Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Eh no, col Bayer forza Lazio. Siamo ad un passo dall'agguantare l'Inghilterra, serve lo sforzo di tutti.

 

potrebbe fare più punti in EL rispetto alla champions la lazio, non è detto che passando il preliminare sia positivo per il ranking.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7005

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4149

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Mi rimangio quanto detto su Sturaro. In un campo di patate è la sua partita. Su coman ripongo tante speranze ma oggi inguardabile

 

Sturaro assist al bacio per marione e si sblocca la partita :lookhere: , poi il croato con pogba e dybala  :iminlove1:

 

un'accelerata di dieci minuti è bastato per vincere con questa lazio. 

 

non finiremo a zero titoli e questo è già importante, ora si deve migliorare la squadra perchè qualcosa manca ancora e anche oggi si è visto.

Link to post
Share on other sites

passato il mestruo master? papero?

 

 

tutti gli altri si sono resi conto che è ancora nettamente la più forte la juve? che comunque ringraziamo per questa finale.

Abbiamo battuto 2-0 la sesta o settima (per me la Fiorentina le è davanti) forza del campionato... Alla faccia del maniavantismo! :asd

Link to post
Share on other sites

torno un secondo su Pogba solo per dire che credo sarà definitivamente la stagione dell'esplosione anche motivato da marketing e procuratore...spero però sia più nedved che zidane per la juve.

 

Vi leggo troppo negativi su sturaro, ne scrivete come di un giaccherini qualunque...secondo me ha la testa giusta per giocare ad alto livello anche senza avere i mezzi tecnici di primissima classe.

Link to post
Share on other sites

^

 

su sturaro nelle prime partite nutrivo molti dubbi, poi di partita in partita mi ha conquistato.

 

la sua crescita è esponenziale ed è ormai una certezza quando scende in campo il suo lo fa e non è un medianaccio qualsiasi, altrimenti il goal nel finale dello scorso anno e l'assist di oggi non li fai.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

 

 

p.s. il ranking Uefa è importante..

:siciao:  :itscool

 

Ma ti riferisci a me? No perché se Inter e Milan dovessero tornare a spendere bene e farsi davvero lo stadio pure loro, magari un posto in più in CL farebbe comodo pure a voi. 

 

PS. Per paradosso, 5 anni che l'Inter fa più o meno pena, 4 anni che il Milan fa altrettanto, e la Roma ha collezionato la bellezza di 0 trofei (in Italia, di Europa meglio non parlare in generale ahimè). Mi piace la fiducia e l'entusiasmo giallorosso, mancava al nostro campionato, però occhio a non esagerare. :siciao:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

non leggo di entusiasmo e fiducia. ti è stato fatto notare che proprio perché teniamo al ranking, è meglio avere la lazio in europa league che in champions.

 

Sì ma infatti il ragionamento tuo e di Master è senz'altro puntuale. Rispondevo a D-Gen. 

Link to post
Share on other sites

Se proprio vogliamo vedere qualcosa di positivo in una amichevole, sicuramente è la fase difensiva.

Ieri ho visto una compattezza lì dietro ed una consapevolezza di ciò che si deve fare quando si deve fare, che non vedevo dai tempi di Mazzarri.

E sembra che Chiriches giochi con Sarri da 10 anni.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se proprio vogliamo vedere qualcosa di positivo in una amichevole, sicuramente è la fase difensiva.

Ieri ho visto una compattezza lì dietro ed una consapevolezza di ciò che si deve fare quando si deve fare, che non vedevo dai tempi di Mazzarri.

E sembra che Chiriches giochi con Sarri da 10 anni.

 

Alì, per il rumeno è la fine. Peggio di Bistecca con Durant nel 2012. :asd

 

Scherzi a parte, Inter Roma e Napoli in crescita. Milan, se ci sei batti un avversario. :siciao

Link to post
Share on other sites

Direi che si può considerare ufficiale Romagnoli al Milan... ora Roma in caccia di un difensore con una montagna di soldi a disposizione.

Ora si può scrivere che i giallorossi sono favoriti per lo scudetto o Sabatini deve portare Messi e Ronaldo? :asd

 

Ah dimenticavo... Pulvirenti non è stato radiato...  :ahahah

Link to post
Share on other sites

La Roma mi pare in all in, quindi non escludo che con i soldi di Romagnoli e Yanga Mbiwa vadano a prendersi un difensorone, magari d'esperienza internazionale. Secondo me hanno fatto benissimo a comportarsi così sul mercato, perchè davvero quest'anno possono sperare di vincere finalmente in campionato, ma è anche vero che la squadra e l'allenatore devono mostrarsi capaci di reggere la pressione enorme che ci sarà, cioè la pressione da primo posto o, al massimo, secondo posto. In questo senso, la Juve ha quel quid in più, essendo praticamente 'abituata' a vincere ogni anno.

 

 

Alì, per il rumeno è la fine. Peggio di Bistecca con Durant nel 2012. :asd

 

Scherzi a parte, Inter Roma e Napoli in crescita. Milan, se ci sei batti un avversario. :siciao

 

Perdonami caro, ma la prima frase non l'ho proprio capita.

 

:asd

 

Comunque è presto per dire che il Napoli è in crescita; Sarri probabilmente necessiterà di almeno 3/4 giornate per dare l'impronta totale ad una squadra che, evidentemente, la fase difensiva non sapeva nemmeno che esistesse.

Link to post
Share on other sites

Cioè galliani ha regalato 50 milioni alla Roma per due che lo scorso anno manco giocavano nella capitale?

Devono sperare sia il nuovo Nesta altrimenti altro che 50 milioni per Melo e Panda...

Come ricordava Nigma 30 + 2 all'anno per 5 anni è un'operazione da 50 milioni: se credi fortissimamente nel ragazzo segni a bilancio 10 milioni l'anno ed è un'operazione che ha senso... 

La Roma è palesemente in all-in; per Inter e Milan se non è all-in poco ci manca.

Ma tanto, basta vedere la farsa della sentenza Catania (che giocherà la serie che avrebbe giocato se non si fosse comprato 5 partite) per capire che possono tranquillamente danzare sull'orlo del burrone. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Cioè galliani ha regalato 50 milioni alla Roma per due che lo scorso anno manco giocavano nella capitale?

Devono sperare sia il nuovo Nesta altrimenti altro che 50 milioni per Melo e Panda...

È piuttosto vero. Però è la giusta punizione per non aver mai valorizzato i ragazzi del settore giovanile: Darmian era nostro, Antonelli pure, lo stesso Saponara era un'ottima operazione Rugani-style. Spero che dopo questo dissanguamento il Milan capisca che dai giovani si possono tirar su milioni di plusvalenze.

 

Ma ora, forza Andrea e forza Alessio.

 

PS. Da Romagnoli non mi aspetto il nuovo Nesta ma un Manolas... mancino, che solitamente è stoffa pregiata. Incrociamo le dita.

 

Mone, devo ricordarti la tua infatuazione per Koulibaly? Da quando hai iniziato a sponsorizzarlo è sparito. Occhio. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Come ricordava Nigma 30 + 2 all'anno per 5 anni è un'operazione da 50 milioni: se credi fortissimamente nel ragazzo segni a bilancio 10 milioni l'anno ed è un'operazione che ha senso...

Su questo devo ringraziarti, Papero: la tua (giusta) insistenza sul peso economico dei contratti mi ha illuminato.

Link to post
Share on other sites

Sostanzialmente la roma ha preso Dzeko e Salah per la stessa cifra che ha incassato per Romagnoli e Destro. Se vendono Yanga a 9/10 mln e prendono 3 difensori di livello il mercato è stato veramente perfetto (Digne dovrebbe essere quasi certo credo)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.