Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7001

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Vi avevo preannunciato che entro oggi si avrebbero avuto sviluppi su romagnoli infatti è stato cosi.la trattativa non si è assolutamente interrotta anzi,romagnoli solo ufficialmente sembra essersi allontanato ma resta invece vicinissimo al milan.la Roma ha chiesto solo del tempo per sistemare delle entrate...p.s Galliani Channel fa le solite dichiarazioni ad arte

Link to post
Share on other sites

Vi avevo preannunciato che entro oggi si avrebbero avuto sviluppi su romagnoli infatti è stato cosi.la trattativa non si è assolutamente interrotta anzi,romagnoli solo ufficialmente sembra essersi allontanato ma resta invece vicinissimo al milan.la Roma ha chiesto solo del tempo per sistemare delle entrate...p.s Galliani Channel fa le solite dichiarazioni ad arte

 

Ma la tua fonte è Di Marzio ? No perchè parli come lui... 

Link to post
Share on other sites

Ma la tua fonte è Di Marzio ? No perchè parli come lui...

Bonzo ha in mano tutto il calciomercato mondiale, altro che Di Marzio!

Comunque capisco la resistenza di Sabatini, perchè di fatto gli abbiamo fatto lo sgarbo con El Sharaawy al Monaco, togliendogli l'acquirente più probabile (unica?) per Destro.

Ora sappiamo tutti che deve monetizzare per andare a prendere Dzeko e lo può fare solo con Romagnoli.

Per me si tirerà il prezzo per 10 giorni e poi verrà al Milan per la stessa identica cifra che pagherà al City per Dzeko.

Link to post
Share on other sites

bah..

la Roma non ha bisogno di cash per acquistare Dzeko ( nonostante i media ripetano questo )..

 

comunque io per una cifra da 20 mln in su, lo vendo sempre e comunque Romagnoli.

Sulla Roma ne sai certamente più di noi, infatti io mi attenevo a quello che ho sentito e letto in giro.

Secondo me alla Roma quei soldi farebbero comodo, perchè non credo che il bilancio sia talmente tanto in positivo da potersi permettere l'operazione Dzeko senza cessioni.

Concordo sulla valutazione, per me Romagnoli a 20 è ok.

Già a 25 tutto incluso diventa meh.

Sopra questa asticella non la farei.

Io dico che aspettano l'ok per Castan prima di muoverlo.

Ma lo muoveranno, ne sono abbastanza sicuro.

Non perchè abbia fonti interne alla Roma, semplice deduzione da dinamiche di mercato.

Avessero avuto i soldi sull'unghia per Dzeko, sarebbe già a Roma.

Link to post
Share on other sites

Ahahahahahahahaha dome' non aspiro a tanto...la dichiarazione fatta fare da Galliani a milan Channel è in totale accordo con lo stesso sabatini.il gioco è fatto ad hoc per far sapere a tutti che la Roma tiene duro per il suo promettente giovane,ma solo gli ingenui ci credono.basterà aspettare

Link to post
Share on other sites

Io arrivo molto prima di di Marzio almeno per quanto riguarda il milan.se mi hai letto nelle passate settimane quasi tutto quello che ho preannunciato è accaduto.vedremo i prossimi sviluppi

tipo Jose Mauri che andava all'estero  :asd

Link to post
Share on other sites

Comunque Raiola si sta muovendo per liberare Ibra al minor prezzo possibile.

Secondo me è solo questione di tempo ed arriverà.

Da quello che mi hanno detto in privato (stavolta sì, da amici di amici), quasi sicuramente tornerà al Milan.

Anche perchè, come detto qualche settimana fa, sarebbe l'unico acquisto possibile per dare un senso a tutta la squadra.

Link to post
Share on other sites

Ahahahahahahahaha dome' non aspiro a tanto...la dichiarazione fatta fare da Galliani a milan Channel è in totale accordo con lo stesso sabatini.il gioco è fatto ad hoc per far sapere a tutti che la Roma tiene duro per il suo promettente giovane,ma solo gli ingenui ci credono.basterà aspettare

 

Probabilmente Romagnoli arriverà ( perchè lui vuole andar via convinto di essere la reincarnazione di Nesta ed il Milan farà la follia di offrire 20 e più milioni per uno che ha fatto mezzo campionato decente ), ma di certo non ci vorrà del tempo perchè la Roma dovrà far credere ai suoi tifosi di "tirarsela". Anzi...

Se fosse come dici tu e come blaterano in tv e sui giornali e cioè che la Roma ha bisogno di liquidità per Dzeko la trattativa si sarebbe chiusa non ieri, ma l'altro ieri visto che la Roma avrebbe tutto l'interesse a prendere l'attaccante del City.

 

Invece non è come dici tu. 

Link to post
Share on other sites

Bonzo ha in mano tutto il calciomercato mondiale, altro che Di Marzio!

Comunque capisco la resistenza di Sabatini, perchè di fatto gli abbiamo fatto lo sgarbo con El Sharaawy al Monaco, togliendogli l'acquirente più probabile (unica?) per Destro.

Ora sappiamo tutti che deve monetizzare per andare a prendere Dzeko e lo può fare solo con Romagnoli.

Per me si tirerà il prezzo per 10 giorni e poi verrà al Milan per la stessa identica cifra che pagherà al City per Dzeko.

 

ma non credere. sabatini e galliani parlano spesso e volentieri, sono in ottimi rapporti. destro lì non c'è voluto andare, e poi sono ruoli diversi.

 

non c'è nessun sgarbo. c'è solo un teatrino, un gioco delle parti.

Link to post
Share on other sites

Sulla Roma ne sai certamente più di noi, infatti io mi attenevo a quello che ho sentito e letto in giro.

Secondo me alla Roma quei soldi farebbero comodo, perchè non credo che il bilancio sia talmente tanto in positivo da potersi permettere l'operazione Dzeko senza cessioni.

Concordo sulla valutazione, per me Romagnoli a 20 è ok.

Già a 25 tutto incluso diventa meh.

Sopra questa asticella non la farei.

Io dico che aspettano l'ok per Castan prima di muoverlo.

Ma lo muoveranno, ne sono abbastanza sicuro.

Non perchè abbia fonti interne alla Roma, semplice deduzione da dinamiche di mercato.

Avessero avuto i soldi sull'unghia per Dzeko, sarebbe già a Roma.

 

ma no, si fa una trattativa. loro lo vogliono cedere, noi lo vogliamo prendere, lui vuole venire. ovviamente loro cercano di strappare il prezzo più alto e noi quello più basso. è una normale trattativa, ci sta.

Link to post
Share on other sites

D-Gen, secondo me almeno in parte, la Roma ha bisogno di monetizzare.

Altrimenti potrei dire la stessa cosa di voi, ovvero che se aveste avuto i soldi già pronti, Dzeko sarebbe già da voi.

Ripeto, secondo me Sabatini vuole giustamente monetizzare al massimo, anche perchè sa che i soldi da parte nostra ci sono.

Però alla fine credo si concluda nelle modalità di cui sopra, ovvero Romagnoli = Dzeko (in termini economici).

Link to post
Share on other sites

Io non ho detto che la Roma ha bisogno dei soldi di romagnoli per comperarare dzeko.ho fatto un altro discorso.sabatini sente la pressione dei tifosi che anche con un'offerta di 25 milioni non sono contenti di una sua eventuale cessione,allora hanno messo in scena questa tiritera per far vedere che la Roma non lo mollerà facilmente e che punta sul ragazzo.faranno questa tournée australiana e poi si riaprirà il discorso

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.