Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

^ ricordo ancora il manichino nero con la maglietta dell'hellas fatto bruciare in piazza un po' di anni fa, anche se non ricordo a chi fosse riferito, probabilmente stavano per prendere un giocatore di colore, era un avvertimento  :ahahah

 

per non parlare di aiman napoli, chiamato "l'innnominabile"... niente da fare, sono i migliori  :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Mone dev'essere l'unico napoletano a pensare di non vincere allo Stadium... :lookhere:

 

Higuain? Sarà sicuramente il protagonista di Juventus-Napoli: ne sono innamorato! Juventus? Con il Genoa è stato plateale il calo della squadra di Allegri: in questo momento vedo gli azzurri superiori fisicamente e nel gioco, quei tagli in verticale poi sono eccezionali, quanto mi piacciono! Per adesso secondo me non c'è partita, ho visto i bianconeri in calo nelle ultime due gare e già contro la Roma ha vinto grazie al guizzo di Dybala [LucaTelese]

per la trasferta di Frosinone immagino si passerà alla difesa a 4 viste le assenze, i mancati recuperi e le diffide:

 

Buffon

Lichtsteiner Rugani Barzagli Evra (o Alex Sandro)

Sturaro* Marchisio Pogba

Cuadrado Morata Dybala

 

Se Sturaro non sarà completamente recuperato toccherà a Padoin (Pereyra e Lemina hanno nelle gambe esclusivamente una amichevole col Fossano; magari avranno spazio nel secondo tempo)

Link to post
Share on other sites

Mone dev'essere l'unico napoletano a pensare di non vincere allo Stadium... :lookhere:

 

Dici? Chiediamo un parere a @Artest.

 

:asd :asd

 

Segnalo che alle 13.45 c'è Man City v Leicester, forse la sfida scudetto della Premier.

Non ve la perdete, secondo me ci scappa la magata dello Special One del Testaccio.

Link to post
Share on other sites

Comunque ci avrei puntato la casa su

 

Primo post calcio: chiagnuta del papero

 

:asd

 

Scherzi a parte, allo Stadium nemmeno io credo di vincere e firmerei col sangue per un pareggio, ma quantomeno ce la possiamo certamente giocare e chissà, abbiamo qualche possibilità, e non partiamo già battuti e mazziati 3-0 come gli scorsi anni :asd

Link to post
Share on other sites

Mone dev'essere l'unico napoletano a pensare di non vincere allo Stadium... :lookhere:

per la trasferta di Frosinone immagino si passerà alla difesa a 4 viste le assenze, i mancati recuperi e le diffide:

 

 

Buffon

Lichtsteiner Rugani Barzagli Evra (o Alex Sandro)

Sturaro* Marchisio Pogba

Cuadrado Morata Dybala

Se Sturaro non sarà completamente recuperato toccherà a Padoin (Pereyra e Lemina hanno nelle gambe esclusivamente una amichevole col Fossano; magari avranno spazio nel secondo tempo)

Possiamo almeno sperare in un pari? Giusto X difendere il secondo posto.

Link to post
Share on other sites

Primo post calcio: chiagnuta del papero

Chiagnuta? Ho scritto del possibile passaggio alla difesa a 4 e ipotizzato una formazione... dove sta la chiagnuta? Mi devo essere perso qualcosa... non mi pare di aver scritto alcun pronostico sul risultato di domani... :boh

Link to post
Share on other sites

Chiagnuta? Ho scritto del possibile passaggio alla difesa a 4 e ipotizzato una formazione... dove sta la chiagnuta? Mi devo essere perso qualcosa... non mi pare di aver scritto alcun pronostico sul risultato di domani... :boh

C'era un'implicita chiagnuta dicendo che toccherà a Padoin, è chiaro :asd no comunque ho scritto "scherzi a parte", ergo stavo scherzando :bsfolded:

Link to post
Share on other sites

C'era un'implicita chiagnuta dicendo che toccherà a Padoin, è chiaro :asd no comunque ho scritto "scherzi a parte", ergo stavo scherzando :bsfolded:

Padoin l'ho scritto solo per aizzare Bigfish... :asd STO SCHERZANDO!!!

elenco convocati

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.