Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

55 minutes ago, PaulEnta said:

Considera che il ragazzo ha 31 anni (32 a Febbraio), il contratto è in scadenza al 2020, quindi il PSG o lo vende in questa finestra o tra un anno il valore crolla. Inoltre il contratto consente di fare operazione del tipo “prestito+obbligo”.

Sull’ingaggio, i motivi da te citati lo dovrebbero portare ad accettare una riduzione (i 6 dati a Higuaín?). Se aspetta un altro anno, dovrebbe abbassare ancora di più le pretese (a 33 anni.....).

L.A mia sensazione è che Dela non c’ha mai provato fino in fondo. Se lo vuole, Cavani torna.

Cavani viene da una stagione di 40 gol segnati, meglio di lui giusto Kane e Lewandowski. Ha un valore di mercato importantissimo, anche se ha 31 anni e scade nel 2020. 

Sull'ingaggio: dovrebbe prendere in 4 anni quello che prende in 2 anni. Non si tratta di abbassarsi l'ingaggio, si tratta di dimezzarlo praticamente. E' davvero parecchio, ci sta che lui non voglia ma il Napoli non può farci nulla.

L'investimento su Belotti, contabilmente, pesa praticamente la metà di quello su Cavani. Il primo è nelle corde del Napoli, il secondo no.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

1 hour ago, PaulEnta said:

i 6 dati a Higuaín?

?!? 

Higuain prende 9,5 (di cui 1,5 dalla Juventus) il primo anno e 10 tondi gli altri due anni di contratto. [fonte GdS, che però l'anno scorso parlava di 6 a Bonucci quando in realtà erano 8+2 quindi, effettivamente, non so quanto sia attendibile come fonte. :asd]

Link to post
Share on other sites
46 minutes ago, COOPapERino21 said:

?!? 

Higuain prende 9,5 (di cui 1,5 dalla Juventus) il primo anno e 10 tondi gli altri due anni di contratto. [fonte GdS, che però l'anno scorso parlava di 6 a Bonucci quando in realtà erano 8+2 quindi, effettivamente, non so quanto sia attendibile come fonte. :asd]

Parlava del contratto a Napoli

Link to post
Share on other sites

Si, in lega pro. Ora devono tirare su la squadra in 10 giorni anche perchè penso che ci sarà la squadra b e anche la primavera.

Curiosità mia, ma per regolamento può salire in serie B?

Link to post
Share on other sites

Certo che può salire..

Cmq io non avrei permesso che questa cosa delle squadre b partisse con una sola squadra. Avrei rimandato di un anno anche la Juventus in più per me la C va allargata a 4 gironi

Link to post
Share on other sites

Io mi chiedo come si possa mischiare le squadre B con i campionati ufficiali. Se proprio si deve, che si faccia una developement league. Cioè sono proprio situazioni nelle quali le zone d'ombra possono prosperare.

Link to post
Share on other sites
52 minutes ago, keitaro said:

È quindi confermata questa cosa della Juve B che giocherà un campionato ufficiale italiano?

Avrebbero potuto farle tutte le squadre di A, invece l'ha fatto solo la Juve. Sceme le altre. Spero che serva a bloccare la serie di prestiti/vendite/recompre che portano solo a fare plusvalenze fasulle.

Ps: credo non possano andare oltre la serie B.

Link to post
Share on other sites

Inesatto perché il sistema di ripescaggio avrebbe permesso cmq solo a 2-3 squadre al Max di partecipare alla prossima lega pro

 

A keitaro pure in Spagna Germania ola da funziona così.. ed è giusto 

 

Link to post
Share on other sites

Si infatti Spagna e Germania sono proprio esempi di campionati fluidi e competitivi. Io sono contrario a questo metodo, che a mio parere è foriero di commistioni e ambiguità che in un tessuto sportivo criminogeno come quello italiano può solo fare male.

Finchè le squadre B guadagnano (e tolgono) punti veri alle altre squadre c'è sempre una zona d'ombra brutta, molto brutta.

Come ci relazioniamo con eventuali scontri diretti tra le squadre B e le squadre A di alcune provinciali che potrebbero essere essenziali per la promozione alle categorie superiori? Questo non potrebbe aumentare "sensi di gratitudine" verso la big che con la propria squadra B agevolano la promozione della piccola di turno che si "sdebiterebbe" l'anno successivo nella categoria superiore con la squadra A. Stiamo solo ampliando il bacino dei possibili rapporti "strani" tra le società. Abbiamo tolto le comproprietà, ma introduciamo questo. E non venitemi a dire che si riducono i prestiti farlocchi o le plusvalenze fuffa, perchè se comunque non saliranno mai nella massima serie si continueranno a usare formule strane per tenere giocatori nella categoria più "rilevante".

E non mi dite che sono malpensante perchè sappiamo tutti come funzionano certe cose.

Basta fare un campionato separato e si è risolto il problema.

Edited by keitaro
Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, keitaro said:

Si infatti Spagna e Germania sono proprio esempi di campionati fluidi e competitivi. Io sono contrario a questo metodo, che a mio parere è foriero di commistioni e ambiguità che in un tessuto sportivo criminogeno come quello italiano può solo fare male.

Ma la competitività mica è data da questo. La competitività è data da disponibilità economiche simili. In Italia non è così. C'è la Juve e poi tutto il resto.

Link to post
Share on other sites

Le squadre B possono salire di categoria purché non siano mai in contemporanea nella stessa serie la squadra A e la satellite. 

Se per esempio la Juve b venisse promossa in A, questa sarebbe costretta a rinunciarvi rimanendo così in serie B. 

Spero di essermi spiegato bene. 

Link to post
Share on other sites

pjaca va  alla fioretina con prestito biennale e riscatto a venti milioni,la juventus avra' la recompra...

un'altra succursale della juventus che accetta le condizioni della stessa juve.il milan nella vicenda scambio non solo non a accettato benatia come contropartita ma ha dettato lui le condizioni volendo fortemente caldara e solo caldara senza ovviamente nessuna recompra.cosi' si ritorna big anche di fatto e non solo per storia...

Link to post
Share on other sites

Ragazzi lo dico serenamente. Da 20 giorni Cavani ha trovato accordo economico con il Napoli (8 milioni per 4 anni, si discute sui bonus e diritti d'immagine), il Napoli sta aspettando i tempi del PSg perché la richiesta iniziale di circa 70 milioni è stata giustamente considerata spropositata. Il Napoli deve far uscire Mertens (pare lo voglia Mourinho) o Callejon. Belotti ma anche Balotelli sono nel limbo ed hanno già accettato Napoli ma vengono solo se salta Edinson. Su Cavani felice di Napoli non dubbi la mia fonte è certa. Vero è anche che lui sognava Madrid. Il giorno decisivo è il 9 in quanto scade contratto di sponsorizzazione di Cavani con la Nike. Cavani non parte per Singapore e sul sito del PSg non si possono più acquistare magliette sue. Aggiungo che il Napoli sta tergiversando molto sugli altri ruoli perché se arrivasse Cavani farebbe delle scelte, senza delle altre. Vi pare possibile che per chiudere Ochoa che ha clausola a 2 milioni ci stiano pensando da 20 gg? Oppure vuoi vedere che se vogliono Darmian non lo prendono facilmente? Ad oggi il Napoli ha 70 milioni circa di liquidità a disposizione. Saluti

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, kekko110780 said:

Ragazzi lo dico serenamente. Da 20 giorni Cavani ha trovato accordo economico con il Napoli (8 milioni per 4 anni, si discute sui bonus e diritti d'immagine), il Napoli sta aspettando i tempi del PSg perché la richiesta iniziale di circa 70 milioni è stata giustamente considerata spropositata. Il Napoli deve far uscire Mertens (pare lo voglia Mourinho) o Callejon. Belotti ma anche Balotelli sono nel limbo ed hanno già accettato Napoli ma vengono solo se salta Edinson. Su Cavani felice di Napoli non dubbi la mia fonte è certa. Vero è anche che lui sognava Madrid. Il giorno decisivo è il 9 in quanto scade contratto di sponsorizzazione di Cavani con la Nike. Cavani non parte per Singapore e sul sito del PSg non si possono più acquistare magliette sue. Aggiungo che il Napoli sta tergiversando molto sugli altri ruoli perché se arrivasse Cavani farebbe delle scelte, senza delle altre. Vi pare possibile che per chiudere Ochoa che ha clausola a 2 milioni ci stiano pensando da 20 gg? Oppure vuoi vedere che se vogliono Darmian non lo prendono facilmente? Ad oggi il Napoli ha 70 milioni circa di liquidità a disposizione. Saluti

non metto in dubbio nulla, ma questo passaggio è debole, nel senso di ininfluente. se il napoli compra cavani lo compra, pure se ha altri tre anni con nike.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, big bonzo said:

pjaca va  alla fioretina con prestito biennale e riscatto a venti milioni,la juventus avra' la recompra...

un'altra succursale della juventus che accetta le condizioni della stessa juve.il milan nella vicenda scambio non solo non a accettato benatia come contropartita ma ha dettato lui le condizioni volendo fortemente caldara e solo caldara senza ovviamente nessuna recompra.cosi' si ritorna big anche di fatto e non solo per storia...

la Juventus aveva un unico obiettivo: recuperare soldi per non incappare nel FFP dopo l'operazione CR7; e per farlo DOVEVA cedere Higuain e recuperare una sostanziosa plusvalenza.

Per la plusvalenza o cedeva uno tra Caldara e Rugani o cedeva Pjanic: con tutto il rispetto, in questa ottica, Pjanic sarebbe stato ceduto solo come mossa della disperazione.

Diciamo che siamo tutti contenti per l'operazione così come lo eravamo la scorsa estate per il viaggio inverso di Bonucci.

PS si torna big vincendo sul campo e Higuain aiuterà certamente il Milan a farlo.

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, verdastro said:

Ma el Pipita al Milan è in prestito?

Oneroso con diritto di riscatto (18+36)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.