Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Mone ma ho visto che su twitter retwitti spesso vittorio marotta. ma lo conosci personalmente o è un eminente fonte del calcio napoletano?

No Tony non lo conosco personalmente.

So solo che scriveva sul forum di Playit quando lo frequentavo anche io, tutto qua.

 

Perché ?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Secondo me non è tanto il discorso sul numero di titolari, piuttosto sull'impatto.

Strootman, Castan e Maicon erano 3 dei leader della squadra soprattutto a livello mentale ( oltre che tecnico ). Ti sono mancati contemporaneamente tutti e 3. Penso che nei momenti di difficoltà tra febbraio e marzo con loro a disposizione sarebbe stato più facile inchiodare il gruppo alle proprie responsabilità.

L'ho scritto in passato e lo confermo, loro 3 sono molto più leader di Totti e De Rossi.

sai che sforzo...

Link to post
Share on other sites

papero una cosa è avere alcuni titolari fuori in alcune partite( che poi pirlo in diverse partite è stato messo fuori per riposo e non per infortunio) una cosa è non avere TRE  titolari per praticamente tutta la stagione. quest'estate la coppia difensiva doveva essere castan manolas, invece in diverse partite abbiamo giocato con astori yanga. cmq come ha detto brando non credo avremmo cmq vinto lo scudo, semplicemente credo saremmo un pò piu vicini e non a 15 punti.

Una puntualizzazione; il numero evidenziato è quello delle convocazioni quindi quando il giocatore è disponibile non quando è sceso in campo (dato che potrebbe essere inficiato da una logica di turnover).

Il peso delle assenze è sempre difficile da quantificare. Maicon poteva essere sostituito da Florenzi... Nella Juventus hanno giocato Padoin e De Ceglie, per dire... :asd

Link to post
Share on other sites

Ah capito.

 

:drinks:

 

Perchè non fate Florenzi capitano? Si sbatte 1000 volte più di DDR.

 

 

Per (ovvi) motivi di anzianità.

 

Verrà il tempo di Florenzi. Oltretutto si può essere leader anche senza la fascia.

Fosse per me il capitano dovrebbe essere Strootman, quando rientrerà. 

Link to post
Share on other sites

E con questo intendi che ti ha ciulato la donna e vuoi che Mone, da bravo amante di LL, smetta di ritwettarlo?

se proprio dobbiamo puntualizzare lei era ambita da tutta la sua cricca a napoli ma si mise con me e tutti i napoletani suoi amici mi guardavano con malcelato odio. ma l'ho lasciata dopo due mesi.

 

non volevo fare il fenomeno ma mi avete costretto.

Link to post
Share on other sites

se proprio dobbiamo puntualizzare lei era ambita da tutta la sua cricca a napoli ma si mise con me e tutti i napoletani suoi amici mi guardavano con malcelato odio. ma l'ho lasciata dopo due mesi.

 

non volevo fare il fenomeno ma mi avete costretto.

Ahahahah bella Tony ;)

Link to post
Share on other sites

se proprio dobbiamo puntualizzare lei era ambita da tutta la sua cricca a napoli ma si mise con me e tutti i napoletani suoi amici mi guardavano con malcelato odio. ma l'ho lasciata dopo due mesi.

 

non volevo fare il fenomeno ma mi avete costretto.

 

 

Link to post
Share on other sites

sturaro al posto di pereyra a quanto pare, mi sa che allegri sta scaldando i motori...degli autobus

Ah ma giocano oggi? :asd

Stanno per iniziare gli 8 giorni più goduriosi per gli antijuventini! I lupacchiotti si devono sfogare in questo periodo perchè per la coppa Italia cascano male comunque... :asd

Link to post
Share on other sites

Ah ma giocano oggi? :asd

Stanno per iniziare gli 8 giorni più goduriosi per gli antijuventini! I lupacchiotti si devono sfogare in questo periodo perchè per la coppa Italia cascano male comunque... :asd

stasera amichevole di lusso allo JS, non vedo l'ora di assistere ai duelli bonucci-chiellini vs CR7 e Bale :ahahah

Link to post
Share on other sites

Ah ma giocano oggi? :asd

Stanno per iniziare gli 8 giorni più goduriosi per gli antijuventini! I lupacchiotti si devono sfogare in questo periodo perchè per la coppa Italia cascano male comunque... :asd

 

Papero, te lo dico con tutto il rispetto che nutro per i tuoi confronti: ma la smetti di vedere antijuventinità ovunque?

 

:asd

 

Anche l'altra volta, riguardo lo scudetto e il partire sfavoriti, citando anche un mio post di Agosto: il mio era un semplice pronostico, mica davo per spacciata la Juve.

Io stasera non tifo ne' Real ne' Juve, non credo nemmeno di guardare la partita. Non tiferò contro la Juve perchè il quarto posto ci serve, ma dico con estrema sincerità di non avere lo stomaco così forte da tifare le squadre italiane in Europa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.