Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7016

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4153

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Tolto il gol inutile di Zaza... :lookhere: voglio fare i complimenti a Orsato che ha tenuto lo stesso metro arbitrale per tutto l'incontro: cosa che non credevo possibile visti gli ultimi arbitraggi. Complimenti anche al Napoli e a Sarri: partita tatticamente impeccabile (nel primo tempo meglio della Juventus). E complimenti ai giocatori che hanno facilitato il lavoro agli arbitri.

La partita è stata equilibrata perché tra le due squadre non c'è gran differenza di valori e credo proprio che vivremo un gran duello fino a Maggio.

Per quanto riguarda le pagelle: voti alti per la difesa, sufficienza piena per il centrocampo, insufficienza per le punte (tolto Zaza) che hanno creato ben pochi grattacapi ai difensori azzurri. Su Allegri non mi esprimo... sta guidando una squadra che ha centrato la quindicesima vittoria consecutiva: secondo me, ancor più nella ripresa, ha visto la squadra giocare la partita che aveva preparato.

Come la tira zaza sulle gambe degli avversari nessuno mai. Cmq allegri bravo partita preparata bene tatticamente . Bene anche sarri eh, il pari era giusto. Che bel difensore è diventato Koulibaly. Higuain...meh...un po poco.

Link to post
Share on other sites

Eh ma quando ti ricapita un'occasione così?

 

Poi oh, per me è sempre meglio vincere l'Europa League e fare secondi in campionato che vincere il campionato ed essere eliminati dall'Europa League, ma cred(ev)o di essere un'anomalia. :asd

L'occasione di competere contro una Juve che fa 15 vittorie consecutive? Non è che ci puoi fare molto se loro non si fermano, Uefa o non Uefa.

Link to post
Share on other sites

La Juve ha vinto contro 15 squadre su 19, più di 3/5 di campionato. Non so contro chi si possa fermare per continuare a sognare il tricolore, anche perché la prossima trasferta del Napoli è a Firenze.

Link to post
Share on other sites

Higuain nel primo tempo con Bonucci e Barzagli in campo ha toccato ZERO palloni in area di rigore. Poi certo una gara che comunque è stata equilibrata ci sta venga decisa dal singolo episodio, altrimenti i campioni a cosa servono...per me sarà comunque lotta a 2 fino alla fine, juve forse avvantaggiata dal terminare la champions agli ottavi.

Link to post
Share on other sites

Beh... credo che le 15 vittorie sono il passato: ti giochi il campionato su quelle che mancano... ed in queste ci devi mettere infortuni (che il Napoli non registra), impegni europei, ecc. ecc. Non credo che possa essere significativo il punto di distacco o la sconfitta (per come è venuta).

Link to post
Share on other sites

Higuain nel primo tempo con Bonucci e Barzagli in campo ha toccato ZERO palloni in area di rigore. Poi certo una gara che comunque è stata equilibrata ci sta venga decisa dal singolo episodio, altrimenti i campioni a cosa servono...per me sarà comunque lotta a 2 fino alla fine, juve forse avvantaggiata dal terminare la champions agli ottavi.

 

non ha strusciato palla pure contro manolas-rudiger al s.paolo. 

 

ma il napoli ha attaccato con poca partecipazione.

Link to post
Share on other sites

partita noiosetta, molto tattica. era giusto lo 0-0 ma la sblocca un episodio fortunato, capita. il napoli deve rammaricarsi per essere stata troppo rinunciataria contro la juve che aveva perso per infortunio morata e bonucci e aveva barzagli-rugani coppia centrale.

 

Beh Barzagli è pur sempre il miglior difensore centrale del campionato italiano degli ultimi 5 anni e imho tra i primi 5 in europa.
Link to post
Share on other sites

Si gioca sempre 11 contro 11.

Dico solo che quelli che gli fanno veramente la differenza sono davanti.. e mi pare siano arruolabili.

 

Avrei preferito affrontarli con la possibilità mi metterei a tre alla bisogna. Ciò detto, fiducia a Rugo che stasera non ha fatto male.

Link to post
Share on other sites

Barzagli monumentale, Bonucci divino sull'intervento salva-risultato. Zaza continuerò ad odiarlo per vari motivi, per cui grazie Albiol. :asd

 

Stasera finisce tutto. Finalmente è stato ristabilito l'equilibrio nella Forza.

Link to post
Share on other sites

Purtroppo gli infortuni ci tormentano... col Bayern giocano il Papero e Bigfish.

Beh su di me dubbi non ce ne sono... ma Bigfish mi sbaglia tutti i fuorigioco!!! :asd

Link to post
Share on other sites

Per essere una squadra di morti (a leggere i romanisti) la Roma mi è apparsa una squadra attenta, concentrata e spigolosa: il gioco offensivo è tutto da costruire ma è stata compatta ed è caduta solo in seguito ad una (un paio in verità) giocata individuale. Non so se la prestazione è imputabile al cambio di allenatore (la condizione fisica deficitaria, di cui ho letto in queste settimane, questa sera non l'ho notata) ma giocando così i 6 punti che la separano dal 3° posto non mi sembrano proprio l'Everest.

Come scritto 20 giorni fa... mi pare che i giallorossi siano rientrati nella lotta per il terzo posto

Link to post
Share on other sites

non ha strusciato palla pure contro manolas-rudiger al s.paolo.

 

ma il napoli ha attaccato con poca partecipazione.

La Juve come la Roma hanno difeso con 10/11 uomini dietro la linea della palla, un po come ha fatto il Carpi domenica scorsa. Non è una critica eh, solo una osservazione.

 

Higuain è annullato contro una difesa a 4 perché lo prendono due centrali invece che uno, infatti la differenza dovrebbero farla gli esterni (come Callejon vs Carpi) o gli inserimenti dei centrocampisti (come Hamsik vs Roma, che però tirò male due volte). Ieri è mancata lucidità ad Insigne e cattiveria nell'1 vs 1 a Mertens, mentre Callejon ha dovuto dare troppo una mano ai centrocampisti e difensori per rendersi davvero pericoloso in fase offensiva.

 

Di ieri sera mi è piaciuta moltissimo la nostra fase difensiva, che mi è sembrata davvero juventiva (termine di paragone per sottolinearne l'alto valore). Un po meno la cattiveria agonistica li davanti, dove sono sembrati impauriti. Tra centrocampo e attacco Allan è stato il migliore del Napoli secondo me, perfetto in fase difensiva e buono in fase offensiva. Sempre nel discorso individuale, tanta roba anche la prestazione di Koulibaly ed Hysaj secondo me.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.