Jump to content

Phil_Mamba

Members
  • Content Count

    1,879
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

119 Neutral

About Phil_Mamba

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 11/15/1982

Contact Methods

  • Skype
    pippo8222

Profile Information

  • Interests
    Juventus, Golf e Tennis oltre ai Lakers.
  • Fan since:
    1999

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Condivido la vostra esaltazione per Sinner e non resta davvero che aspettarlo già dal prossimo AO dove un tabellone un minimo fortunato potrebbe già regalargli punti importanti per la classifica ATP. Peccato davvero invece per Matteo perché aldilà della forza di Nole che non è in discussione, Berrettini viene comunque da un finale di stagione giocato praticamente in riserva. È giusto che si goda questo torneo e magari dal prossimo anno puntare a qualcosina in più sperando in un leggero calo di quelli davnti viste le carte d'identità.
  2. Sul 40 pari vi piace il punto secco?
  3. Intanto Sinner sta asfaltato Yemer. Ma che razza di giocatore è! Confermo molto positiva la formula del punteggio nel torneo next gen. L'unica cosa forse eviteri il punto secco sul 40 pari. Il tie break comunque c'è sul 3 game pari.
  4. Una critica ogni tanto falla però. 😁
  5. Se posso intromettermi, mi ricordo con grande dispiacere che negli anni della serie B juventina e nei successivi anni, per uno juventino i media erano semplicemente una collera continua al punto che smisi di seguire qualsiasi trasmissione e giornale per non farmi il fegato amaro. Tutto si sistemò quando arrivarono le vittorie di Conte ecc ecc. Magari anche quando il Napoli inizierà a vincere, anche i media si trasformeranno. Con simpatia e...
  6. Auguri a tutti ragazzi che da qualche annetto mi tenete compagnia nella gioia e nel dolore.
  7. Se non altro abbiamo chiarito cosa è un intellettuale e cosa è un ignorante. Ora bisogna capire come come il 60% degli italiani sia diventato ignorante in un paio di tornate elettorali.
  8. Lo sapevo che alla fine l'Italia sarebbe stata divisa in Intellettuali contro Ignoranti. Chiedetevi perché si è arrivato a questo poi iniziamo a discutere di altro.
  9. Invece credo sia sacro santo dare i premi a Rdr2, la mia era una considerazione personale.
  10. So che rdr2 viene considerato un capolavoro e per certi versi lo penso anche io. La parte narrativa e la storia unita a mille dettagli ne fa una potenza ma più lo continuo a giocare e più non sento quel coinvolgimento o phatos che un videogioco dovrebbe darmi. Le missioni finiscono spesso in una sparatoria che è piuttosto piolotata come tutto il gameplay lato missioni. Vai qua vai la, prendi questo prendi quello. I giochi dove sono importanti le skills o la strategia rimangono per me i giochi che mi danno un ritorno se non altro in soddisfazione. Scusate non voleva essere una critica ma la condivisione del mio punto di vista.
  11. Inizio a prenderci la mano. Un gioco che va gustato piano piano.
  12. Faccio un commento un po' impopolare ma trovo RDR2 di lentezza disarmante. Sono ancora al secondo capitolo ma la tentazione di venderlo mi ha sfiorato. Ditemi che migliora strada facendo.
  13. Penso abbia dato già modo di far vedere, di essere in grado di ribaltare match già persi. Decine di volte.
  14. Quoto te ma ringrazio anche gli altri per la risposta. Nonostante i vostri consigli vanno nella direzione Ospina/Marchetti, considero meret il vero titolare del Napoli e di conseguenza avere tre portieri titolari da far girare la trovo da sempre una buona cosa se non hai il portiere della Juve. Inoltre dall'arrivo di Ballardini il Genoa è diventata una squadra affidabile difensivamente (sono andato a rivedermi alcuni numeri che confermano ciò). Il mio dubbio più grande è se in effetti Meret è il vero titolare o ancora c'è un ballottaggio in corso?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.