Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Tony ma Florenzi in che ruolo dovrebbe giocare?

Cioè, da terzino è veramente devastante, ma lui in che ruolo nasce? Mezzala di centrocampo?

Link to post
Share on other sites

Tony ma Florenzi in che ruolo dovrebbe giocare?

Cioè, da terzino è veramente devastante, ma lui in che ruolo nasce? Mezzala di centrocampo?

sì, nasce intermedio. ma nel primo anno da professionista al crotone in B si ritrova a giocare moltissimo da terzino causa defezioni (a sinistra peraltro). con zeman fa sempre intermedio, scorso anno sempre esterno di attacco. quest'anno la giravolta continua.

Link to post
Share on other sites

Espulsione troppo severa per De Sciglio, poi solito errore dal dischetto. Ma quanti ne abbiamo sbagliati negli ultimi 3/4 anni???

Link to post
Share on other sites

E' colpa di Inzaghi se De Sciglio da due anni è diventato impresentabile? Se Bonera ogni volta che gioca entra nell'azione decisiva avversaria? Boh... Avrà le sue colpe, ma i giocatori di questo milan sono improponibili.

 

Poi oh... @Napoletani: scarso Hamsik, vol. ennesimo della stagione. Poi dite che non ve l'avevo detto.

 

Chiudo, col solito bestemmione a Marotta che ha tenuto quel paracarro di Zaza per regalare Gabbiadini.

Link to post
Share on other sites

 

 

Chiudo, col solito bestemmione a Marotta che ha tenuto quel paracarro di Zaza per regalare Gabbiadini.

 

Non puoi paragonare le 2 operazioni. Sono 2 ruoli diversi, poi se Zaza dovesse mai arrivare lo pagheremmo molto meno cash con inserimento di giocatori visto i rapporti con il Sassuolo.

Poi Paratici conosce Gabbiadini da tempo immemore, l'avranno ponderata bene la scelta.

Link to post
Share on other sites

Impressionante

 

11987pc.jpg

Non mi segui su Twitter! Male... Molto male... :asd

A parte gli scherzi un'altra analisi interessante era questa: http://pbs.twimg.com/media/CEEohsiUMAEoWOr.png:large

dal che si evince che ogni punto in classifica è costato:

1,74 milioni al Napoli, 1,98 alla Juventus, 2,55 al Milan, 2,70 all'Inter ed, addirittura, 3,57 alla Roma.

Link to post
Share on other sites

per me ce  la saremmo potuta giocare solo noi senza infortuni.

Mi ero perso questa affermazione... La Juventus ha giocato per gran parte della stagione (fonte transfermarkt) senza Asamoah (10 convocazioni), Romulo (10), Barzagli (15), Caceres (11), a più riprese senza Pirlo (21), alla fine senza Pogba, quasi sempre (tolto il finale di stagione) con mezzo Vidal. Gli infortuni ci stanno... vedi il Bayern che arriva a giocarsi una semifinale di Champions' con i suoi top player Ribery e Robben) out.

Per dire... Padoin, che piace tanto a Snake, è stato convocato 32 volte. :asd

 

PS finalmente un ragazzo delle giovanili bianconere che mi garba parecchio; Fabio Morselli, 98' dal mancino vellutato.

Link to post
Share on other sites

Mi ero perso questa affermazione... La Juventus ha giocato per gran parte della stagione (fonte transfermarkt) senza Asamoah (10 convocazioni), Romulo (10), Barzagli (15), Caceres (11), a più riprese senza Pirlo (21), alla fine senza Pogba, quasi sempre (tolto il finale di stagione) con mezzo Vidal. Gli infortuni ci stanno... vedi il Bayern che arriva a giocarsi una semifinale di Champions' con i suoi top player Ribery e Robben) out.

Per dire... Padoin, che piace tanto a Snake, è stato convocato 32 volte. :asd

 

PS finalmente un ragazzo delle giovanili bianconere che mi garba parecchio; Fabio Morselli, 98' dal mancino vellutato.

e questo che c'entra? ti sta dicendo che se avessimo avuto i nostri infortunati cronici ce la saremmo giocata di più. non che i a rose complete eravamo meglio.

Link to post
Share on other sites

papero una cosa è avere alcuni titolari fuori in alcune partite( che poi pirlo in diverse partite è stato messo fuori per riposo e non per infortunio) una cosa è non avere TRE  titolari per praticamente tutta la stagione. quest'estate la coppia difensiva doveva essere castan manolas, invece in diverse partite abbiamo giocato con astori yanga. cmq come ha detto brando non credo avremmo cmq vinto lo scudo, semplicemente credo saremmo un pò piu vicini e non a 15 punti.

Link to post
Share on other sites

papero una cosa è avere alcuni titolari fuori in alcune partite( che poi pirlo in diverse partite è stato messo fuori per riposo e non per infortunio) una cosa è non avere TRE  titolari per praticamente tutta la stagione. quest'estate la coppia difensiva doveva essere castan manolas, invece in diverse partite abbiamo giocato con astori yanga. cmq come ha detto brando non credo avremmo cmq vinto lo scudo, semplicemente credo saremmo un pò piu vicini e non a 15 punti.

 

Secondo me non è tanto il discorso sul numero di titolari, piuttosto sull'impatto.

Strootman, Castan e Maicon erano 3 dei leader della squadra soprattutto a livello mentale ( oltre che tecnico ). Ti sono mancati contemporaneamente tutti e 3. Penso che nei momenti di difficoltà tra febbraio e marzo con loro a disposizione sarebbe stato più facile inchiodare il gruppo alle proprie responsabilità.

L'ho scritto in passato e lo confermo, loro 3 sono molto più leader di Totti e De Rossi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.