Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Aspetta il 99° la prossima volta, porca paletta.

Ahahah Colpa del tg1 😂

 

Hanno detto che era finita 3-1 e invece era il primo tempo...

 

Vabbè 3-1, 3-3 poco cambia...

 

1 punto e una grandissima figura di merda...

 

Comunque bello, prossima volta mi gioco il contrario del pronostico!

Link to post
Share on other sites

Allegri in questo è recidivo. Non capisco come non abbia fatto giocare Rugo anche oggi.

 

Ora siamo ancora più in emergenza. Bisogna congelare tutti i superstiti fino alla gara col napoli.

Ora hai 3 centrali per la sfida scudetto ( tra L altro bonucci diffidato ) e per la Champions.

Per non far giocare rugani col Frosinone. Eh quando hai di fronte Dionisi-Ciofani...però sono sicuro che la pravda troverà una valida giustificazione alla scelta

Link to post
Share on other sites

Ora hai 3 centrali per la sfida scudetto ( tra L altro bonucci diffidato ) e per la Champions.

Per non far giocare rugani col Frosinone. Eh quando hai di fronte Dionisi-Ciofani...però sono sicuro che la pravda troverà una valida giustificazione alla scelta

A questo giro concordo pienamente. Non avrei rischiato.
Link to post
Share on other sites

Un po come far giocare thiago Silva acciaccato in coppa Italia e perdere poi il campionato . Imparare da poi propri errori....lo stai facendo male

Esattamente, ci abbiamo perso buona parte dello scudetto in quell'ignobile scelta...

 

Ma per fortuna non l'abbiamo battuta l'udinese, un altra settimana a sentire le cazzate su quanto siamo in ripresa per un derby (meritato ma pur sempre girato per bene) e una vittoria a Palermo non era fattibile...

Link to post
Share on other sites

Purtroppo mi è venuto in mente lo stesso episodio, con le dovute distinzioni.

 

Sfida scudetto senza il trio che ha ridato solidità alla squadra. Oggi mi girano nonostante la 14ma.

 

A sabato non c'avevo dalla passione.

Link to post
Share on other sites

cosa ci faccia ancora van gaal sulla panchina dello united lo sa solo ferguson, e mi stupisce non siano andati a dare pure il culo a guardiola.... è assurdo giocare così, pare la roma dell'ultimo periodo di garcia, non c'è mezza idea su come muoversi per creare gioco, non cercano mai la profondità in mezzo, pare giochino insieme da 1 settimana.... e nel 2016 carrick lì in mezzo non si può vedere. 

 

chelsea abbastanza ingiudicabile visto il non lavoro di mourinho, ma fabregas lì davanti pensavo si fosse capito che non serve a nulla, il suo ruolo è quello che aveva all'arsenal. 

Link to post
Share on other sites

cosa ci faccia ancora van gaal sulla panchina dello united lo sa solo ferguson, e mi stupisce non siano andati a dare pure il culo a guardiola.... è assurdo giocare così, pare la roma dell'ultimo periodo di garcia, non c'è mezza idea su come muoversi per creare gioco, non cercano mai la profondità in mezzo, pare giochino insieme da 1 settimana.... e nel 2016 carrick lì in mezzo non si può vedere. 

 

chelsea abbastanza ingiudicabile visto il non lavoro di mourinho, ma fabregas lì davanti pensavo si fosse capito che non serve a nulla, il suo ruolo è quello che aveva all'arsenal. 

 

Scusa?!?!

Il Barcelona e la Spagna hanno vinto TUTTO con Fabregas da falso 9.

Link to post
Share on other sites

A questo giro concordo pienamente. Non avrei rischiato.

Clutch vuoi che torni indietro di qualche mese quando invocavi Rugani al posto di Chiellini? :asd

Io non avrei rischiato Bonucci (il quale però non ha mai affondato un tackle).

Chiellini non lo hanno rischiato nelle ultime partite, evidentemente aveva l'ok dai medici.

Sulla partita poco da dire... Al di là del fatto che ormai il rigore negato alla Juventus è dato per scontato così come le ammonizioni alla cazzo di cane (Morata picchiato per tutta la partita). Arbitraggio ridicolo, ma ormai è uno standard.

Link to post
Share on other sites

Clutch vuoi che torni indietro di qualche mese quando invocavi Rugani al posto di Chiellini? :asd

Io non avrei rischiato Bonucci (il quale però non ha mai affondato un tackle).

Chiellini non lo hanno rischiato nelle ultime partite, evidentemente aveva l'ok dai medici.

Sulla partita poco da dire... Al di là del fatto che ormai il rigore negato alla Juventus è dato per scontato così come le ammonizioni alla cazzo di cane (Morata picchiato per tutta la partita). Arbitraggio ridicolo, ma ormai è uno standard.

Infatti Allegri nel prepartita aveva cobfermato chr il dubbio era proprio Rugani-Bonucci.

 

Chiellini era dato per certo proprio perché aveva avuto l'ok ed era stato fermo a riposo abbastanza.

Link to post
Share on other sites

Clutch vuoi che torni indietro di qualche mese quando invocavi Rugani al posto di Chiellini? :asd

Io non avrei rischiato Bonucci (il quale però non ha mai affondato un tackle).

Chiellini non lo hanno rischiato nelle ultime partite, evidentemente aveva l'ok dai medici.

Vabbè cosa vuol dire? Pensare che siano le stesse situazioni di 14 partite fa non si può... adesso Chiellini era tornato con la testa a fare il calciatore.

 

E comunque proprio perché credo in Rugo dico che oggi non bisognava rischiare una dei Big, figuriamoci entrambi.

 

Uno x la diffida, una per il problema al polpaccio.

Link to post
Share on other sites

Si è visto infatti. Recidiva al polpaccio. Quindi stavolta è colpa dei medici. Poi se rugani manco col Frosinone può giocare...Magari un giorno prima di morire vedrò la pravda scrivere colpa di allegri.

Io ci conto.

guarda che la Juventus non è il Pizzighettone...

Credo che ci sia un staff medico... ma probabilmente tu ne sai di più e quindi...

È colpa di Allegri.

Link to post
Share on other sites

E cmq il fatto non è chiellini o rugani chi è meglio...è che non rischi un acciaccato contro il Frosinone...avrei capito se avesse tenuto fuori bonucci diffidato rischiando chiellini, al limite. No perché se bonucci prende un giallo e con un arbitro somaro come massa può accadere, manco 3 centrali abbiamo per la sfida scudetto . Ha ragione nigma allegri tratta rugani come scott tratta russell.

Link to post
Share on other sites

guarda che la Juventus non è il Pizzighettone...

Credo che ci sia un staff medico... ma probabilmente tu ne sai di più e quindi...

È colpa di Allegri.

Ne ha rischiati DUE perché rugani non è in grado di contrastare la famosa coppia ciòfani-dionisi.

 

Ma come sempre hai ragione tu papero figurati il calcio non è il mio sport come mi hai spiegato . Io capisco di calcio come Alex Sandro usa il destro

Link to post
Share on other sites

Ahahhahah come se non ci fosse differenza tra l'essere pronto clinicamente e l'esserlo fisicamente. I dottori danno l'ok perché la o le lesioni sono riassorbite ma non si è mai subito pronti per scendere in campo, a quel punto spetta all'allenatore capire (tramite il lavoro quotidiano) se il giocatore è realmente recuperato e pronto per affrontare un incontro si Serie A.

Link to post
Share on other sites

LA conf, lo so l'occasione può essere ghiotta ma io tutta questa ripresa continuo a non vederla, è verissimo che siamo molto ma molto più solidi rispetto all'inizio ma per il resto siamo i soliti e sentire Fester che lucra su due partite andate bene mi fa scattare il becerume...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.