombarda che riguarda rapporti sessuali consumati con ragazzi minorenni, come riferisce ‘Il Fatto Quotidiano’.

L’uomo si trova in Brasile, dove è solito trascorrere le vacanze invernali, per il Carnevale come ha riferito al giornale il suo avvocato, Benedetto Bonomo. "Il mio assistito – ha detto il legale – è a conoscenza dell’inchiesta che lo riguarda e la sua volontà è quella di tornare in Italia e chiarire la sua posizione. Non è scappato e  si trova all’estero da prima che venisse notificata l’ordinanza".

Ah, le note personalità milanesi :asd

Link to post
Share on other sites

Con le vecchie regole sarebbe giustamente autogol di Albiol. 

Incredibile, partita avviata serenamente allo 0-0 sbloccata da un tiro innocuo da 25 metri deviato "quel tanto che basta" da un difensore. 

 

Altro titolo bianconero in arrivo. 

Link to post
Share on other sites

Purtroppo la juve è sempre la juve, sono abituati a queste partite, noi no e trovano la zampata vincente di pura cazziata, quella che manca a noi in queste partite. Ci sta, mi accontento di aver giocato alla pari a Torino, non è da tutti.

 

Testa alla Uefa adesso

Link to post
Share on other sites

Purtroppo la juve è sempre la juve, sono abituati a queste partite, noi no e trovano la zampata vincente di pura cazziata, quella che manca a noi in queste partite. Ci sta, mi accontento di aver giocato alla pari a Torino, non è da tutti.

 

Testa alla Uefa adesso

 

Datela su e sperate che la Juventus faccia strada in Champions League, perché se il Napoli non capitalizza un anno del genere con Higuain prossimo a fare le valigie per Monaco.......... 

Link to post
Share on other sites

Tolto il gol inutile di Zaza... :lookhere:  voglio fare i complimenti a Orsato che ha tenuto lo stesso metro arbitrale per tutto l'incontro: cosa che non credevo possibile visti gli ultimi arbitraggi. Complimenti anche al Napoli e a Sarri: partita tatticamente impeccabile (nel primo tempo meglio della Juventus). E complimenti ai giocatori che hanno facilitato il lavoro agli arbitri.

La partita è stata equilibrata perché tra le due squadre non c'è gran differenza di valori e credo proprio che vivremo un gran duello fino a Maggio.

Per quanto riguarda le pagelle: voti alti per la difesa, sufficienza piena per il centrocampo, insufficienza per le punte (tolto Zaza) che hanno creato ben pochi grattacapi ai difensori azzurri. Su Allegri non mi esprimo... sta guidando una squadra che ha centrato la quindicesima vittoria consecutiva: secondo me, ancor più nella ripresa, ha visto la squadra giocare la partita che aveva preparato.

Link to post
Share on other sites

Datela su e sperate che la Juventus faccia strada in Champions League, perché se il Napoli non capitalizza un anno del genere con Higuain prossimo a fare le valigie per Monaco..........

Si buttiamo la Uefa per perdere meglio il campionato.

Link to post
Share on other sites

La partita, secondo me, è svoltata sull'intervento mostruoso di Bonucci in anticipo su Higuain. Salvo miracoli di Buffon, quello era 1 a 0.

 

Ci sta perdere allo Stadium, ovviamente.

Mi fa piacere aver visto che sono state due squadre annullate a vicenda, il che vuol dire che davvero abbiamo raggiunto un livello molto importante.

Link to post
Share on other sites

BigFish dobbiamo riconoscere ad allegri di aver azzeccato il cambio, Sandro dentro contro avversari stanchi ha fatto la differenza.

 

Poi ci pensa il bomber! Ma il Sassuolo ha la recompra? :asd

Evra ha giocato bene. Io avrei dato un po di più di tempo ad Alex Sandro ma insomma bene anche allegri stasera

Link to post
Share on other sites

Si buttiamo la Uefa per perdere meglio il campionato.

 

Eh ma quando ti ricapita un'occasione così? 

 

Poi oh, per me è sempre meglio vincere l'Europa League e fare secondi in campionato che vincere il campionato ed essere eliminati dall'Europa League, ma cred(ev)o di essere un'anomalia. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.