Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Bonucci per caldara mi pare una discreta cagata se si fa uno scambio alla pari.

Spero ci sia almeno la clausola di recompra.

Chissà poi come ritorna dopo un anno piuttosto deludente di bonucci. 

Molto perplesso.

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, MasterPower said:

Bonucci per caldara mi pare una discreta cagata se si fa uno scambio alla pari.

Spero ci sia almeno la clausola di recompra.

Chissà poi come ritorna dopo un anno piuttosto deludente di bonucci. 

Molto perplesso.

Pare non ci sia recompra, ma solo percentuale su eventuale futura vendita.

Link to post
Share on other sites
11 hours ago, D-GenerationLakers said:

eh sì, dallo scemo del villaggio eh... 

Mica intendevo quello...

Link to post
Share on other sites
 
Zitti e chiappe strette ancora per qualche giorno... si parla di prestito oneroso (20) con riscatto a 30 per Higuain.
Se fanno una cosa del genere sono da galera. I nostri..
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
41 minutes ago, Phil_Mamba said:

Se questa trattativa va in porto, metterei un bel segno meno alla campagna Juve 2018. Operazione senza senso. Bonucci senza difesa a 3 non è il difensore che ci raccontiamo e lo ha pure dimostrato a più riprese. 

Ma certo: Emre Can, Cancelo, Spinazzola, CRISTIANO RONALDO, Bonucci e "mettiamo un segno meno" per..? Caldara? Tu stai male (ma ne ho letto tanti ieri, quindi potrei anche dire voi state male).  

EDIT. Mi fa piacere che tu stia bene.  Ma dall'affermazione precedente non si direbbe affatto. :asd

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites
24 minutes ago, PaulEnta said:

La Juve non sta facendo un’operazione sbagliata. La cosa che mi urta è che fanno un grosso favore al Milan ... :facepalm:

Esatto queste elemosine non si fanno, anche perché la Juve per risalire dalla merda è dovuta passare da Elia e Martinez. 

I liquami ingoiati un tifoso non li dimentica. Per informazione di servizio volevo rassicurare il forum che sto bene. 

Link to post
Share on other sites

Tranquillo che al Milan di liquami negli ultimi anni ce ne intendiamo parecchio:asd

Comunque se il Milan si dovesse accollare Higuain di "elemosina" c'è poco. Ma solo il soddisfacimento delle rispettive esigenze.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Nigma said:

Ma certo: Emre Can, Cancelo, Spinazzola, CRISTIANO RONALDO, Bonucci e "mettiamo un segno meno" per..? Caldara? Tu stai male (ma ne ho letto tanti ieri, quindi potrei anche dire voi state male).  

EDIT. Mi fa piacere che tu stia bene.  Ma dall'affermazione precedente non si direbbe affatto. :asd

Un bel segno meno invece ci sta tutto. La Juve si è indebolita, l'ottavo consecutivo sarà veramente un miracolo, il migliore di tutti, se mai arriverà.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Phil_Mamba said:

Se questa trattativa va in porto, metterei un bel segno meno alla campagna Juve 2018. Operazione senza senso. Bonucci senza difesa a 3 non è il difensore che ci raccontiamo e lo ha pure dimostrato a più riprese. 

Concordo, fossi in voi andrei a contestare come ad aprile dopo la sconfitta contro il Napoli.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
9 minutes ago, BlackSoul said:

Concordo, fossi in voi andrei a contestare come ad aprile dopo la sconfitta contro il Napoli.

Non mi sembra che io rappresenti il popolo juventino tutto. Tendo sempre ha difendere l'operato della società anche quando cobolli gigli sperperava a destra e a manca. Ma in questo specifico caso mi sento di essere contrario, sempre se su questi lidi é possibile dare la propria opinione senza essere marchiato come malato. Inoltre come già scritto le ragioni sono di natura tecnica strategica e di immagine. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
8 minutes ago, Phil_Mamba said:

Non mi sembra che io rappresenti il popolo juventino tutto. Tendo sempre ha difendere l'operato della società anche quando cobolli gigli sperperava a destra e a manca. Ma in questo specifico caso mi sento di essere contrario, sempre se su questi lidi é possibile dare la propria opinione senza essere marchiato come malato. Inoltre come già scritto le ragioni sono di natura tecnica strategica e di immagine. 

"Tu stai male" non significa dare del malato, piano adesso. Quanto all'ultima frase, ma sei serio? Due settimane fa la Juventus ha presentato CR7, il GOAT, e secondo te avrebbe ripercussioni "di natura strategica e di immagine" dallo scambio Bonucci - Caldara, che all'estero manco sanno chi è? 

Quanto alle ragioni tecniche, Bonucci sostituirebbe Benatia e Caldara stesso quest'anno non vedrebbe il campo, come da prassi allegriana. Avete un All-Star Team e vi state a preoccupare di Caldara "perché fra 2 anni dovrà prendere il posto di"? Fra 2 anni Marotta e Paratici vanno a prendersi Varane o Koulibaly a 100 milioni, se vogliono, ma di che parliamo esattamente? 

Certe esternazioni mi mandano ai matti, tutti in Italia devono fare i conti della serva e i tifosi juventini (non tutti ma parecchi) stanno a piangere l'eventuale perdita di Caldara dopo aver presentato CR7 e tutto il popò di roba precedente. Ieri sui social leggevo una sollevazione per disertare lo Stadium in caso di ufficialità dello scambio. Ma robe da pazzi, completamente alienati dalla realtà.

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Sto Caldara è un po' troppo alzato in cielo. Ottimo giocatore, ma occhio perché gioca a Bergamo e gioca in una difesa a 3, per antonomasia la migliore per esaltare le qualità individuali e coprire i limiti (bussare a Mazzarri e chiedergli dell'ottavo di Champions con Aronica-Cannavaro-Campagnaro). Bonucci è un top del ruolo, giocatore con esperienza internazionale, non capisco davvero come si possano mettere sullo stesso piano.

Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, Nigma said:

"Tu stai male" non significa dare del malato, piano adesso. Quanto all'ultima frase, ma sei serio? Due settimane fa la Juventus ha presentato CR7, il GOAT, e secondo te avrebbe ripercussioni "di natura strategica e di immagine" dallo scambio Bonucci - Caldara, che all'estero manco sanno chi è? 

Quanto alle ragioni tecniche, Bonucci sostituirebbe Benatia e Caldara stesso quest'anno non vedrebbe il campo, come da prassi allegriana. Avete un All-Star Team e vi state a preoccupare di Caldara "perché fra 2 anni dovrà prendere il posto di"? Fra 2 anni Marotta e Paratici vanno a prendersi Varane o Koulibaly a 100 milioni, se vogliono, ma di che parliamo esattamente? 

Certe esternazioni mi mandano ai matti, tutti in Italia devono fare i conti della serva e i tifosi juventini (non tutti ma parecchi) stanno a piangere l'eventuale perdita di Caldara dopo aver presentato CR7 e tutto il popò di roba precedente. Ieri sui social leggevo una sollevazione per disertare lo Stadium in caso di ufficialità dello scambio. Ma robe da pazzi, completamente alienati dalla realtà.

Capisco che la nostra situazione sta mandando ai matti molta gente, non tutti per fortuna. Ma non si può legare qualsiasi operazione di mercato all'arrivo di cr7 che ancora oggi faccio fatica a crederci, perché in questo modo saremmo praticamente costretti a giustificare qualsiasi cosa da Marotta e company. Continuo a reputare questa singola operazione veramente nonsense per almeno tre ragioni, ma potrei aggiungere per esempio la questione spogliatoio, che parliamoci chiaro finché tutto va bene, siamo tutti fratelli ma alle prime difficoltà sappiamo come poi va a finire. I metodi allegriani per concludere valgono quasi per tutti, infatti i giocatori giovani ma reputati pronti non sono inclusi in questa prassi. 

Se infine Allegri stesso non reputa all'altezza Caldara, io da tifosotto qualunque consiglierei di guardare altrove, anche perché proprio il buon Leonardo ha dimostrato di spostare un beneamato nulla. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
14 minutes ago, Phil_Mamba said:

Capisco che la nostra situazione sta mandando ai matti molta gente, non tutti per fortuna. Ma non si può legare qualsiasi operazione di mercato all'arrivo di cr7 che ancora oggi faccio fatica a crederci, perché in questo modo saremmo praticamente costretti a giustificare qualsiasi cosa da Marotta e company. Continuo a reputare questa singola operazione veramente nonsense per almeno tre ragioni, ma potrei aggiungere per esempio la questione spogliatoio, che parliamoci chiaro finché tutto va bene, siamo tutti fratelli ma alle prime difficoltà sappiamo come poi va a finire. I metodi allegriani per concludere valgono quasi per tutti, infatti i giocatori giovani ma reputati pronti non sono inclusi in questa prassi. 

Se infine Allegri stesso non reputa all'altezza Caldara, io da tifosotto qualunque consiglierei di guardare altrove, anche perché proprio il buon Leonardo ha dimostrato di spostare un beneamato nulla. 

Perdona la prima risposta, decisamente scomposta, però davvero  non comprendo. I metodi allegriani valgono per tutti i giovani indistintamente: Dybala si è fatto 4 mesi in & out dalla panchina, Rugani da 2 anni gioca saltuariamente e soltanto in appuntamenti selezionati ad hoc (infortuni di titolari esclusi), con Bentancur ha dimostrato un po' più di coraggio ma spesso indotto da forze di causa maggiore (reparto un po' contato a causa di infortuni e squalifiche). 

Dissento sul fatto che Bonucci non sposti nulla (invece sposta tantissimo Benatia, ha spostato persino Vasquez) così come concordo con Mone in toto. A me Caldara esalta perché è un '94, fortissimo fisicamente e di testa, che accanto a Romagnoli che è mancino e gioca la palla per me sta come il cacio sui maccheroni, ma tolto il dato anagrafico non offre minimamente le garanzie di Bonucci e non ha minimamente la caratteristiche di Bonucci, che è un difensore centrale unico al mondo: dovessi limitarmi esclusivamente ai valori tecnici, prescindendo dal dato anagrafico, terrei tutta la vita Bonucci. Solo che la timeline del Milan è in prospettiva mentre quella della Juventus è orientata al presente: è un'operazione perfettamente coerente con le esigenze (e i fit) di entrambe le squadre. 

 

Peraltro pare che Milan e Juventus abbiano trovato un sostanziale accordo sullo scambio a patto che il Milan prenda anche Higuain, e su questo si sta ragionando. Sperando che il solito Chelsea non rompa le palle... 

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Vendere rugani e caldara insieme per me è un'operazione sbagliata.

Ti ritroveresti con una difesa vecchia e senza futuro da cambiare in toto fra un paio di anni e non sempre trovi i giovani buoni e non sempre te li vendono.

 

Ovviamente sul resto della campagna acquisti nulla fa dire, forse la migliore della vendita di zidane (dove ricordo arrivarono buffon, nedved e thuram).

Vediamo queste ultime tre settimane, chiappe strette (cit.)

Link to post
Share on other sites

La Juve è in all in totale, gliene frega il giusto di pensare a cosa succederà tra 2 anni. E' un all in per puntare a vincere la Champions, veramente molto palese.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.