Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Guest Nigma

Vabbè, Criscito è stato escluso dalla nazionale per non si sa cosa. È da anni il miglior terzino sinistro che abbiamo. Finalmente viene convocato e gioca.

 

Comunque l'ho registrata e me la sto guardando ora: sono al 16esimo minuto e ho visto più voglia e gioco in questi minuti piuttosto che in 180 contro la Svezia. Poi è un'amichevole e i ritmi caleranno. E l'avversario è quello che è.

 

 

Criscito a parte, per cui è anche una questione di fede calcistica, sono felice di vedere dall'inizio i vari Romagnoli, Politano e Pellegrini (a prescindere da come giocheranno). E nelle prossime partite dentro Chiesa, Cristante e gli altri. Di certo ce la metteranno tutta.

 

 

Su Balotelli non saprei che dire. Da quando è in francia non so più niente, la maniera in cui veniva seguito qua era veramente fastidiosa. Mi sono disintossicato :asd

Non so se sia maturato o meno (anche se, vista l'età, dovrebbe averlo fatto). Sicuramente le altre punte centrali che abbiamo non hanno i suoi colpi e la sua capacità di crearsi un gol come quello di stasera.

 

Ps: Anche Insigne nei primi 20 minuti mi è sembrato più dentro al gioco.

 

Pps: a me Pellegrini piace veramente tanto. Non ho idea di quale sia il suo potenziale ma ogni volta che l'ho visto mi ha ben impressionato.

 

Per come la vedo io, Romagnoli - Pellegrini - Cristante - Chiesa dovrebbero essere titolari e punti fermi del prossimo ciclo azzurro, anche perché nei loro ruoli sono nitidamente i migliori che abbiamo. 

 

Su Balotelli: se non inizia a dar fondo alle sue risorse social e la stampa lo lascia in pace non riportando in prima pagina ogni sua pisciata, a me sta pure bene che venga convocato. Ma se sgarra, giocano gli altri. Se lo si fa sentire inamovibile ed immune, è la fine prima ancora che si cominci. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Per come la vedo io, Romagnoli - Pellegrini - Cristante - Chiesa dovrebbero essere titolari e punti fermi del prossimo ciclo azzurro, anche perché nei loro ruoli sono nitidamente i migliori che abbiamo. 

 

Su Balotelli: se non inizia a dar fondo alle sue risorse social e la stampa lo lascia in pace non riportando in prima pagina ogni sua pisciata, a me sta pure bene che venga convocato. Ma se sgarra, giocano gli altri. Se lo si fa sentire inamovibile ed immune, è la fine prima ancora che si cominci. 

tre su quattro te li appoggio,cristante per me non è all'altezza di una nazonale a certi livelli.giocatore che secondo è molto limitato e fatto esprimere al meglio dal gasp

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

tre su quattro te li appoggio,cristante per me non è all'altezza di una nazonale a certi livelli.giocatore che secondo è molto limitato e fatto esprimere al meglio dal gasp

 

L'effetto Gasp è un pericolo concreto, ma per me è forte forte. Ad esempio nel 4-2-3-1 di Spalletti lo vedrei benissimo dietro la punta: più tecnico di Perrotta e Nainggolan, più muscolare e incisivo sottoporta dell'attuale Rafinha. Mi farebbe malissimo vederlo all'Inter ma sarebbe "la morte sua", il proverbiale "cacio sui maccheroni", per me. 

 

Scemi noi a regalarlo al Benfica - grazie Galliani. 

Link to post
Share on other sites

L'effetto Gasp è un pericolo concreto, ma per me è forte forte. Ad esempio nel 4-2-3-1 di Spalletti lo vedrei benissimo dietro la punta: più tecnico di Perrotta e Nainggolan, più muscolare e incisivo sottoporta dell'attuale Rafinha. Mi farebbe malissimo vederlo all'Inter ma sarebbe "la morte sua", il proverbiale "cacio sui maccheroni", per me. 

 

Scemi noi a regalarlo al Benfica - grazie Galliani. 

prendemmo bonaventura con i suoi sei milioni.se per questo anche il benfica lo regalo' all'atalanta dandolo prima in prestito al palermo.

 

p.s lungi da me difendere galliani ma ai tempi secondo me fu una delle poche operazioni che azzecco'

Link to post
Share on other sites

Per come la vedo io, Romagnoli - Pellegrini - Cristante - Chiesa dovrebbero essere titolari e punti fermi del prossimo ciclo azzurro, anche perché nei loro ruoli sono nitidamente i migliori che abbiamo.

 

Su Balotelli: se non inizia a dar fondo alle sue risorse social e la stampa lo lascia in pace non riportando in prima pagina ogni sua pisciata, a me sta pure bene che venga convocato. Ma se sgarra, giocano gli altri. Se lo si fa sentire inamovibile ed immune, è la fine prima ancora che si cominci.

D'accordo su tutto. Su Balotelli ci dobbiamo affidare a Mancini. Credo che lo possa gestire bene. I problemi possono venire dall'esterno secondo me (Raiola, stampa che lo incensa eccessivamente e suo conseguente cambio di comportamento).

 

 

In difesa comunque siamo messi bene a livello di giocatori. Il terzino destro lo possono fare sia Zappacosta che Florenzi. Criscito e i due centrali vanno benissimo. In porta preferirei Perin perchè al momento è più forte di Donnarumma.

 

Per il resto ci si accontenta di una punta centrale (Balotelli o Belotti fino a che non ne troveremo un'altra forte) suppportata da gente che prova a giocare insieme a calcio. Anche secondo me quelli che hai detto te devono diventare i punti fermi per provare a ripartire. Come hai detto te non ne vedo di giocatori più forti nei loro ruoli.

 

La situazione comunque è perfetta per ripartire: mancata qualificazione al mondiale, zero pressione, fuori i vecchi e dentro i giovani che vogliono conquistarsi un posto in nazionale. Oggi l'avversario era di basso livello ma ho visto una squadra che ha provato a giocare seguendo delle idee di gioco, seppur semplici, dettate dall'allenatore. Con Ventura non li ho mai visti giocare così.

 

 

Con Francia e Olanda possiamo pure perderele 3 a 0 entrambe. L'importante per me sarà vedere una squadra provare a giocare a pallone. Conta pochissimo questa partita ma io sono un pò rincuorato.

Link to post
Share on other sites

lo scambio icardi-higuain e 50 milioni non è pura fantasia. ed avrebbe anche molto senso.

Non mi torna Higuain all'Inter. Per la Juventus avrebbe parecchio senso invece.
Link to post
Share on other sites

Non mi torna Higuain all'Inter. Per la Juventus avrebbe parecchio senso invece.

ha senso anche per l'inter perché champions  o no deve fare plusvalenza da 40 almeno entro il 30 giugno e con icardi si sistema senza dover vendere altri; in più non solo non ha venduto nessuno ma sostituisce icardi con higuain, che ovviamente metterebbe a bilancio dal 1 luglio. 

Link to post
Share on other sites

ha senso anche per l'inter perché champions o no deve fare plusvalenza da 40 almeno entro il 30 giugno e con icardi si sistema senza dover vendere altri; in più non solo non ha venduto nessuno ma sostituisce icardi con higuain, che ovviamente metterebbe a bilancio dal 1 luglio.

Hai ragione, mi ero espresso male. Sono d'accordo che per l'Inter abbia senso, ma ne avrebbe meno per il giocatore. Ad oggi passare dalla Juventus all'Inter è un bel passo indietro tecnico e sportivo.

Poi magari va lì e vince lo scudetto zittendo tutti per carità.

Link to post
Share on other sites

Hai ragione, mi ero espresso male. Sono d'accordo che per l'Inter abbia senso, ma ne avrebbe meno per il giocatore. Ad oggi passare dalla Juventus all'Inter è un bel passo indietro tecnico e sportivo.

Poi magari va lì e vince lo scudetto zittendo tutti per carità.

ovviamente deve essere d'accordo il giocatore. dicevo solo che non è così fantamercato come si pensa. 

Link to post
Share on other sites

centrocampista del betis, molto forte.

È una voce insistente sul Napoli, mi sembra parecchio strano che uno spagnolo così forte (come leggo qui e non solo) non sia stato già preso da una delle prime tre squadre spagnole.

Link to post
Share on other sites

ovviamente deve essere d'accordo il giocatore. dicevo solo che non è così fantamercato come si pensa.

Ha senso economicamente se dovesse andare in pareggio entro il 30 maggio, ma c’e ancora un mese e per me con le cessioni di Kondogbia, Nagatomo, Dalbert, Eder e e qualche giovane dovresti riuscire a rientrare, però vediamo.

Link to post
Share on other sites

Non vuol dire niente, ma queste sono le parole di Diaconale, responsabile comunicazione della Lazio:

 

Milinkovic alla Juve?
Non posso confermare nè smentire. Vedremo gli sviluppi del mercato. Lo stile della Lazio è quello di mantenere un silenzio operoso. Non ci sono annunci roboanti che molto spesso non sono seguiti da avvenimenti concreti; c'è un'attività silenziosa che produce risultati importanti.

Link to post
Share on other sites

Boia... Facciamo così... Apriamo un simil Fanta trade anche per il calcio? In Wilde4Soccer si commenta come in analisi e prospettive e di la tutte le voci di mercato? La redazione che dice?

Link to post
Share on other sites

Boia... Facciamo così... Apriamo un simil Fanta trade anche per il calcio? In Wilde4Soccer si commenta come in analisi e prospettive e di la tutte le voci di mercato? La redazione che dice?

 

non sono la redazione ma mi sembra una divisione inutile. In questo periodo dell'anno è inevitabile che si parli di mercato e, quando l'unico movimento "vero" è Coric alla Roma, è chiaro che si buttano dentro altre cose.

Link to post
Share on other sites

non sono la redazione ma mi sembra una divisione inutile. In questo periodo dell'anno è inevitabile che si parli di mercato e, quando l'unico movimento "vero" è Coric alla Roma, è chiaro che si buttano dentro altre cose.

Loz, di voci ce ne saranno ogni giorno: oggi SMS e Pjanic, ieri Pogba poi Higuain/Icardi, tra poco (sempre che non sia già uscito..) Dybala, prima Douglas Costa e Benatia... solo per i movimenti maggiori della Juventus. Aggiungici quelli di Napoli, Roma, Milan, Inter...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Higuain per l’Inter è un investimento a perdere. Ha 31 anni e sta per fare la fine del Milito post triplete. Guadagna più di Icardi e “costerebbe” 60 milioni di solo cartellino, di fatto la minusvalenza è dietro l’angolo....

 

E comunque, prima Morata, ora Higuain, settimana prossima sotto con Dzeko o Mertens.....

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.