Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Oltretutto questi craniolesi di Sky, Mediaset e SportItalia continuano a parlare di una distanza tra City e Roma, cosa assolutamente falsa. 

Gli unici problemi sono tra City e Dzeko per la risoluzione di questioni spinose tipo diritti di immagine, bonus arretrati etc. 

 

Questi imbecilli invece hanno messo in giro la voce di un viaggio di accattonaggio di Sabatini nel quale il DS della Roma avrebbe proposto 10 miseri milioni a fronte di una richiesta di 28... 

 

#liberidicrederci  :lookhere:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Si Fede non dubito della storia di Romagnoli e Dzeko, mi chiedevo solo perché la Roma non necessitasse di liquidità nonostante discrete spese nel passato recente ed un progetto economico importante come quello dello stadio. Tutto qua.

Link to post
Share on other sites

Si Fede non dubito della storia di Romagnoli e Dzeko, mi chiedevo solo perché la Roma non necessitasse di liquidità nonostante discrete spese nel passato recente ed un progetto economico importante come quello dello stadio. Tutto qua.

 

Perchè lo Stadio non lo costruisce la Roma, ma un'altra società. Quindi proprio non c'entra niente.

Le spese del passato c'entrano poco, visto che la uniche due campagne acquisti chiuse in passivo sono quelle di Luis Enrique e dell'anno di Zeman.

Nel primo anno della gestione Garcia si rientrò delle cessioni. L'estate scorsa tra introiti Champions e cessione di Benatia si chiuse in pareggio.

 

Ribadisco non è una necessità di liquidità, ma di irrinunciabilità di un'offerta folle per un terzo centrale. E' un discorso diverso. 

Link to post
Share on other sites

Le spese del passato c'entrano poco, visto che la uniche due campagne acquisti chiuse in passivo sono quelle di Luis Enrique e dell'anno di Zeman.

Nel primo anno della gestione Garcia si rientrò delle cessioni. L'estate scorsa tra introiti Champions e cessione di Benatia si chiuse in pareggio.

ROMA.jpgForse le campagne acquisti si sono chiuse in pareggio... i bilanci però no...

Per dire... la Juventus nel 2010/11 ha chiuso con ben 95 milioni di passivo; era solo una constatazione la mia.

Link to post
Share on other sites

Perchè lo Stadio non lo costruisce la Roma, ma un'altra società. Quindi proprio non c'entra niente.

Le spese del passato c'entrano poco, visto che la uniche due campagne acquisti chiuse in passivo sono quelle di Luis Enrique e dell'anno di Zeman.

Nel primo anno della gestione Garcia si rientrò delle cessioni. L'estate scorsa tra introiti Champions e cessione di Benatia si chiuse in pareggio.

 

Ribadisco non è una necessità di liquidità, ma di irrinunciabilità di un'offerta folle per un terzo centrale. E' un discorso diverso. 

 

Ah ok, tutto chiaro.

 

Solo un appunto: i € 1.2 miliardi dello stadio saranno al 100% coperti da sponsorizzazioni esterne? Perchè da quel che so l'AS Roma avrà giusto l'affitto, la proprietà dello stadio sarà di una società gestita da Pallotta e da Eurnova SRL. Quindi magari all'AS Roma non pesa nulla della costruzione del nuovo stadio, però alle tasche dirette di Pallotta sì (e per questo parlavo di necessità di liquidità a fronte della spesa dello stadio).

Link to post
Share on other sites

D-gen scusa ma tu queste cose come le sai?? Curiosità eh.

 

Comunque quanto è costato lo stadio alla juve?? 1.2 miliardi mi sembrano una follia!

 

Comunque Rugani e in parte Romagnoli sono la dimostrazione che il fatto dei troppi stranieri o squadre che credono poco nei giovani sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. A vent'anni se sei forte giochi titolare o quanto meno ti giochi il posto in serie A, se hai potenziale trovi squadre di B che puntano su di te, se non trovi nessuno vuol dire che sei una pippa.

 

Più che altro bisogna migliorare da parte delle società nei settori giovanili quando il giocatore ha meno di vent'anni.

Link to post
Share on other sites

D-gen scusa ma tu queste cose come le sai?? Curiosità eh.

 

Comunque quanto è costato lo stadio alla juve?? 1.2 miliardi mi sembrano una follia!

 

Comunque Rugani e in parte Romagnoli sono la dimostrazione che il fatto dei troppi stranieri o squadre che credono poco nei giovani sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. A vent'anni se sei forte giochi titolare o quanto meno ti giochi il posto in serie A, se hai potenziale trovi squadre di B che puntano su di te, se non trovi nessuno vuol dire che sei una pippa.

 

Più che altro bisogna migliorare da parte delle società nei settori giovanili quando il giocatore ha meno di vent'anni.

 

Quali ? 

Se parli del mercato della Roma interpreto le voci, tenendo conto che ci sono degli "insider" attendibili che sono imboccati direttamente da dipendenti della società ( per esempio uno in particolare de Il Tempo ) e degli altri che invece sono degli sparacazzate. 

Al tempo stesso conosco bene un dipendente che qualche dritta, quando ce l'ha, me la passa tipo Iturbe lo scorso anno, mentre quell'idiota di Marchetti su SKY e twitter parlava di "scalo tecnico" a Fiumicino... 

Link to post
Share on other sites

Esatto lo scrivevo qualche giorno fa: bisogna potenziare i collegamenti stradali e ferroviari verso lo stadio. 

saprai meglio te ovviamente :asd io ho letto qualcosa in giro e mi era rimasto impresso che dovete costruire un tratto di metropolitana

comunque verrà una figata e poi sarà vostro per sempre. Pragicamente sarà un RomaWorld che vi frutterà milioni e milioni

Link to post
Share on other sites

saprai meglio te ovviamente :asd io ho letto qualcosa in giro e mi era rimasto impresso che dovete costruire un tratto di metropolitana

comunque verrà una figata e poi sarà vostro per sempre. Pragicamente sarà un RomaWorld che vi frutterà milioni e milioni

 

ma si.

 

Infatti per come la vedo io, 2018-2020 o 2025 l'importante sarà averlo perchè è l'unico strumento per fare realmente il salto di qualità. 

Link to post
Share on other sites

ma si.

 

Infatti per come la vedo io, 2018-2020 o 2025 l'importante sarà averlo perchè è l'unico strumento per fare realmente il salto di qualità. 

si. Comunque siete molto fortunati per lo stadio. Sarete i secondi ad averlo (In questi anni di dominio per la Juve avere lo stadio di proprietà è stato fondamentale a mio parere) e poi, più in generale, quante squadre potranno permettersene uno? Secondo me solo Juve, Roma, Milan, Inter e Napoli. Forse Lazio e Fiorentina (ma non ne sarei sicurissimo, soprattutto per la lazio :asd). E comunque se anche le squadre di media classifica dovessero averne uno non riuscirebbero mai ad ottenere gli stessi ricavi delle big. (detto questo sogno sempre che il grifo possa riprendersi il Ferraris...certo è difficile con quel mafioso di Preziosi)

 

Se penso ad uno stadio di proprietà in una città come Roma (per popolazione, turismo ecc) vedo un mare di milioni. Meno male che sono arrivati gli americani! (e che prima, per tutto il panorama, ci siano arrivati gli Agnelli)

Link to post
Share on other sites

si. Comunque siete molto fortunati per lo stadio. Sarete i secondi ad averlo (In questi anni di dominio per la Juve avere lo stadio di proprietà è stato fondamentale a mio parere) e poi, più in generale, quante squadre potranno permettersene uno? Secondo me solo Juve, Roma, Milan, Inter e Napoli. Forse Lazio e Fiorentina (ma non ne sarei sicurissimo, soprattutto per la lazio :asd). E comunque se anche le squadre di media classifica dovessero averne uno non riuscirebbero mai ad ottenere gli stessi ricavi delle big. (detto questo sogno sempre che il grifo possa riprendersi il Ferraris...certo è difficile con quel mafioso di Preziosi)

 

Se penso ad uno stadio di proprietà in una città come Roma (per popolazione, turismo ecc) vedo un mare di milioni. Meno male che sono arrivati gli americani! (e che prima, per tutto il panorama, ci siano arrivati gli Agnelli)

 

A dire il vero a Roma non sono stati gli americani a parlare per primi dello stadio. 

Il primo a parlare di uno stadio di proprietà della Roma esclusivamente per il calcio fu Dino Viola che dopo lo scudetto del 1983 tentò ripetutamente la costruzione di un impianto in zona Magliana. Purtroppo causa Mondiali di Italia 90 e ristrutturazione dell'Olimpico con relativo stanziamento di fondi non ebbe mai gli appoggi necessari in comune. 

 

Piuttosto sentivo oggi per radio di un clima teso a Genova nei confronti di Preziosi, vero ? 

Link to post
Share on other sites

Quali ?

Se parli del mercato della Roma interpreto le voci, tenendo conto che ci sono degli "insider" attendibili che sono imboccati direttamente da dipendenti della società ( per esempio uno in particolare de Il Tempo ) e degli altri che invece sono degli sparacazzate.

Al tempo stesso conosco bene un dipendente che qualche dritta, quando ce l'ha, me la passa tipo Iturbe lo scorso anno, mentre quell'idiota di Marchetti su SKY e twitter parlava di "scalo tecnico" a Fiumicino...

Ah ok capito. Comunque la sapevo la storia dello stadio, era solo per rimarcare la differenza di comportamento tra Roma e Torino dei rispettivi comuni.

Link to post
Share on other sites

si. Comunque siete molto fortunati per lo stadio. Sarete i secondi ad averlo (In questi anni di dominio per la Juve avere lo stadio di proprietà è stato fondamentale a mio parere) e poi, più in generale, quante squadre potranno permettersene uno? Secondo me solo Juve, Roma, Milan, Inter e Napoli. Forse Lazio e Fiorentina (ma non ne sarei sicurissimo, soprattutto per la lazio :asd). E comunque se anche le squadre di media classifica dovessero averne uno non riuscirebbero mai ad ottenere gli stessi ricavi delle big. (detto questo sogno sempre che il grifo possa riprendersi il Ferraris...certo è difficile con quel mafioso di Preziosi)

 

Se penso ad uno stadio di proprietà in una città come Roma (per popolazione, turismo ecc) vedo un mare di milioni. Meno male che sono arrivati gli americani! (e che prima, per tutto il panorama, ci siano arrivati gli Agnelli)

 

Il Napoli non avrà mai uno stadio di proprietà.

Non a caso partiranno i lavoro per modernizzare il San Paolo che, se verranno effettuati al 100%, renderanno lo stadio davvero un bel gioiello.

 

Infatti nel progetto totale, ADL vorrebbe anche comprare parte delle zone adiacenti allo stadio per costruire qualcosa che possa essere sfruttata 7 giorni su 7 e che possa portare soldi nelle casse della società (che per legge della FIGC non potrebbe andare a bilancio ma, essendo nelle vicinanze dello stadio, va).

Link to post
Share on other sites

Ah ok capito. Comunque la sapevo la storia dello stadio, era solo per rimarcare la differenza di comportamento tra Roma e Torino dei rispettivi comuni.

 

A Torino se non sbaglio il terreno ( già edificabile ) sul quale sorgeva il vecchio Delle Alpi fu venduto alla Juve per 5 milioni di euro facendo un grandissimo regalo ai bianconeri.

A Roma in comune durante le sedute ( pubbliche tra le altre cose ) per l'approvazione della pubblica utilità prima e del progetto definitivo poi i consiglieri si divertivano a sollevare eccezioni ridicole. Per non parlare, poi, dei vari Municipi e delle varie associazioni ambienaliste e non che hanno utilizzato la vicenda per un pò di pubblicità. Però il meglio l'hanno sempre dato Catapano ( che ha parlato di geologia, idrologia e topi ) ed il Messaggero di Caltagirone, il grande escluso dal progetto. 

Link to post
Share on other sites

A dire il vero a Roma non sono stati gli americani a parlare per primi dello stadio. 

Il primo a parlare di uno stadio di proprietà della Roma esclusivamente per il calcio fu Dino Viola che dopo lo scudetto del 1983 tentò ripetutamente la costruzione di un impianto in zona Magliana. Purtroppo causa Mondiali di Italia 90 e ristrutturazione dell'Olimpico con relativo stanziamento di fondi non ebbe mai gli appoggi necessari in comune. 

 

Piuttosto sentivo oggi per radio di un clima teso a Genova nei confronti di Preziosi, vero ? 

grazie non sapevo queste cose, molto interessanti

 

guarda ho un pò smesso di seguire il calcio (e di conseguenza il Genoa) come prima perchè non sopporto il clima che c'è intorno (anche se ovviamente so le notizie importanti)

Praticamente sono passato da un estremo ad un altro nel giro di poco tempo :asd Sostanzialmente la tifoseria organizzata e altri tifosi sono contro Preziosi (la storia della valigetta, la serie C, le promesse non mantenute, la licenza Uefa ecc.) mentre altri sono pronti a perdonare tutto ciò che fa (perchè, effettivamente, fanno notare come da anni il Genoa non stesse più per così tanto tempo ad alti livelli. Perchè si questi per noi sono alti livelli :asd )

la vicenda dell'europa league ha incasinato di nuovo tutto dopo un periodo di apparente calma. Poi Preziosi è stupido perchè promette sempre di non vendere nessuno e poi da via a tutti. Solo quest'anno è riuscito ad ammettere che per andare avanti dobbiamo vendere giocatori per almeno un totale di 15 mln

 

Comunque ti riporto un pezzo tratto da un articolo di eurosport sui bilanci del Genoa (e della Samp).

 

 

ULTIMI 5 ANNI DI MERCATO: IL GENOA HA GUADAGNATO 63 MILIONI – Nelle ultime cinque stagioni il Genoa ha un bilancio di calciomercato super positivo: tra vendite e cessioni il surplus realizzato è stato pari a 63 milioni di euro. Dove sono finiti? Giriamo la domanda al patron Preziosi. 

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calciomercato-i-conti-samp-genoa-budget-per-mercato-073225484--sow.html

 

come vedi il problema è che il nostro presidente è un mafioso che usa il Genoa per guadagnare soldi. Come è vero che da anni non stavamo così tanto in A e non ci toglievamo certe soddisfazioni è altrettanto vero che ha commesso una marea di stronzate. Io cerco di godermi questi anni di serie A nella speranza che Preziosi ci possa vendere ad un suo amico di Dubai pieno di soldi :asd Comunque il clima sarà sempre teso perchè la tifoseria organizzata è contro Preziosi. Ovviamente quando tutto va bene non succede nulla ma appena esce qualcosa siamo sempre nella situazione di questi giorni/mesi

Link to post
Share on other sites

ROMA.jpgForse le campagne acquisti si sono chiuse in pareggio... i bilanci però no...

Per dire... la Juventus nel 2010/11 ha chiuso con ben 95 milioni di passivo; era solo una constatazione la mia.

 

Papero c'è da considerare che la scimmia per potersi iscrivere al campionato 2010-11, l'ultimo della scellerata gestione della Famiglia, dovette farsi anticipare tutti i soldi del contratto di sponsorizzazione dalla Kappa ( che praticamente versò le restanti 3/4 annualità nell'estate 2010 e dalla Wind, gli allora sponsor tecnico e mai sponsor ). Per non parlare dei proventi televisivi ( SKY + Mediaset ) ceduti fino al 2015, mi pare, ad una banca ( non ricordo con precisione quale ) per avere in cambio liquidità.

Essere arrivati al termine della stagione 13/14, dopo praticamente 3 anni pieni senza coppe europee e proventi vari di sponsor tecnico ( i soldi della Nike saranno per la prima volta nel bilancio 14/15, diritti tv etc., con un passivo di bilancio di appena -38 è un successo. 

Link to post
Share on other sites

Il Napoli non avrà mai uno stadio di proprietà.

Non a caso partiranno i lavoro per modernizzare il San Paolo che, se verranno effettuati al 100%, renderanno lo stadio davvero un bel gioiello.

 

Infatti nel progetto totale, ADL vorrebbe anche comprare parte delle zone adiacenti allo stadio per costruire qualcosa che possa essere sfruttata 7 giorni su 7 e che possa portare soldi nelle casse della società (che per legge della FIGC non potrebbe andare a bilancio ma, essendo nelle vicinanze dello stadio, va).

se dici così tendo a fidarmi, visto che sei di Napoli :asd

ho messo il Napoli nella lista delle possibili squadre con lo stadio di proprietà perchè ADL è uno che la grana, alla fine, la tira fuori (e soprattutto ce l'ha :asd). Magari non avrete lo stadio di proprietà ma un riammodernamento del San Paolo e l'acquisto di terreni intorno allo stadio andrebbero nella direzione giusta (non è calcio ma ad esempio i Packers ancora oggi comprano terreni intorno a Lambeau Field. Questo è un modo per rimanere competitivi e al passo di città che offrono più possibilità)

Link to post
Share on other sites

se dici così tendo a fidarmi, visto che sei di Napoli :asd

ho messo il Napoli nella lista delle possibili squadre con lo stadio di proprietà perchè ADL è uno che la grana, alla fine, la tira fuori (e soprattutto ce l'ha :asd). Magari non avrete lo stadio di proprietà ma un riammodernamento del San Paolo e l'acquisto di terreni intorno allo stadio andrebbero nella direzione giusta (non è calcio ma ad esempio i Packers ancora oggi comprano terreni intorno a Lambeau Field. Questo è un modo per rimanere competitivi e al passo di città che offrono più possibilità)

 

Ma infatti il problema non è e non è mai stato ADL, bensì l'amministrazione comunale che si è sempre comportata da schifo.

Per dire, il comune si oppone all'eliminazione della pista d'atletica del San Paolo perchè il mercoledì mattina la gente può utilizzarla per correre. Cioè, ma siamo seri ?!

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ma infatti il problema non è e non è mai stato ADL, bensì l'amministrazione comunale che si è sempre comportata da schifo.

Per dire, il comune si oppone all'eliminazione della pista d'atletica del San Paolo perchè il mercoledì mattina la gente può utilizzarla per correre. Cioè, ma siamo seri ?!

 

:asd

ahahah veramente?? non ci credo :asd

Link to post
Share on other sites

Si parla di operazioni separate, 35 per il cileno, poi si discute per il tedesco. 

 

Gotze ottimo calciatore, giovane con margini di crescita ma non un top. acquisto che non mi dispiacerebbe, certo in una big europea come il bayern non era proprio titolarissimo...

Link to post
Share on other sites

Gotze per Vidal lo farei ad occhi chiusi, fossi nella Juve. Mi pare il trequartista perfetto per la squadra di Allegri.

Oltre al fatto che tra i due ci sono 5 anni di differenza a favore del tedesco.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.