Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

ZIDANE è mancato piu di cr7...continuate a snobbarlo


Ieri Lopetegui ci ha capito pochino (lo spostamento di Bale, poi...), ma in generale mi sembra che la qualità degli interpreti, tolti i “super”, sia bassina. Vazquez, Ceballos, Mayoral...poca roba.
Modric ha predicato nel deserto.
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images





Ieri Lopetegui ci ha capito pochino (lo spostamento di Bale, poi...), ma in generale mi sembra che la qualità degli interpreti, tolti i “super”, sia bassina. Vazquez, Ceballos, Mayoral...poca roba.
Modric ha predicato nel deserto.


Se togli i "super" alla Juventus rimangono i de Sciglio gli Spinazzola i Marchisio... Poca roba! Ah già... Giocano i "super". [emoji33]
Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Mone 24 said:

Papero, quest'anno non puoi nasconderti, anche il presidentissimo ha sottolineato qual è l'obiettivo.

:asd 

Ma non mi nascondo. Secondo me siamo tra coloro i quali possono provarci ma il centrocampo mi pare non essere ancora al livello dei migliori: fosse arrivato Pogba avrei pensato che valessimo le prime 4, così non saprei; dovrai sperare nell'esplosione di Bentancur e che Emre Can sia più forte di quanto sia lecito aspettarsi.

Quote

Indiscrezione bomba de Il Sole 24 Ore. Il giornalista Carlo Festa anticipa il possibile colpo di mercato del Milan, che domani potrebbe ufficializzare l'arrivo di Milinkovic-Savic: "Sembra davvero vicinissimo, pronto forse ad essere annunciato domani il secondo grande acquisto del Milan targato Elliott dopo quello di Higuain. Secondo indiscrezioni raccolte dal Sole 24 Ore, starebbe per essere raggiunto un accordo per l’acquisto di Milinkovic Savic dalla Lazio: con prestito di 40 milioni più diritto di riscatto - si legge nel blog del giornalista, The Insider -.  Ora i riflettori sono puntati sul nuovo Milan targato Elliott. Per la prima partita in casa dei rossoneri sarebbero attesi sulle tribune diversi esponenti del fondo americano o in qualche modo ad esso collegati.Degli 8 membri del Cda secondo indiscrezioni ne sarebbero attesi sugli spalti almeno 4-5, tra cui il presidente Paolo Scaroni, probabilmente anche i consigliere Marco Patuano e l’altro membro Giorgio Furlani oltre a Franck Gaston Tuil. Possibile la presenza anche di qualche altro membro del Cda tra cui i manager di Blue Skye Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo. Insomma, il fondo americano sembra voler dimostrare la vicinanza al club, che è non solo un investimento di medio periodo ma anche una vetrina di immagine per i diversi investimenti italiani, tra cui Ansaldo Sts e Telecom Italia. Gordon Singer, che non è atteso invece per la prima giornata di campionato, sta gestendo personalmente per conto di Elliott l’investimento nel club. Il figlio del magnate Paul starebbe decidendo in prima persona anche il budget per gli investimenti necessari per la campagna acquisti della squadra. L’orizzonte temporale di Elliott come proprietario del Milan sarà di almeno un anno, prima di cedere la società a un nuovo compratore". http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2018/08/16/per-milan-genoa-attesi-in-tribuna-diversi-manager-di-elliott-e-membri-del-cda/

 

Link to post
Share on other sites





Se togli i "super" alla Juventus rimangono i de Sciglio gli Spinazzola i Marchisio... Poca roba! Ah già... Giocano i "super". [emoji33]


Sbagliatissimo
Togli Costa e c’è Mandzukic, togli Dybala e c’è Bernardeschi o Cuadrado, togli Bonucci e c’è Benatia, togli Szczesny e c’è Perin, togli Can e c’è Khedira...
Non tutto è coperto, ovviamente, ma non è nemmeno necessario.

E i “super” non sempre giocano, altrimenti Lopetegui non avrebbe finito la partita con Ceballos, Vazquez e Mayoral ma con Casemiro, Asensio, Modric-Isco-Kroos...
Link to post
Share on other sites
41 minutes ago, Loz said:

 


Sbagliatissimo
Togli Costa e c’è Mandzukic, togli Dybala e c’è Bernardeschi o Cuadrado, togli Bonucci e c’è Benatia, togli Szczesny e c’è Perin, togli Can e c’è Khedira...
Non tutto è coperto, ovviamente, ma non è nemmeno necessario.

E i “super” non sempre giocano, altrimenti Lopetegui non avrebbe finito la partita con Ceballos, Vazquez e Mayoral ma con Casemiro, Asensio, Modric-Isco-Kroos...

 

Loz è agosto! ed il Real aveva giusto qualche giocatore ai Mondiali. Modric è tornato da quanto? una settimana? idem Varane, ecc, ecc

Link to post
Share on other sites

Peccato per il principino, ormai era ai margini da un pò e non si è mai ripreso completamente dagli infortuni degli ultimi anni.

 

Molto dispiaciuto, non si è nemmeno potuto salutare come meritava a villar perosa.

Link to post
Share on other sites

post serio, non voglio sia scambiato per una presa in giro.

chi conosce anche fuori dal forum @kekko110780 può dirgli di tornare tranquillamente, non è che lo insultiamo o prendiamo in giro perché non è arrivato cavani o chi per lui... a tutti capita di avere fonti, siamo sul serio contenti che vengano condivise. se poi non si verificano, pazienza.

er poro big bonzo lo abbiamo massacrato da gundogan a javi martinez, sempre qui sta. si gioca e basta. 

 

forza. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, Tony Brando said:

post serio, non voglio sia scambiato per una presa in giro.

chi conosce anche fuori dal forum @kekko110780 può dirgli di tornare tranquillamente, non è che lo insultiamo o prendiamo in giro perché non è arrivato cavani o chi per lui... a tutti capita di avere fonti, siamo sul serio contenti che vengano condivise. se poi non si verificano, pazienza.

er poro big bonzo lo abbiamo massacrato da gundogan a javi martinez, sempre qui sta. si gioca e basta. 

 

forza. 

sottoscrivo,solo chi non si sbilancia mai non rischia di sbagliare...come un calcio di rigore.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Tony Brando said:

post serio, non voglio sia scambiato per una presa in giro.

chi conosce anche fuori dal forum @kekko110780 può dirgli di tornare tranquillamente, non è che lo insultiamo o prendiamo in giro perché non è arrivato cavani o chi per lui... a tutti capita di avere fonti, siamo sul serio contenti che vengano condivise. se poi non si verificano, pazienza.

er poro big bonzo lo abbiamo massacrato da gundogan a javi martinez, sempre qui sta. si gioca e basta. 

 

forza. 

è che ormai questa storia delle fonti è fuori controllo

un pirla qualsiasi come Recalcati ha messo fuori la voce che Modric voleva solo l'Inter, e sul profilo IG di Modric ora si sprecano gli insulti da parte degli interisti perché è un traditore, un mercenario, un senza palle...è bastata una vaccata detta a un pirla per scatenare centinaia di insulti, è assurdo

un'altra faccia delle fake news

poi magari quella di kekko era affidabile, per carità

Link to post
Share on other sites

qualche voto mio personalissimo al mercato

Juve 8, perché l'attacco è stratosferico, il centrocampo è bello gonfio anche se magari non tecnicissimo (ma Can è buono e Bentancur ha un anno di più) ma la difesa è più vecchia di un anno e ne conosciamo tutti i difetti...il solo Cancelo non è sufficiente (anche se copre un buco annoso). Sì, ho Caldara sul gozzo...

Napoli 5, perché è rimasta lì, ha cambiato allenatore, ha perso un titolare e non ha inserito uomini di "livello" (poi magari sì, boh)

Roma 7,5, con Pastore, Kluivert, N'Zonzi...ok, ha perso Alisson, ma era inevitabile, e Nainggolan, ma forse non è un male

Inter 6, perché dovevano esserci Vidal e Modric e invece ci sono Vecino e Gagliardini, doveva esserci Malcolm e invece c'è Politano. De Vrij era in una delle difese più bucate del campionato...bene Vrsaljko, da testare Keita e Lautaro, ma mi sembra che l'entusiasmo sia eccessivo

Lazio 6,5 perché Badelij, Berisha, Correa, per le casse della società, male non sono, e SMS è rimasto, così come Luis Alberto e Immobile

Milan 7,5, perché Higuain è una bomba, Bakayoko, Reina, Castillejo sono utili. Magari non abbastanza per sognare lo scudo ma rinforzano. E poi c'è Caldara in più e Bonucci in meno e per me è un plus

Link to post
Share on other sites

Sono curioso di leggere i commenti al calciomercato di Mone, Tony, Keitaro e, soprattutto, Dandi... sempre che sia tornato a seguire il calcio... :asd

Link to post
Share on other sites
38 minutes ago, Mone 24 said:

Quest'anno ci giochiamo il posto EL con Torino, Samp e Fiorentina. 

vabbuò...

un po' più articolato il tuo pensiero? :lookhere:

Intendevo qualcosa del genere:

JUVENTUS 2017/18--> 2018/19

Buffon (40) --> Perin (25)
Lichtsteiner (34) --> Cancelo (24)
Asamoah (29) --> Spinazzola (25)
Howedes (30) --> Bonucci (31)
Higuain (30) --> Cristiano Ronaldo (33)
Marchisio (32) --> Emre Can (24)
Sturaro (25) --> un giovane della squadra B 

Il miglioramento tecnico mi pare evidente; quello che mi convince meno è il centrocampo che trovo non essere ancora al livello dei migliori reparti delle big europee. Sulle altre... ribadisco quanto già scritto qualche giorno fa: "gran mercato delle milanesi, monchiano (accezione per me altamente positiva) quello della Roma, quello del Napoli bah... Delaurentisiano (molto più rivolto a gonfiare il portafoglio che non il tasso tecnico della squadra) !"

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, Loz said:

Inter 6, perché dovevano esserci Vidal e Modric e invece ci sono Vecino e Gagliardini, doveva esserci Malcolm e invece c'è Politano. De Vrij era in una delle difese più bucate del campionato...bene Vrsaljko, da testare Keita e Lautaro, ma mi sembra che l'entusiasmo sia eccessivo

Bravo Loz, questa si che é una ricostruzione precisa e approfondita degli obbiettivi dell’Inter (avevamo OVVIAMENTE puntatone TUTTO su modric e Vidal INSIEME no?) e della effettiva bassa qualità degli acquisti. Ma io non mi fermerei al 6. Il mercato dell’Inter é fortemente insufficiente. Anzi io parlerei di “fallimento Inter” già da ora anche se dovessimo arrivare secondi. Fallimento e crisi.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, keitaro said:

Bravo Loz, questa si che é una ricostruzione precisa e approfondita degli obbiettivi dell’Inter (avevamo OVVIAMENTE puntatone TUTTO su modric e Vidal INSIEME no?) e della effettiva bassa qualità degli acquisti. Ma io non mi fermerei al 6. Il mercato dell’Inter é fortemente insufficiente. Anzi io parlerei di “fallimento Inter” già da ora anche se dovessimo arrivare secondi. Fallimento e crisi.

Kei pure io non concordo con l'analisi di Loz, ma... la tua?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.