Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

9 minutes ago, Mone 24 said:

Piuttosto male.

A me, dal PC, bufferizzava. Ad altri invece si oscurava del tutto il video. In tutto ciò la partita (parlo del Napoli) era almeno 60'' in ritardo.

Ci può stare, è l'inizio. Speriamo migliori perché credo che piattaforme simili siano il futuro.

Ho letto in giro di questi problemi, probabilmente i problemi sono le infrastrutture italiche tutt'altro che semplici da risolvere, vediamo come rimedieranno….. intanto stasera gli interisti saranno un po' preoccupati….

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ho visto solo il secondo tempo  della roma e mi è piaciuta fino al 70esimo.

Finale in crescendo del torino, belle parate di holsen, non lo facevo così bravo.

Gran gol di dzeko e grande azione per l'assist di kluivert.

 

La spinta su iago falque (cha ha portato poi all'espulsione di mazzarri) come la valutiamo? Nemmeno il VAR ha guardato...

Non che mi interessi sia chiaro, ma giusto per mettere i puntini sulle i, visto che la maggior parte dei tifosotti (di tutte le squadre) danno dei ladri agli juventini...

Link to post
Share on other sites

@Loz consiglio di investire 20 € per http://www.juventus.com/it/news/news/2018/juventus-tv--finalmente-per-tutti-.php e di commentare le partite non a caldo ma solo dopo averle riviste. [emoji23]

 

Segnalo una chicca a Keitaro: la palla supera la linea di porta al minuto 85'30" il gioco riprende (sul 2-2) 6 minuti dopo e Pasqua assegna 5 minuti di recupero! Idolo! [emoji23]

Link to post
Share on other sites

Ieri ho avuto l'asta del fantacalcio e al centro dell'attenzione ovviamente c'era CR7, argomento: turnover. Sono andato a vedermi le ultime 2 stagioni, visto il crollo di presenze (29 e 27) nella Liga, e al di là del fatto che entrambe sono cominciate male (4 giornate di squalifica anno scorso, 3 giornate fuori per infortunio subito durante la SuperCoppa Europea l'anno precedente), non ho potuto fare a meno di notare che ha avuto riposi programmati (cioè non convocato) ad aprile in concomitanza con quarti di finale e semifinale di UCL ma, dall'inizio del campionato a febbraio/marzo, si è sciroppato tutte le partite di campionato e UCL (coppa nazionale ovviamente no, ci mancherebbe pure) da titolare per 90 minuti, tranne rarissime sostituzioni avvenute intorno al minuto 80. 

Tutta questa premessa per chiedere a chi segue il calcio estero: è normale tutto ciò? In Inghilterra o Germania come si comportano?

Qui in Italia siamo abituati ai top player che in campionato spesso riposano prima di un match di UCL, entrando magari dalla panchina per 30 minuti in caso di necessità, giocando da titolare circa circa 5 partite nei consueti cicli di 7. 

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites
22 minutes ago, COOPapERino21 said:

@Loz consiglio di investire 20 € per http://www.juventus.com/it/news/news/2018/juventus-tv--finalmente-per-tutti-.php e di commentare le partite non a caldo ma solo dopo averle riviste. emoji23.png

perché quella faccina, molto antipatica?

se vuoi commentare quello che scrivo, puoi commentare e si discute

Link to post
Share on other sites
perché quella faccina, molto antipatica?
se vuoi commentare quello che scrivo, puoi commentare e si discute
Dai Loz era una battuta... Comunque la consiglio agli amici juventini; concluso oggi l'abbonamento, mi sono visto la partita sul 55 pollici (tramite web tv); visuone fluida che puoi fermare, riprendere... quando e come più ti aggrada.
Link to post
Share on other sites
42 minutes ago, Nigma said:

Ieri ho avuto l'asta del fantacalcio e al centro dell'attenzione ovviamente c'era CR7, argomento: turnover. Sono andato a vedermi le ultime 2 stagioni, visto il crollo di presenze (29 e 27) nella Liga, e al di là del fatto che entrambe sono cominciate male (4 giornate di squalifica anno scorso, 3 giornate fuori per infortunio subito durante la SuperCoppa Europea l'anno precedente), non ho potuto fare a meno di notare che ha avuto riposi programmati (cioè non convocato) ad aprile in concomitanza con quarti di finale e semifinale di UCL ma, dall'inizio del campionato a febbraio/marzo, si è sciroppato tutte le partite di campionato e UCL (coppa nazionale ovviamente no, ci mancherebbe pure) da titolare per 90 minuti, tranne rarissime sostituzioni avvenute intorno al minuto 80. 

Tutta questa premessa per chiedere a chi segue il calcio estero: è normale tutto ciò? In Inghilterra o Germania come si comportano?

Qui in Italia siamo abituati ai top player che in campionato spesso riposano prima di un match di UCL, entrando magari dalla panchina per 30 minuti in caso di necessità, giocando da titolare circa circa 5 partite nei consueti cicli di 7. 

Ma più che una questione di campionato, credo sia una questione di allenatore e di gap tecnico tra le squadre che si affrontano. La Juve, soprattutto allo Stadium, vince contro almeno il 70% delle squadre del campionato anche facendo un turnover di 4 o 5 undicesimi; quindi è probabilissimo che Ronaldo non arrivi a 30 presenze in Serie A per tenerlo fresco per la UCL.

Sto vedendo Sassuolo vs Inter: effettivamente un rigore per l'Inter c'era, però non credo non si possa dare quello del Sassuolo. Miranda strattona parecchio, infatti nemmeno lui dice nulla quando l'arbitro lo fischia.

Edited by Mone 24
Link to post
Share on other sites
17 minutes ago, Tony Brando said:

master non è che ogni volta che l'arbitro non va al monitor vuol dire che non c'è stata la var. 

Lo so, intendevo che non hanno nemmeno richiamato l'arbitro a rivedere gli episodi in prima persona.

Link to post
Share on other sites
57 minutes ago, Mone 24 said:

Ma più che una questione di campionato, credo sia una questione di allenatore e di gap tecnico tra le squadre che si affrontano. La Juve, soprattutto allo Stadium, vince contro almeno il 70% delle squadre del campionato anche facendo un turnover di 4 o 5 undicesimi; quindi è probabilissimo che Ronaldo non arrivi a 30 presenze in Serie A per tenerlo fresco per la UCL.

Non lo considero evento probabilissimo e soprattutto la mia domanda verteva su tutt'altro. :asd

Link to post
Share on other sites

Non si é nemmeno completata la prima giornata ed é già... ... ...

...

#CRISIINTER

Mi interessano molto poco i discorsi sui singoli episodi come sapete, alla fine quello che conta é come nel dubbio certe cose all’Inter succedano infinitamente di più che ad altre particolari squadre. Che sia un rigore/fallo/fuorigioco/cartellino dubbio o un’interpretazione scelta con cura in punta di ambiguità in certi momenti topici delle partite o delle stagioni.

in ogni caso, ripeto quanto detto ampiamente, sarà lotta fino all’ultima giornata per tornare in champions

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Secondo me non era rigore né l'intervento di Miranda su Di Francesco né l'intervento di (credo) Magnanelli su Asamoah. 

Se fossi arbitro situazioni di quel tipo, dove la capacità di accentuare il contatto conta quasi più del contatto stesso, non le punirei praticamente mai col fallo. 

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites
20 minutes ago, keitaro said:

Non si é nemmeno completata la prima giornata ed é già... ... ...

...

#CRISIINTER

Mi interessano molto poco i discorsi sui singoli episodi come sapete, alla fine quello che conta é come nel dubbio certe cose all’Inter succedano infinitamente di più che ad altre particolari squadre. Che sia un rigore/fallo/fuorigioco/cartellino dubbio o un’interpretazione scelta con cura in punta di ambiguità in certi momenti topici delle partite o delle stagioni.

in ogni caso, ripeto quanto detto ampiamente, sarà lotta fino all’ultima giornata per tornare in champions

EVIDENTEMENTE non hai visto Chievo - Juventus... consiglio l'abbonamento a https://pass.juventus.com/it/ anche a te... :asd

Link to post
Share on other sites
Quote

 

VAR

Scordiamoci la scorsa stagione.
Questa affermazione non significa che la scorsa stagione sia stata disastrosa: tutt’altro, checché ne pensino i soliti soloni pronti a qualunque polemica pur di sollevare ascolti e tirature.
Dobbiamo scordarci la stagione appena passata perché il VAR verrà molto ridimensionato.
Ciò non significa che verrà utilizzato meno ma che sarà uno strumento più limitato nelle fattispecie.

 

Motivo per cui lo stesso Marelli nel commentare l'episodio su Cancelo scrive: "Non assegnare il calcio di rigore alla Juventus è un errore...Rigore da VAR? No, rigore da moviola. "

Sulla partita... me la sono vista con calma stasera: la Juventus non mi è spiaciuta: siamo ancora ad Agosto, Allegri sperimenterà molto in questi primi mesi, ma alcune cose hanno funzionato, altre meno, ma la prestazione è stata positiva ben oltre il risultato risicato.

Quello che non ha funzionato è stata la fase difensiva: poca protezione dal centrocampo, centrali non esattamente irreprensibili sia individualmente che per posizionamento... invece la produzione offensiva è stata abbondante e mi è piaciuto molto Bernardeschi partito largo e finito a destra nella mediana a tre degli ultimi minuti; bene sia Alex Sandro che Cancelo (al di là dell'errore concettuale nell'episodio del rigore sul Giak).

Link to post
Share on other sites
36 minutes ago, COOPapERino21 said:

 Come ha giocato la Roma oggi a Torino?

meglio dello scorso anno a bergamo. 

olsen da brividi; pastore con i ritmi del 1985; elsha indolente; strootman il solito paracarro. kluivert (e anche cristante) ha cambiato la partita. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.