Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

39 minutes ago, MasterPower said:

 

Non è trollare Nigma, però i "bei gol" molte volte sono "grandi giocate" dei singoli e anche quello per me è un bel calcio.

Intanto il "brutto" gioco della juve ha fatto 5 gol in 2 partite, se si giocasse male non si segnerebbe.

Poi oh, che vi devo dire?

Io le partite le riesco a vedere e riesco pure a trovarle interessanti.

Questa è una bella cazzata quando schieri Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi tenendo in panchina Dybala, Douglas Costa e Cuadrado.
Giocate male ma segnate e vincete perché siete schifosamente più forti di qualsiasi altra squadra in Italia. Questo è.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

58 minutes ago, MasterPower said:

 

Non è trollare Nigma, però i "bei gol" molte volte sono "grandi giocate" dei singoli e anche quello per me è un bel calcio.

Intanto il "brutto" gioco della juve ha fatto 5 gol in 2 partite, se si giocasse male non si segnerebbe.

Poi oh, che vi devo dire?

Io le partite le riesco a vedere e riesco pure a trovarle interessanti.

Gol di Khedira: mischia in area su calcio d'angolo.

Autogol di Bani su calcio d'angolo.

Gol di Bernardeschi: piattone su cross dalla trequarti.

Gol di Pjanic: tiro su ribattuta da calcio d'angolo.

Gol di Mandzukic: mischia in area su cross basso di Cancelo.

 

Non c'è un singolo gol con assist pulito a parte il cross dalla trequarti - lo sottolineo perché è una zona di campo considerata neutra - di Alex Sandro. 

Ma di cosa parliamo? 

Per le differenze si vedano i gol di Bonaventura, Calabria e Mertens ieri sera. 

Link to post
Share on other sites

Un coglione che avete debitamente preso in giro va avanti dalla primavera scorsa a dire che Spalletti ha completamente perso il polso della squadra e che non ha più alcun progetto tecnico che non siano le classiche paranoie di "equilibrio" che gli fanno partorire aborti tattici ben peggiori, il tutto condito dal paraculismo vigliacco di seguire i mugugni di un ambiente schizofrenico.

Io confermo quanto detto allora, o c'è una repentina inversione di tendenza verso UNA formazione-tipo adatta alla rosa, una spinta pubblica da parte della dirigenza e una comunicazione chiara coi media nell'abbassare le aspettative oppure da qui a novembre saremo 10 punti sotto la zona champions e parleremo di esonerare Lucianone.

Edited by keitaro
Link to post
Share on other sites

Il calcio è semplice, nell'Inter gioca titolare Politano che nel Napoli verrebbe dietro Verdi che ancora deve fare un minuto. Io lo so che si deve vendere il prodotto ma chi ha fatto le griglie precampionato va rinchiuso. Sullo Spalletti confuso sono d'accordo, tutto il precampionato in una maniera poi alla prima difficoltà cambia tutto. Quello che la Roma e il Napoli hanno capito è che senza progetto tecnico puoi comprare chiunque non competerai mai.

Link to post
Share on other sites

l'inter ha fatto un bel primo tempo con zero tiri da parte di in torino nullo.

Secondo tempo dopo la cazzata di handanovic costata il primo gol, ha avuto una ventina di minuti di black out come il milan di ieri, gli ultimi ha cercato di nuovo la vittoria ma non c'era la lucidità giusta.

Passo avanti per i nerazzurri rispetto a sassuolo ma per ora molto deludenti.

 

Kekko l'inter ha preso almeno 5 titolari nel mercato, mezza squadra... è logico che le aspettative siano alte.

Link to post
Share on other sites

Io sinceramente posso capire le aspettative del tifoso non quelle di chi lavora. Come puoi combattere con la Juve con acquisti di giocatori che nella Juve non giocherebbero? Poi sinceramente a i competenti che piazzano il Napoli sesto quinto sono da rinchiudere. Il Napoli viene da un campionato enorme ed ha preso Ancelotti che per qualcuno era un rimbambito. Ha trattenuto i suoi top player perché ragazzi non abbiamo acquistato (come io credevo ) nessun top ma i top li abbiamo tenuti. Se vedete un giocatore come Allan e non pensate sia un top player e lo stesso per Koulibaly o Insigne...Mertens parte dalla panca...io non capisco come si possa pensare che Lautaro Martinez Asamoah Naingolan o sponda Milan Higuain e Caldara possa o rendere queste squadre più forti di una che l'anno prima ha fatto 91 punti. Scusate lo sfogo

Link to post
Share on other sites
37 minutes ago, kekko110780 said:

Il calcio è semplice, nell'Inter gioca titolare Politano che nel Napoli verrebbe dietro Verdi che ancora deve fare un minuto. Io lo so che si deve vendere il prodotto ma chi ha fatto le griglie precampionato va rinchiuso. Sullo Spalletti confuso sono d'accordo, tutto il precampionato in una maniera poi alla prima difficoltà cambia tutto. Quello che la Roma e il Napoli hanno capito è che senza progetto tecnico puoi comprare chiunque non competerai mai.

Politano è stato uno dei migliori.

E il Napoli lo voleva prima di Verdi, quindi queste sentenze così a caso lasciano il tempo che trovano.

Oggi Handanovic prima e Spalletti poi con i cambi (Dalbert? Lautaro al 90esimo?) ci hanno condizionato gravemente la partita.

Poi tiene i due centrocampisti centrali in debito di ossigeno per tutta la partita, sovrastati da quelli del Torino nel secondo tempo: bene ma non benissimo.

Link to post
Share on other sites

È proprio questo il punto...il Napoli voleva prima Verdi poi Politano quindi considerava migliore Verdi. Ad oggi Verdi deve ancora fare un minuto mentre Politano è il migliore dell'Inter. Io questo sostengo, la rosa del Napoli per qualcuno era pompata da Sarri per me invece (e credo anche per Ancelotti) era ed è una rosa molto forte. Ragazzi io non prendo un giocatore dell'Inter nel Napoli. Forse potevo Handanovic ma non più e forse I Icardi ma non mi piace e mi tengo Milik e Mertens. Buon campionato

Link to post
Share on other sites

Senza entrare nel discorso perché non ho visto nulla dell'Inter, Guzza ti correggo: l'affare Politano era successivo al rifiuto di Verdi di venire a Napoli. Il primo era il secondo nome sul mercato, il primo della lista era Verdi. 

Ad onor del vero, potrebbe anche essere che se Younes avesse deciso di rimanere a Napoli quest'ultimo non avrebbe mai cercato Politano. 

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, Mone 24 said:

Senza entrare nel discorso perché non ho visto nulla dell'Inter, Guzza ti correggo: l'affare Politano era successivo al rifiuto di Verdi di venire a Napoli. Il primo era il secondo nome sul mercato, il primo della lista era Verdi. 

Ad onor del vero, potrebbe anche essere che se Younes avesse deciso di rimanere a Napoli quest'ultimo non avrebbe mai cercato Politano. 

Il livello è quello Mone, non è che ci sia tutta sta differenza 😉

Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

Il livello è quello Mone, non è che ci sia tutta sta differenza 😉

Il mio post era solo per mettere i puntini sulle i, non per dire che uno è meglio dell'altro.
A me Politano non piace, infatti quando a Gennaio si parlava di € 25/30 mln per lui ero in depressione su questi lidi. Verdi nemmeno mi fa impazzire, ma ormai è arrivato e speriamo possa far bene qui a Napoli.

Link to post
Share on other sites
16 minutes ago, kekko110780 said:

Il punto non è il piacere, il punto è che a Napoli Verdi è la quarta scelta a Milano Politano migliore in campo.

È il migliore in campo perché gli altri  hanno fatto schifo, semplice.

Poi rapportarlo al Napoli che ha una squadra che arriva seconda da tot anni e che ha certi giocatori titolari lo so anche io che sarebbe una riserva 😉

Link to post
Share on other sites

Ragazzi Bakayoko è un errore madornale di Gattuso metterlo la. È un cursore ma in quella posizione cento volte meglio Bertolacci. Ma ancora pensate che Kessie possa diventare un top? La.chiave delilam è mettere passatori a centrocampo, il Milan deve impostare il turco davanti alla difesa.

Edited by kekko110780
Link to post
Share on other sites

il problema del milan è che gattuso fa la guerra a leonardo che ha preso il posto del suo amichetto e fa giocare solo quelli di mirabelli, higuain a parte ovviamente perché troppo forte.

sabato in conferenza post partita ha sfondato gratuitamente bakayoko senza che nemmeno gli facessero una domanda a riguardo.

 

 

  • Like 3
Link to post
Share on other sites
On 8/7/2018 at 8:30 AM, Dedo said:

..... seconda forza del campionato .....:facepalm:

Tralasciando ipotesi fantasiose/fantasmagoriche e limitandoci alla REALTÀ, ad oggi i movimenti in entrata/uscita in estrema sintesi sono

IN: De Vrij, Asamoah, Lautaro, Nainggolan, Politano

OUT: Cancelo, Rafinha, Santon, Eder 

Non sono nemmeno così sicuro che ci siamo rinforzati (di certo non in modo significativo) rispetto allo scorso anno.

Inter seconda forza del campionato, oggi, non si può proprio leggere.......

:fiskio

Riguardo il grassetto ricordo della facile ironia; staremo a vedere. 

Sul sottolineato invece direi che son trascorsi meno di 20 giorni ma non va di certo meglio il 27 agosto, a mercato chiuso (a proposito, perchè Spalletti non ha ancora schierato Modric? Acquisto certo stante da un lato la volontà del giocatore che alla fine ha sempre la meglio e dall'altro l'enorme disponibilità economica di Suning; o almeno questo mi era stato spiegato) e dopo due giornate disputate che ci vedono già a -5 dalla Juve (e Napoli), di cui -ci tengo a ricordarvelo- noi saremmo l'antagonista più accreditata per la lotta Scudetto:ahahah

Ribadisco: anche quest'anno l'unico realistico obiettivo (per nulla scontato, anzi; se poi il buon giorno si vede dal mattino....) è un piazzamento Champions con però una complicazione ulteriore rispetto allo scorso anno: il Milan.

E' molto presto, ci mancherebbe, ma è plausibile ipotizzare che tre dei quattro posti utili siano appannaggio di Juve, Napoli e Roma (squadre che da anni stanno dimostrando la loro superiorità rispetto al resto del campionato); il quarto ce lo giochiamo per l'appunto noi, il MIlan e l'immancabile sorpresa di turno (lo scorso anno fu la Lazio, che potrebbe tranquillamente ripetersi, piuttosto che la Fiorentina tanto per citarne una possibile) 

 

Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, Dedo said:

:fiskio

Riguardo il grassetto ricordo della facile ironia; staremo a vedere. 

Sul sottolineato invece direi che son trascorsi meno di 20 giorni ma non va di certo meglio il 27 agosto, a mercato chiuso (a proposito, perchè Spalletti non ha ancora schierato Modric? Acquisto certo stante da un lato la volontà del giocatore che alla fine ha sempre la meglio e dall'altro l'enorme disponibilità economica di Suning; o almeno questo mi era stato spiegato) e dopo due giornate disputate che ci vedono già a -5 dalla Juve (e Napoli), di cui -ci tengo a ricordarvelo- noi saremmo l'antagonista più accreditata per la lotta Scudetto:ahahah

Ribadisco: anche quest'anno l'unico realistico obiettivo (per nulla scontato, anzi; se poi il buon giorno si vede dal mattino....) è un piazzamento Champions con però una complicazione ulteriore rispetto allo scorso anno: il Milan.

E' molto presto, ci mancherebbe, ma è plausibile ipotizzare che tre dei quattro posti utili siano appannaggio di Juve, Napoli e Roma (squadre che da anni stanno dimostrando la loro superiorità rispetto al resto del campionato); il quarto ce lo giochiamo per l'appunto noi, il MIlan e l'immancabile sorpresa di turno (lo scorso anno fu la Lazio, che potrebbe tranquillamente ripetersi, piuttosto che la Fiorentina tanto per citarne una possibile) 

 

io sto resistendo alla tentazione di perculare l'Inter con il piacere che solo uno juventino può provare, proprio perché siamo alla seconda di campionato

il mercato dell'Inter io l'ho ritenuto da 6 proprio perché secondo me non si è rinforzata a sufficienza per poter fare quel salto di qualità che porta una squadra qualificata per il rotto della cuffia in Champions (a 23 punti dalla vetta) a lottare effettivamente per il titolo. Però è davvero presto perché Nainggolan ancora non ha giocato un minuto ed è indubbio che sia stata lui la punta di diamante del calciomercato. Comunque De Vrij, Vrsaliko, Asamoah, Politano mi sembra si siano inseriti tutti bene, o sbaglio?

Quello che auguro all'Inter, al di là della gioia del perculamento, è che non scoppi da subito...purtroppo mi sembra che Spalletti non stia imboccando la strada giusta. Ricordo le parole di Allegri dopo la pessima partenza del 15/16 (1 punto in 3 partite, 5 punti in 6 partite, 12 punti in 10 partite), che era calmo, sereno, parlava di matematica e del tempo possibile per recuperare, mentre Spalletti mi sembra già partito con le mani avanti ("che siamo l'anti-juve non l'ho detto io" o cose simili) e questo non credo funzioni granché, soprattutto in un ambiente come l'Inter, facilmente infiammabile.

 

Link to post
Share on other sites

Invece Spalletti dovrebbe essere più coerente e deciso PROPRIO in quel senso. Attaccare i media pronti a sbranarci dopo averci fintamente elogiati, compattare l'ambiente, azzerare gli alibi internamente, ma non creare aspettative esternamente. L'errore è stato, come sempre con questi mediocri che non capiscono cosa voglia dire venire all'inter, ammiccare alle ipocrite lusinghe, parlare di "sogno Modric", ambiguamente dire "ce la giochiamo con tutti" e via dicendo... Perchè poi finisci nel gorgo che il mondo del calcio italiano vuole, che parli male dei tuoi giocatori, che ti ingarbugli sulle tue parole, che sentendoti in difetto non alzi la voce quando succedono fatti arbitrali...

Questo solo dal punto di vista mediatico.

Dal punto di vista tattico sono almeno sei mesi che non ci capisce più niente e fa scelte vigliacche e paracule.

Si deve ripartire da:

  • difesa a 4
  • coraggio e mettere asamoah e vrsaljko come terzini
  • coraggio e mettere brozovic regista
  • le variazioni di modulo si fanno solo dal centrocampo in su
    • opzione con 3 centrocampisti 1 trequartista e 2 punte
    • opzione con 3 centrocampisti e 3 attaccanti
    • opzione con 2 centrocampisti 3 trequartisti e 1 punta

E già c'è un mucchio di lavoro ENORME da fare

Link to post
Share on other sites
9 minutes ago, keitaro said:

Invece Spalletti dovrebbe essere più coerente e deciso PROPRIO in quel senso. Attaccare i media pronti a sbranarci dopo averci fintamente elogiati, compattare l'ambiente, azzerare gli alibi internamente, ma non creare aspettative esternamente. L'errore è stato, come sempre con questi mediocri che non capiscono cosa voglia dire venire all'inter, ammiccare alle ipocrite lusinghe, parlare di "sogno Modric", ambiguamente dire "ce la giochiamo con tutti" e via dicendo... Perchè poi finisci nel gorgo che il mondo del calcio italiano vuole, che parli male dei tuoi giocatori, che ti ingarbugli sulle tue parole, che sentendoti in difetto non alzi la voce quando succedono fatti arbitrali...

Questo solo dal punto di vista mediatico.

Dal punto di vista tattico sono almeno sei mesi che non ci capisce più niente e fa scelte vigliacche e paracule.

Si deve ripartire da:

  • difesa a 4
  • coraggio e mettere asamoah e vrsaljko come terzini
  • coraggio e mettere brozovic regista
  • le variazioni di modulo si fanno solo dal centrocampo in su
    • opzione con 3 centrocampisti 1 trequartista e 2 punte
    • opzione con 3 centrocampisti e 3 attaccanti
    • opzione con 2 centrocampisti 3 trequartisti e 1 punta

E già c'è un mucchio di lavoro ENORME da fare

Non credo che i media abbiano "fintamente elogiato" l'Inter. C'è chi l'ha messa davanti alla Juve nella griglia dei pronostici, tutti hanno definito ottimo il mercato.

Anche io la penso come te, le parole sul "sogno Modric" o "siamo tra le 4-5 squadre che possono provare a giocarsi lo scudetto" sono di Spalletti. Se invece tieni conto che l'anno scorso sei finito a 23 punti dalla vetta, ci dovresti andare molto più cauto, imho.

Link to post
Share on other sites
56 minutes ago, keitaro said:

Invece Spalletti dovrebbe essere più coerente e deciso PROPRIO in quel senso. Attaccare i media pronti a sbranarci dopo averci fintamente elogiati, compattare l'ambiente, azzerare gli alibi internamente, ma non creare aspettative esternamente. L'errore è stato, come sempre con questi mediocri che non capiscono cosa voglia dire venire all'inter, ammiccare alle ipocrite lusinghe, parlare di "sogno Modric", ambiguamente dire "ce la giochiamo con tutti" e via dicendo... Perchè poi finisci nel gorgo che il mondo del calcio italiano vuole, che parli male dei tuoi giocatori, che ti ingarbugli sulle tue parole, che sentendoti in difetto non alzi la voce quando succedono fatti arbitrali...

Questo solo dal punto di vista mediatico.

Dal punto di vista tattico sono almeno sei mesi che non ci capisce più niente e fa scelte vigliacche e paracule.

Si deve ripartire da:

  • difesa a 4
  • coraggio e mettere asamoah e vrsaljko come terzini
  • coraggio e mettere brozovic regista
  • le variazioni di modulo si fanno solo dal centrocampo in su
    • opzione con 3 centrocampisti 1 trequartista e 2 punte
    • opzione con 3 centrocampisti e 3 attaccanti
    • opzione con 2 centrocampisti 3 trequartisti e 1 punta

E già c'è un mucchio di lavoro ENORME da fare

Non seguo l'Inter quindi mi scuso se la domanda risulterà sciocca ma... perché ci vorrebbe coraggio a schierare due terzini (come Asamoah e Vrsaljko) da terzini? :boh 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.