Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

2 hours ago, COOPapERino21 said:

Kei pure io non concordo con l'analisi di Loz, ma... la tua?

La mia analisi é quella di un mercato buono/discreto... rispetto agli altri anni si é almeno concettualmente tentato di coprire i ruoli di grave carenza (ali e attaccanti in più) e questo é oggettivamente un passo avanti...

Rimango FORTEMENTE critico e scettico sull’acquisto di Nainggolan, giocatore che ha già dato il meglio e dalla vita turbolenta.

Quindi un mercato da 7-, sostanzialmente.

Ma il giochino dei media che spingono l’Inter irragionevolmente in anticipo per poi bastonare con goduria é stato stomachevole sulla questione Modric (che é stato un tentativo velleitario e spinto solo da chissà quali mezze promesse fatte al mondiale con gli amichetti), ed é già ripartito adesso con i titoli ipocriti di “Inter anti-Juve” quando sarà ancora una lotta fino all’ultima giornata per tornare in champions.

Edited by keitaro
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

13 hours ago, Loz said:

qualche voto mio personalissimo al mercato

Juve 8, perché l'attacco è stratosferico, il centrocampo è bello gonfio anche se magari non tecnicissimo (ma Can è buono e Bentancur ha un anno di più) ma la difesa è più vecchia di un anno e ne conosciamo tutti i difetti...il solo Cancelo non è sufficiente (anche se copre un buco annoso). Sì, ho Caldara sul gozzo...

Napoli 5, perché è rimasta lì, ha cambiato allenatore, ha perso un titolare e non ha inserito uomini di "livello" (poi magari sì, boh)

Roma 7,5, con Pastore, Kluivert, N'Zonzi...ok, ha perso Alisson, ma era inevitabile, e Nainggolan, ma forse non è un male

Inter 6, perché dovevano esserci Vidal e Modric e invece ci sono Vecino e Gagliardini, doveva esserci Malcolm e invece c'è Politano. De Vrij era in una delle difese più bucate del campionato...bene Vrsaljko, da testare Keita e Lautaro, ma mi sembra che l'entusiasmo sia eccessivo

Lazio 6,5 perché Badelij, Berisha, Correa, per le casse della società, male non sono, e SMS è rimasto, così come Luis Alberto e Immobile

Milan 7,5, perché Higuain è una bomba, Bakayoko, Reina, Castillejo sono utili. Magari non abbastanza per sognare lo scudo ma rinforzano. E poi c'è Caldara in più e Bonucci in meno e per me è un plus

Modric era un’opportunità dove gli agenti e il giocatore si volevano liberare dal Real Madrid, non è successo perché Perez si è mangiato la parola data e stop.

Non si è chiuso Vidal perché hanno virato su Keita (entrambi extra quindi dopo Lautaro solo uno poteva essere tesserato), Keita da testare quando l’ultima stagione con la Lazio è stato devastante, De Vrij uno dei difensori migliori del campionato a zero (difesa bucata non è colpa SUA ma di come è strutturata la squadra, chiamasi REPARTO).

Nainggolan e Asamoah non calcolati neanche :asd

Politano è un buon ricambio, sempre meglio di Eder, quindi per me passo in avanti.

La Juve è di un altro pianeta, l’entusiamo non è eccessivo ma dopo anni di merda, con il FPF e il primo anno di ritorno  in Champions...permettimi di dire che ci siamo rinforzati non poco per la lotta per il secondo/terzo posto e una figura dignitosa in Europa (siamo in quarta fascia).

Ah, non dimenticate che il Napoli ritrova Milik, ha un Verdi in più (10 gol e 11 assist tipo nella scorsa stagione) e un talento come Ruiz a centrocampo...va bene che ADL non caccia i soldi ma non li sottovaluterei così tanto.

 

Link to post
Share on other sites
51 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Con modric non c'era nessuna parola data, semplicemente sarebbe stato contento di andare all'inter, che gli dava anche più soldi ma non così tanto da impuntarsi per forzare. E probabilmente ha strappato un rinnovo con aumento. 

Quindi era un’occasione di mercato nel caso si fosse liberato dal Real perché gli agenti spingevano per farlo andare via (o per un rinnovo a più soldi), e noi eravamo alla finestra in attesa di sviluppi ma una trattativa vera e propria non c’è mai stata.

Quindi non è che Vidal è stato mollato per Modric, perché un giorno dopo lasciato il cileno è stato preso Keita come se avessero completamente cambiato obiettivo (per me Spalletti ha visto che può arretrare Nainggolan o spostare Asamoah in emergenza), mettendo Lautaro o l’ex Monaco dietro Icardi.

Peccato solo che non siano andati via Candreva e Joao Mario :asd

Edited by KB24 -Black Mamba-
Link to post
Share on other sites
37 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

Quindi era un’occasione di mercato nel caso si fosse liberato dal Real perché gli agenti spingevano per farlo andare via (o per un rinnovo a più soldi), e noi eravamo alla finestra in attesa di sviluppi ma una trattativa vera e propria non c’è mai stata.

Quindi non è che Vidal è stato mollato per Modric, perché un giorno dopo lasciato il cileno è stato preso Keita come se avessero completamente cambiato obiettivo (per me Spalletti ha visto che può arretrare Nainggolan o spostare Asamoah in emergenza), mettendo Lautaro o l’ex Monaco dietro Icardi.

Peccato solo che non siano andati via Candreva e Joao Mario :asd

Certo... Infatti hanno fatto tutto i procuratori, ma con Ronaldo c'era effettivamente un patto, forte volontà di andare via, e ottimi rapporti tra Juventus e Real. Con l'Inter si sarebbero dovute forzare un po' troppe cose, per quello non è arrivato, ma la volontà di modric era reale secondo me. 

Link to post
Share on other sites

Bravo Bonucci, tu sì che sai difendere
Per ora due punti persi perché te stai in mezzo a cazzo invece di marcare
Ah, ma l’esperienza internazionale, ah ma il piede...

Link to post
Share on other sites
Bravo Loz, questa si che é una ricostruzione precisa e approfondita degli obbiettivi dell’Inter (avevamo OVVIAMENTE puntatone TUTTO su modric e Vidal INSIEME no?) e della effettiva bassa qualità degli acquisti. Ma io non mi fermerei al 6. Il mercato dell’Inter é fortemente insufficiente. Anzi io parlerei di “fallimento Inter” già da ora anche se dovessimo arrivare secondi. Fallimento e crisi.


Non ho detto che avevate puntato tutto su di loro, ma le formazioni con un centrocampo Vidal-Nainggolan-Modric non le vedevo io in televisione o in giro per il web.
Per me è un mercato da 6 per le aspettative (non certo mie) e tieni conto che per me quello della Juve è da 8, non da 10.
E la Juve ha preso Ronaldo, Can, Cancelo...
Purtroppo ha preso Sciagurucci...
Link to post
Share on other sites
Modric era un’opportunità dove gli agenti e il giocatore si volevano liberare dal Real Madrid, non è successo perché Perez si è mangiato la parola data e stop.
Non si è chiuso Vidal perché hanno virato su Keita (entrambi extra quindi dopo Lautaro solo uno poteva essere tesserato), Keita da testare quando l’ultima stagione con la Lazio è stato devastante, De Vrij uno dei difensori migliori del campionato a zero (difesa bucata non è colpa SUA ma di come è strutturata la squadra, chiamasi REPARTO).
Nainggolan e Asamoah non calcolati neanche :asd
Politano è un buon ricambio, sempre meglio di Eder, quindi per me passo in avanti.
La Juve è di un altro pianeta, l’entusiamo non è eccessivo ma dopo anni di merda, con il FPF e il primo anno di ritorno  in Champions...permettimi di dire che ci siamo rinforzati non poco per la lotta per il secondo/terzo posto e una figura dignitosa in Europa (siamo in quarta fascia).
Ah, non dimenticate che il Napoli ritrova Milik, ha un Verdi in più (10 gol e 11 assist tipo nella scorsa stagione) e un talento come Ruiz a centrocampo...va bene che ADL non caccia i soldi ma non li sottovaluterei così tanto.
 


Io penso che se vuoi correre per un posto in Champions o per superare i gironi di Champions (che penso siano gli obiettivi delle squadre che ho citato), gli acquisti da fare non siano Verdi, Politano o Asamoah. Personalmente preferisco gli acquisti romanisti, che magari esplodono (o vanno dignitosamente, diciamo) e ti danno la marcia in più, tipo Under, o il Luis Alberto della Lazio. magari quest’anno Kluivert.
Lautaro potrebbe esserlo. Nainggolan, boh, non lo so, magari farà una grande stagione. L’Inter ha anche perso Cancelo e Rafinha, va detto.
Comunque 6 non è 4...
Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Kobe Bryant 24 said:

O io lo dico ora sul 2 a 1.. Sono tranquillissimo, abbiamo un ammasso tale di talento che deve solo trovare la quadra

 

Vorrei anche vedere...

...nel frattempo però discreta figura di merda in mondovisione.

Link to post
Share on other sites
Raga sono al bar non ho capito per cosa è stato annullato, fallo di mano? 
A me pare rigore se non è gol. 


Sì, credo, appena sopra il gomito

Comunque CR7 è una bestia. È una bestia
Noi giochiamo a casaccio, ancora. In attacco andiamo per pura forza, Dybala e gli altri ancora non si trovano, ma se tiri 52 volte, 3 gol li fai.
Povero Sorrentino: para di tutto, si scontra con la coscia di Thor, non ce la fa, entra il sostituto e prende gol dopo 30 secondi...
Link to post
Share on other sites

Tanto per gradire, siccome sapete che mi piace fare le polemiche sterili, segnalo che mi sembra di aver visto un rigore non dato alla Juve 2 minuti prima del pareggio del Chievo, spinta al limite esterno dell’area, forse su Cuadrado (non ricordo).

Bonucci si è salvato in corner dalla crocifissione...dai che gli è andata bene

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

Ronaldo però deve giocare in fascia, altrimenti davanti in un attacco con Dybala è un fantasma...vediamo se Allegri lo capisce in fretta.

Fammi capire: siccome Ronaldo è un fantasma davanti a Dybala, tu lo sbatteresti in fascia? Per far giocare da prima punta qualcuno che, miracolosamente o non si capisce bene, davanti a Dybala non sia fantasma (e cioè Mandzukic perché altri non ce ne sono)? 

Fatico a comprendere il senso.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Loz said:

 


Io penso che se vuoi correre per un posto in Champions o per superare i gironi di Champions (che penso siano gli obiettivi delle squadre che ho citato), gli acquisti da fare non siano Verdi, Politano o Asamoah. Personalmente preferisco gli acquisti romanisti, che magari esplodono (o vanno dignitosamente, diciamo) e ti danno la marcia in più, tipo Under, o il Luis Alberto della Lazio. magari quest’anno Kluivert.
Lautaro potrebbe esserlo. Nainggolan, boh, non lo so, magari farà una grande stagione. L’Inter ha anche perso Cancelo e Rafinha, va detto.
Comunque 6 non è 4...

 

E se non dovessero esplodere? Cosa fai? Guarda che la CL mica la giochi con i ragazzini eh...devi capire che i Verdi/Politano sono riserve e le squadre in questioni prima non avevano ricambi per le gare ravvicinate...parlo di Ounas per il Napoli e Eder in fascia per l’Inter, quindi da questo punto di vista non toccando i titolari, almeno nel complesso hai alternative di livello maggiore.

Abbiamo perso si quei due, ma ne sono arrivati 8 al loro posto 😉

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Nigma said:

Fammi capire: siccome Ronaldo è un fantasma davanti a Dybala, tu lo sbatteresti in fascia? Per far giocare da prima punta qualcuno che, miracolosamente o non si capisce bene, davanti a Dybala non sia fantasma (e cioè Mandzukic perché altri non ce ne sono)? 

Fatico a comprendere il senso.

L’ha spostato defilato a sinistra come al Real e ha fatto la differenza, quale è il tuo problema a comprendere il senso di questo?

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

L’ha spostato defilato a sinistra come al Real e ha fatto la differenza, quale è il tuo problema a comprendere il senso di questo?

Che non capisco cosa c'entri Dybala in tutto ciò,

che l'essere defilato il un 4-2-3-1 è estremamente diverso dall'essere defilato in un 4-3-3 dove la punta centrale lavora per la squadra praticamente su tutto il fronte d'attacco,lasciando agli esterni facoltà di accentramento,

che è il 16 d'agosto (prima giornata di campionato) e la Juventus era palesemente imballata prima di tutto sotto il profilo atletico,

che in conseguenza di quanto espresso poc'anzi non condivido e mi sembra una considerazione del tutto prematura. 

 

EDIT. Il discorso può cambiare in caso di 4-3-3, ma a quel punto levi proprio Dybala... 

PS. Quanto si è vista oggi, al di là di tutto, la mancanza di Matuidi. 

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites
Bernardeschi comunque per me deve giocare sempre, ha dei numeri mostruosi. 
Ronaldo io non l ho visto fantasma, anzi. Come ho detto sul 2 a 1 Chievo, non sono preoccupato per niente, appena troviamo gli automatismi ci si diverte 


Bernardeschi titolarissimo, condivido da sempre.
Molte più dimensioni di Cuadrado, grinta, tecnica, bei colpi.

CR7 dove lo metti fa danni. Da esterno a 3 è stato devastante.
Con Costa e Sandro però sono in 3 in 20 mq...
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.