Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

io lo vedo molto plausibile

quelli hanno più soldi e sono, comunque, più "europei" della Juve

 

Ma credo sia prettamente perché è una big tedesca e il ragazzo è tedesco.

Ci sta che preferisca il Bayern, proprio come scelta di vita.

 

 

 

Posso dire che Torreira non mi piace?

Non dimentico Diawara spacciato come il nuovo Vieira e invece non incarra un passaggio e perde palloni a ripetizione (ok è un 97, ci sta).

 

Lo chiedi pure? Come se non dicessi già una miriade di cazzate.

 

Scherzi a parte, da Jorginho a Torreira è un grosso punto interrogativo. Svecchiamo il ruolo di 5 anni, ma peggioriamo ancor di più sul piano fisico, dove siamo già parecchio deficitari.

Link to post
Share on other sites

Ma poi Ancelotti Ancelotti e prendiamo Torreira?

 

Io sul giocatore non ho molto da dire:, per avere 21 anni (quasi 22) ha dimostrato che le qualità ne ha da vendere.

Nutro enormi dubbi per la sua struttura fisica (168 cm per 60 kg), che in pratica lo obbliga a giocare solo da vertice basso del centrocampo a 3.

 

Per questo motivo Fabian Ruiz mi stuzzica: 190 cm di mezzala.

Link to post
Share on other sites

Comunque Torreira è buono buono. 

 

E' uno dei pochi che giocano in Italia che se venisse acquistato dalla Roma mi consentirebbe di accettare il panchinamento di DDR. 

 

Per me sbagliate tantissimo su di lui. Un anno con Carletto e diventa superiore di molto a Jorginho. Fidatevi. 

Link to post
Share on other sites

D Gen ma io personalmente non discuto le qualità di Torreira, che per quanto poco l'ho visto mi è sembrato davvero capace tecnicamente.

E' che nel calcio di oggi, a certi livelli, la fisicità è tra le prime caratteristiche che una squadra deve avere: vedi la Juve come vince certe partite ammazzando l'avversario su quel piano lì. E, considerando che il Napoli è una squadra veramente molto bassa e leggera nella media, perdere 12/13 cm d'altezza a centrocampo non la trovo una gran cosa.

Link to post
Share on other sites

D Gen ma io personalmente non discuto le qualità di Torreira, che per quanto poco l'ho visto mi è sembrato davvero capace tecnicamente.

E' che nel calcio di oggi, a certi livelli, la fisicità è tra le prime caratteristiche che una squadra deve avere: vedi la Juve come vince certe partite ammazzando l'avversario su quel piano lì. E, considerando che il Napoli è una squadra veramente molto bassa e leggera nella media, perdere 12/13 cm d'altezza a centrocampo non la trovo una gran cosa.

 

Fidati, è piccoletto, ma mena ed è fisicamente presente nelle partite. 

 

Non è il regista piccoletto convenzionale. 

Link to post
Share on other sites

Incredibile la qualità che ha la Francia in attacco. Ogni contropiede possono segnare.

 

Ora 2 a 0. Fallo da rigore involontario ma che ha danneggiato il giocatore francese.

 

Di positivo c'è che proviamo sempre a giocare a pallone. Purtroppo la Francia è più forte sotto ogni aspetto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.