Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Tutto merito di Bacconi che insegna tante cose.

Lui è troppo competente per te, non io...

 

Comunque no, inutile continuare.

la croce rossa mi è sempre stata simpatica, inutile sprecare cartucce.

 

Poi oh, mi dovesse servire un biglietto per il Bayern non vorrei rimanere fuori dai giochi!

 

Ho concluso la mia polemica del giorno.

Quindi tu saresti quello competente e io la croce rossa ? Dio adoro gli imbecilli. Chissà cosa facevano prima che la mamma gli comprasse L adsl. Una generazione di analisti politici , commentatori sportivi , sociologhi ha avuto finalmente il suo megafono.

 

Caro quando vuoi il biglietto scrivimi pure in privato. Fallo, però. Così, per provare l ebbrezza della vita vera.

 

Dimenticavo, sono troppo contento di aver conosciuto Bacconi. Uno cosi ti cambia la vita. Non finirò mai di ringraziarti.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Comunque, andare allo stadio non è sinonimo di capirne di calcio.

O di qualunque altra cosa.

Piccolo ed ultimo inciso.

Sono assolutamente d accordo con te e non è ironico . Il punto era un altro e chi doveva coglierlo L ha colto. I peggiori incompetenti di calcio mediamente sono i tifosi da stadio. Pensa che alcuni non guardano neanche lo svolgimento della partita.

Ps allora mi prenderò la briga di leggere cio che ha scritto Valerio, e ti dirò che ne penso in pvt. Ciao

Link to post
Share on other sites

Quindi tu saresti quello competente e io la croce rossa ? Dio adoro gli imbecilli. Chissà cosa facevano prima che la mamma gli comprasse L adsl. Una generazione di analisti politici , commentatori sportivi , sociologhi ha avuto finalmente il suo megafono.

 

Caro quando vuoi il biglietto scrivimi pure in privato. Fallo, però. Così, per provare l ebbrezza della vita vera.

 

Dimenticavo, sono troppo contento di aver conosciuto Bacconi. Uno cosi ti cambia la vita. Non finirò mai di ringraziarti.

No, quello competente è Bacconi e non io, manco sai leggere. E visto che come dici tu, ho fatto copia-incolla, per la proprietà transitiva anche il mio post acquisisce competenza no? 😅

 

Tu sei la croce rossa perché uno che si inventa tutte ste scuse pur di non rispondere nel merito della questione.....dopo un po' è inutile sprecarci tutte ste cartucce.

 

La vita vera, è tanto che non la vivo.

 

Comunque chiudi bene la porta che ora che mi hai dato dell'imbecille la cricca dei mod amici miei verrà a bannarti durante la notte. 😂

 

Ho concluso davvero.

Basta che sennò bannano me!

Link to post
Share on other sites

Tra i Free Agent nella prossima sessione di mercato due o tre nomi intriganti:

CaRWM8GWIAAJeoL.jpg

Il mio personalissimo podio: 1) Zivkovic, 2) Banega 3) Dembele; medaglia di cartone a Feghouli.

Link to post
Share on other sites

CaRmTd1UMAAnlFb.jpg

le discussioni sulla stagione bianconera... io, Valiero e Bigfish (nell'ordine che preferite) :asd

 

tornando al calcio giocato... ma la Lazio ha 11 giocatori da schierare in campo questa sera?  :lookhere:

Per noi, visti i forfait di Chiellini, Asamoah, Khedira e Mandzukic, la formazione che immagino è:

Buffon

Caceres Bonucci Barzagli

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba Evra

Zaza Morata

Uniche alternative Rugani al posto di uno tra Caceres e Barzagli e Dybala al posto di Morata; per il resto le scelte sembrano piuttosto scontate.

Link to post
Share on other sites

Tra i Free Agent nella prossima sessione di mercato due o tre nomi intriganti:

CaRWM8GWIAAJeoL.jpg

Il mio personalissimo podio: 1) Zivkovic, 2) Banega 3) Dembele; medaglia di cartone a Feghouli.

 

banega e feghouli sono dell'inter. hanno dragato il mercato dei free agent come neanche una squadra di lebron james. 

Link to post
Share on other sites

Ok, ognuno ha espresso ampiamente le proprie posizioni. Se non riuscite a trovare un punto d'incontro e a discutere più pacatamente, vi preghiamo per cortesia di ignorarvi a vicenda e continuare a parlare dei vari argomenti.

 

Grazie.

Link to post
Share on other sites

banega e feghouli sono dell'inter. hanno dragato il mercato dei free agent come neanche una squadra di lebron james. 

Beh sono due ottime acquisizioni, complimenti a loro.

Io mi accontenterei di Zivkovic e Dembelé... :asd

Link to post
Share on other sites

Stamattina ho rivisto alle 7 gli ultimi 70' di partita più recupero.

Il resto del primo tempo molto bene.

Il secondo tempo male. Erano scoppiati tutti, tranne Perotti ( strano eppure aveva giocato 2 giorni fa 90' a Genova), El Sha e Zukanovic: cioè i 3 nuovi. Tutti i reduci della gestione Rudi: morti  o infortunati.

 

Mi pare fin troppo evidente che non siano in condizione, nonostante il super mega galattico preparatore, perchè per 3 mesi non si allenavano con abbastanza intensità.

 

In ogni caso:

Allah Akbar !  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Ah

 

Beh 

Scusate, ma perché non proseguite con messaggi privati questo duello?

L'argomento mi pare sia stato sviscerato (ed eviscerato :asd ) sufficientemente...

Link to post
Share on other sites

Scusate, ma perché non proseguite con messaggi privati questo duello?

L'argomento mi pare sia stato sviscerato (ed eviscerato :asd ) sufficientemente...

Non ho tempo per altri duelli, devo andare al processo di Bacconi per chiedergli se in tutti questi anni truffava anche nel fare le disamine tattiche...

 

Poi la redazione si è espressa quindi basta...

Link to post
Share on other sites

Dgen le squadre di Gasperini fisicamente sono sempre pronte durante l'anno. Sotto questo punto di vista é molto bravo il nostro allenatore.

Comunque a differenza del milan vi siete presi due nostri buoni giocatori con Iago e Perotti.

A proposito...ma Preziosi con che formula vi ha dato perotti??? è veramente un prestito fino al 2017 ad 1mln di euro con diritto di riscatto (non obbligo) a 9mln?

Se è così, iperlol

Link to post
Share on other sites

Beh in realtà non c'è nemmeno Asamoah... Pereyra e Lemina non giocano un minuto da mesi... quindi abbiamo Sturaro, Marchisio, Pogba, Hernanes e... Padoin; non proprio una scelta amplissima. In attacco Dybala, Morata e Zaza, stop; con questi giochi tre partite in 10 giorni.

 

Capisco tutto quello che vuoi dire Papero, ma allo Stadium perderemo perché così deve andare. Non siamo per nulla abituati a partite di questo peso specifico, mentre voi le vincete da anni: vincerà la squadra a cui non tremeranno le gambe, e sai benissimo qual è. Tra l'altro con il 100% dello Stadium bianconero sarà una bolgia incredibile.

 

Non vedo una sola ragione per cui il Napoli possa strappare anche solo 1 punto il 13 Febbraio.

E lo sai anche tu, solo che ovviamente non puoi dirlo.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Capisco tutto quello che vuoi dire Papero, ma allo Stadium perderemo perché così deve andare. Non siamo per nulla abituati a partite di questo peso specifico, mentre voi le vincete da anni: vincerà la squadra a cui non tremeranno le gambe, e sai benissimo qual è. Tra l'altro con il 100% dello Stadium bianconero sarà una bolgia incredibile.

 

Non vedo una sola ragione per cui il Napoli possa strappare anche solo 1 punto il 13 Febbraio.

E lo sai anche tu, solo che ovviamente non puoi dirlo.

 

:asd :asd

Mone... non venite nemmeno a Torino che facciamo prima... :asd

me li immagino i vostri nazionali che se ne fanno una bragata prima di scendere in campo allo JStadium... certo... come no... :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.