Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Io non parlo dello spessore del giornalista,condivido che molte volte la fa fuori dal vaso però era sempre una figura di punta di sky sport...

 

Ma figurati come sono sopravvissuti alle partenze di Pardo o Foroni, ma anche dello stesso DI Gennaro che era tra le seconde voci di punta, così faranno tranquillamente a meno anche di uno dei busti di SS24...

Link to post
Share on other sites

All'estero sta succedendo qualcosina d'interessante:

 

- Il Barça ha preso Aleix Vidal e Arda Turan, che da quel che ho capito non potranno giocare fino all'1 Gennaio a causa del blocco del mercato. Detto ciò, questi vincono il triplete e comprano due giocatori del genere: egemonia europea.

- Il West Ham rovina la sua ottima campagna acquisti (Dimitri Payet e Alex Song già presi) spendendo € 12 mln per Ogbonna. Ma Edu Vargas non lo piazziamo a € 10 mln? :asd

- Alderweireld è un giocatore del Tottenham. Acquisto costato, più o meno, € 16 mln. Quando era in condizione fisica ottimale, il Southampton era la miglior difesa del campionato; sa giocare anche terzino (ruolo ricoperto in Nazionale), ma è innanzitutto un centrale difensivo. Bell'acquisto.

- Il Valencia ha preso il 19enne Bakkali dal PSV. Non l'ho mai visto giocare, ma si parla molto bene di 'sto ragazzo.

Link to post
Share on other sites

ora che lo avete dato via e quindi siete meno suscettibili,

 

 

possiamo dire che questo mastour era una pippa spaventosa pompata mediaticamente dai video di youtube? e da questi si era già deciso che fosse il nuovo messi? ricordo qui sopra dei post leggermente esaltati.

in due anni neanche con la primavera ha giocato mai.

 

7 milioni per tre video su youtube. bell'affare.

Link to post
Share on other sites

Ah guarda, che fosse un pupazzo mediatico creato ad hoc da Paolillo jr, Red Bull, Milan, Gazzetta (le nuove forze del calcio LOL) penso il dubbio ce lo avessero un po' tutti, perchè quel tipo di giocoliere a tali fini si sa che può sempre prestarsi benissimo. Poi col passare dei mesi il dubbio è diventato quasi certezza, il problema è che sul piano mediatico siamo veramente forti e quando vogliamo vendere cazzate siamo i numeri uno. Brocchi poi ne ha parlato come di uno che quando si trovava con la Primavera fosse più un peso che altro e lui stesso scegliendo il Marocco ha implicitamente confermato che l'unico talento di cui dispone è quello per stupidi tricks.

Ma poi guarda anche da qualche giorno come la menano col ritiro, Sinisa l'impavido, si cambia registro, corrono tutti, nessuno sgarra, entusiasmo, grinta, bla bla bla.

Sono due anni che non fanno un cazzo, piuttosto perchè non ce lo avevate mai detto prima che si grattavano le palle in allenamento. Ora ci vendono la mirabolante immagine di un allenatore che in ritiro allena! Bravih!

Il Mastour-Day-senza-Mastour è stato comunque il nostro highlight della stagione. Come dimenticare l'incredibile doppietta del mi-dicono-possa-giocare-anche-a-centrocampo Suso, queste sono cose impagabili che nessuna altra squadra può vantare.

Quoto anche le virgole sulla società ma mastour mi sembrava buono buono caxxo... tony ha 17 anni da un mese eh... per dire hoodegard cosa ha fatto di più??

Se non sei baggio fai fatica a 17 anni in serie A con quel fisico... che sia una testa di brazzo mi è nuova in quanto mi era sempre sembrato più grande della sua età... che abbia scelto il marocco magari è un indizio... boh! Non condivido una-mossa-una della società... che merda!

Link to post
Share on other sites

20 partite in pippeligaen non possono fare la differenza...

 

io ci vedo la stessa base e solo la testa e la mentalità di migliorarsi faranno la differenza tra i due...

 

Tra l'altro sempre parlando di baby fenomeni anche halilovic non sta facendo malissimo al barca B

Link to post
Share on other sites

Simo ma Pippeligaen o no, ha giocato comunque con persone adulte.

Mastour nemmeno con i 18enni della Primavera ha mai giocato, mi sembrano due situazioni totalmente diverse.

 

Però sulla questione della Nazionale marocchina non capisco cosa ci sia da criticare.. Son fatti suoi se si sente più o meno marocchino.

Link to post
Share on other sites

Simo ma Pippeligaen o no, ha giocato comunque con persone adulte.

Mastour nemmeno con i 18enni della Primavera ha mai giocato, mi sembrano due situazioni totalmente diverse.

 

Però sulla questione della Nazionale marocchina non capisco cosa ci sia da criticare.. Son fatti suoi se si sente più o meno marocchino.

Penso che non abbia giocato in primavera per mantenerlo in prima squadra per non farne decadere il valore (ma alla fine è stato li a marcire).

Dai non è mai stato Maradona, ma da fare il fenomeno da 10 della nazionale under 18 a non giocare nemmeno un minuto in primavera cosa dev'essere successo??

Link to post
Share on other sites

Ricordo Bistecca riporre su Mastour delle grandi aspettative, gli altri non tanto.

Non trovo nulla a riguardo, è stato venduto? 

 

Fondazione fiera ha accettato il progetto per lo stadio, adesso ci sarà da superare l'ostacolo "comune di Milano"  :oops:    :coolres:

Link to post
Share on other sites

Ricordo Bistecca riporre su Mastour delle grandi aspettative, gli altri non tanto.

Non trovo nulla a riguardo, è stato venduto? 

 

Fondazione fiera ha accettato il progetto per lo stadio, adesso ci sarà da superare l'ostacolo "comune di Milano"  :oops:    :coolres:

 

Dopo c'è pure la regione... è lunga ancora.

 

L'iter prevede: presentazione del progetto----- votazione della pubblica utilità da parte del comune------- presentazione del progetto definitivo------- convocazione della conferenza di servizi in regione con votazione ! 

 

Per pensare di avere lo stadio entro il 2018, come ho letto ieri, dovete sperare che la conferenza di servizi, cioè l'ultimo step, sia convocata entro la fine del 2015 ( come dovrebbe accadere a Roma, ma qui il progetto ha ricevuto la pubblica utilità a dicembre ). Ci vorrà ancora un pò insomma.

 

Sono sicuro, comunque, che il Milan non avrà nemici come quello stronzo di Catapano o i vari servi di Caltagirone che quotidianamente hanno provato/provano a inventare storie sul progetto stadio sui giornali. 

Link to post
Share on other sites

Dopo c'è pure la regione... è lunga ancora.

 

L'iter prevede: presentazione del progetto----- votazione della pubblica utilità da parte del comune------- presentazione del progetto definitivo------- convocazione della conferenza di servizi in regione con votazione ! 

 

Per pensare di avere lo stadio entro il 2018, come ho letto ieri, dovete sperare che la conferenza di servizi, cioè l'ultimo step, sia convocata entro la fine del 2015 ( come dovrebbe accadere a Roma, ma qui il progetto ha ricevuto la pubblica utilità a dicembre ). Ci vorrà ancora un pò insomma.

 

Sono sicuro, comunque, che il Milan non avrà nemici come quello stronzo di Catapano o i vari servi di Caltagirone che quotidianamente hanno provato/provano a inventare storie sul progetto stadio sui giornali. 

 

...a livello mediatico non credo proprio, a livello politico ancora meno, almeno a livello regionale, chissà in comune... 

Link to post
Share on other sites

...a livello mediatico non credo proprio, a livello politico ancora meno, almeno a livello regionale, chissà in comune... 

 

Dipende da ciò che sta intorno allo Stadio.

 

La Roma con le istituzioni è scesa a patti accollandosi di dover riqualificare uno quadrante cittadino. Sostanzialmente il Comune farà costruire lo stadio, ma la Roma dovrà occuparsi di una serie di infrastrutture annesse e connesse quali ampliamento delle carreggiate stradali,potenziamento della linea ferroviaria, ponti etc. 

Link to post
Share on other sites

Ma Sarri ha esplicitamente detto di voler giocare col 433?

 

Sì e no.

Ha detto che con giocatori come Insigne e Mertens, è quello il modulo migliore da usare.

L'alternativa sarebbe il 4-3-1-2 (suo modulo prediletto), ma non abbiamo trequartisti per giocarlo.

Link to post
Share on other sites

Dipende da ciò che sta intorno allo Stadio.

 

La Roma con le istituzioni è scesa a patti accollandosi di dover riqualificare uno quadrante cittadino. Sostanzialmente il Comune farà costruire lo stadio, ma la Roma dovrà occuparsi di una serie di infrastrutture annesse e connesse quali ampliamento delle carreggiate stradali,potenziamento della linea ferroviaria, ponti etc. 

 

Gli accordi di programma ci stanno, è il minimo che possa fare un amministrazione, sinceramente non saprei, ho letto che per farsi dare l'area dalla fiera hanno garantito 20 milioni per la bonifica dell'area, stiamo a vedere... 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.