Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7001

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Se non vanno prima via Andujar e Rafael non se ne parla

A detta di Sky, domani c'è l'incontro con il Milan per chiudere la trattativa.

 

Su Andujar è da tempo che si dice di un'offerta dall'Argentina di € 1 mln, mentre per Rafael credo si vada verso un prestito gratis in Brasile.

Link to post
Share on other sites

Insomma bella operazione, a momenti dobbiamo anche pagare il biglietto aereo per Buenos Aires e imbarcargli i bagagli...arrivato là dobbiamo chiamare un taxi o si organizza lui? fc4

Link to post
Share on other sites

Insomma bella operazione, a momenti dobbiamo anche pagare il biglietto aereo per Buenos Aires e imbarcargli i bagagli...arrivato là dobbiamo chiamare un taxi o si organizza lui? fc4

Sostanzialmente scommetti sulla crescita dei ragazzi... Puoi perdere (6,5 milioni... Ma c'era la parola data da Agnelli a Tevez) o vincere (anche pesantemente) se Vadalà, Cristaldo, Cubas e, soprattutto (a mio avviso), Bentancur cresceranno bene.

Tieni presente che il Barca per bloccare Gerson ha versato 3 milioni.

Link to post
Share on other sites

E' la classica diceria per ogni giocatore che ha infortuni prolungati.

Ricordo le storie sulle cliniche di riabilitazione di Iaquinta. Se non sbaglio si diceva anche di Sheva e di Vieri.

Link to post
Share on other sites

quello dei finti infortuni muscolari era Adriano, Sheva mi e' sempre sembrato professionista serio come anche Vieri...durante la stagione regolare, almeno.

Boh, ho letto che addirittura fosse stato avvistato in cliniche di recupero...

Link to post
Share on other sites

E' la classica diceria per ogni giocatore che ha infortuni prolungati.

Ricordo le storie sulle cliniche di riabilitazione di Iaquinta. Se non sbaglio si diceva anche di Sheva e di Vieri.

i continui infortuni a ogni parte del corpo sono la classica diceria per chi adora le settimane bianche.

 

mai detto per sheva e vieri.

Link to post
Share on other sites

Insomma bella operazione, a momenti dobbiamo anche pagare il biglietto aereo per Buenos Aires e imbarcargli i bagagli...arrivato là dobbiamo chiamare un taxi o si organizza lui? 

 

Sono sconcertato, onestamente.

 

Praticamente abbiamo pagato noi per mandar via il nostro miglior giocatore...  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Sono sconcertato, onestamente.

 

Praticamente abbiamo pagato noi per mandar via il nostro miglior giocatore...  :ahahah

Se leggerete i commenti dei tifosi xeneise... rimarrete sorpresi.

Hanno portato a casa il loro idolo e sono comunque infuriati perché il Boca ha ceduto, di fatto (visto che il prezzo è prefissato), i diritti sui propri migliori talenti.

Link to post
Share on other sites

perché altrimenti col cazzo che lo rivendi a 16 milioni.

El Sharawy forse. Ma Iaquinta o Pepe? Sono discorsi del cazzo, sembra di leggere gli articoli sulle scie chimiche.

Poi la squadra che lo compra se trova delle tracce che succede? Ma dai

Link to post
Share on other sites

mah, io agli annunci di milan channel do credibilità zero.

 

 

se hanno rifiutato 25 milioni per ROMAGNOLI, sarebbero pazzi da internare.

 

poi è pure vero che se ti ho detto 30, è 30. non è un giocatore che la roma vuole cedere, per cui per portarlo via paghi il prezzo richiesto.

 

 

ma io non credo. sono i soliti annunci di regime di milan channel.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.