Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ho visto qualche video delle varie interviste di Sarri di ieri sera.

Grande sul campo, ma uomo piccolo fuori. Vergognoso come ha trattato la giornalista in conferenza stampa, irrispettoso a lasciare l'intervista a Premium in modo maleducato per "l'ennesima domanda sulla Juve" (cosa dovrebbero chiedergli?) e incomprensibile perchè invece di motivare i suoi continui a tirare fuori la storia dei fatturati (che è sacrosanta, ma non ha nessun senso per il proseguio della stagione, se non quello di non prendersi responsabilità, alla Conte).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ho visto qualche video delle varie interviste di Sarri di ieri sera.

Grande sul campo, ma uomo piccolo fuori. Vergognoso come ha trattato la giornalista in conferenza stampa, irrispettoso a lasciare l'intervista a Premium in modo maleducato per "l'ennesima domanda sulla Juve" (cosa dovrebbero chiedergli?) e incomprensibile perchè invece di motivare i suoi continui a tirare fuori la storia dei fatturati (che è sacrosanta, ma non ha nessun senso per il proseguio della stagione, se non quello di non prendersi responsabilità, alla Conte).

Se ti aspetti simpatia dai toscani hai sbagliato caro mio :siciao:

Link to post
Share on other sites

Domanda:

 

Le date che si trovano su Wikipedia del 3-4 aprile e 10-11 aprile per i quarti di finale sono quelle ufficiali o si decide tutto venerdì compreso il calendario?

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2018/matches/index.html#/rd/2000883/1

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2018/matches/index.html#/rd/2000883/2

Link to post
Share on other sites

Bene, in sostanza possiamo affrontare i quarti al massimo potendo utilizzare un proficuo turnover in campionato.

 

Ed è un bene che il Milan sia la prima partita del filotto.

 

Serve punteggio pieno fino alla sfida con il Napoli.

Link to post
Share on other sites

Lo penso già da un po' di tempo.

Discorso simile per Spalletti in un certo senso.

Lagnarsi continuamente davanti alla telecamere non aggiunge nulla alla squadra, anzi fatto così secondo me toglie qualcosa.

E' una brutta brutta abitudine di alcuni allenatori.

Un'altro era Conte (per quanto mi piaccia da impazzire come allenatore) nelle CL che ha giocato.

Ogni intervista aveva il tono della rassegnazione e dell'addossare "colpe" alla società che non investe abbastanza

 

Non capisco che cosa pensano di sortire.

Link to post
Share on other sites

Diverso discorso per Mou, ad esempio, che non si lagna tanto per lagnarsi quanto per creare la cultura/idea del nemico comune contro cui lottare fino alla fine.

Sono sottigliezze psicologiche, magari non sono neanche il più adatto ad esporle (quasi sicuramente non lo sono), però ci vedo delle differenze enormi.

Link to post
Share on other sites

Sarri a livello comunicativo è uno degli allenatori più scarsi che abbia mai visto.

Onestamente non credo sia una brutta persona, io credo proprio che non abbia la corretta percezione delle parole che utilizza.

 

Sul campo, da Benitez a Sarri c'è stato un upgrade spaventoso. Al contempo, al di fuori del campo (in tutti gli ambiti), il downgrade è altrettanto spaventoso.

Link to post
Share on other sites

ma mi confermate che è grande Milan e crisi Inter?

Magari sono i giornalisti che so stronzi, però il Milan dal 3 dicembre ha recuperato all'Inter 13 punti in campionato e vinto il derby di Coppa Italia.

 

Detto ciò io il sorpasso lo vedo ancora difficile, soprattutto il doppio sorpasso (su Inter e Lazio) che dovrebbe essere il vero obiettivo.

Link to post
Share on other sites

Vabbe raga per me qui a sarri gli è uscita male, non voleva essere volgare o maleducato.

 

Ma a lui esce sempre male, non è mica una persona maleducata.

Secondo me non è minimamente mediatico, non ha la più pallida idea di come ci si relazioni da una posizione come la sua. That's all.

Link to post
Share on other sites

Vabbe raga per me qui a sarri gli è uscita male, non voleva essere volgare o maleducato.

È difficile “voler” essere maleducati. Maleducati, di solito, lo si è o meno.

Uno che fa un’uscita così, o quelle della polemica con Mancini, è maleducato, non ha idea di cosa sia il rispetto perché da bambino non gliel’hanno insegnato (= maleducato) né l’ha imparato da adulto. E se sei una persona del genere nel 2018, oltretutto mediaticamente sovraesposta, è un problema.

Link to post
Share on other sites

A me Sarri però Sarri sembra genuino mentre Allegri e Spalletti meschini. Gente falsetta molto più scaltra davanti alla tv. Io considerato il tutto mi tengo Sarri. Ma poi scandalizzarsi per sta battuta è da moralisti inutili. Ieri ad esempio Spalletti ha fatto la cosa peggiore possa fare un allenatore, ha alzato le mani e si è tirato fuori dicendo questo è I ragazzi sono limitati come se lui venisse da campionati e campionati vinti. Meglio un sanguigno ma sincero che due attori da 4 soldi.

Link to post
Share on other sites

A me Sarri però Sarri sembra genuino mentre Allegri e Spalletti meschini. Gente falsetta molto più scaltra davanti alla tv. Io considerato il tutto mi tengo Sarri. Ma poi scandalizzarsi per sta battuta è da moralisti inutili. Ieri ad esempio Spalletti ha fatto la cosa peggiore possa fare un allenatore, ha alzato le mani e si è tirato fuori dicendo questo è I ragazzi sono limitati come se lui venisse da campionati e campionati vinti. Meglio un sanguigno ma sincero che due attori da 4 soldi.

Non condivido una parola.

Innanzitutto perché per stare in una società bisogna saper contenere i propri istinti e dosare le parole, non è falsità o recitazione, ma, appunto, educazione. Non è che se incontro una ragazza bruttissima le urlo che è un cesso, questa non è spontaneità.

E in secondo luogo perché Sarri è il primo che scarica i propri ragazzi: ieri sera ha avuto il coraggio di dire che il Napoli è la quinta forza del campionato, e che per valori a inizio anno nessuno lo dava in quella posizione di classifica.

Link to post
Share on other sites

E in secondo luogo perché Sarri è il primo che scarica i propri ragazzi: ieri sera ha avuto il coraggio di dire che il Napoli è la quinta forza del campionato, e che per valori a inizio anno nessuno lo dava in quella posizione di classifica.

 

Lungi da me difendere Sarri perché non me ne può fregare di meno, ma in realtà lui fa sempre riferimento alle considerazioni che i media hanno del Napoli e risponde in base ad esse. In realtà lui ha sempre elogiato il valore della rosa ed ha anche spesso detto che era sottovalutata, in modo o in un altro.

 

Gli si può dire tutto quel che si vuole, ma non c'è stata mai occasione per elogiare la squadra o difenderla dagli attacchi mediatici. Ha mille difetti, ma non è uno Spalletti sotto questo aspetto. Lasciatelo dire da chi segue le sue interviste domenica per domenica da 3 anni ormai.

Link to post
Share on other sites

Lungi da me difendere Sarri perché non me ne può fregare di meno, ma in realtà lui fa sempre riferimento alle considerazioni che i media hanno del Napoli e risponde in base ad esse. In realtà lui ha sempre elogiato il valore della rosa ed ha anche spesso detto che era sottovalutata, in modo o in un altro.

 

Gli si può dire tutto quel che si vuole, ma non c'è stata mai occasione per elogiare la squadra o difenderla dagli attacchi mediatici. Ha mille difetti, ma non è uno Spalletti sotto questo aspetto. Lasciatelo dire da chi segue le sue interviste domenica per domenica da 3 anni ormai.

Allora my bad, come non detto, mi riferivo esclusivamente a ieri sera, in cui mi ha dato questa impressione. Ammetto di ascoltare le interviste degli allenatori post-partita di sfuggita quando mi capita di lasciare la TV accesa.
Link to post
Share on other sites

Allora my bad, come non detto, mi riferivo esclusivamente a ieri sera, in cui mi ha dato questa impressione. Ammetto di ascoltare le interviste degli allenatori post-partita di sfuggita quando mi capita di lasciare la TV accesa.

Scusa Matteo allora di che parli. Sarri difende sempre il gruppo. Certo se gli dicono che deve vincereo scudetto o che pareggiare a San Siro è una disfatta ricorda dove siamo partiti.

Link to post
Share on other sites

A me Sarri però Sarri sembra genuino mentre Allegri e Spalletti meschini. Gente falsetta molto più scaltra davanti alla tv. Io considerato il tutto mi tengo Sarri. Ma poi scandalizzarsi per sta battuta è da moralisti inutili. Ieri ad esempio Spalletti ha fatto la cosa peggiore possa fare un allenatore, ha alzato le mani e si è tirato fuori dicendo questo è I ragazzi sono limitati come se lui venisse da campionati e campionati vinti. Meglio un sanguigno ma sincero che due attori da 4 soldi.

Scandalizzarsi per sta battuta è il minimo per vivere in una società civile

Link to post
Share on other sites

Però si sta facendo un po' di minestrone,, anch'io apprezzo sicuramente una persona genuina piuttosto che un paraculo, ma in questo caso di genuino non c'è veramente nulla, è stato pessimo nel rispondere così ad una giornalista...

Link to post
Share on other sites

Opinioni personali. Tu ti scandalizzi io no.

 

questo è il problema

tu dovresti scandalizzarti, dovresti indignarti, dovresti pensare che chi dice questa frase è un mentecatto che pensa che le donne siano in qualche modo inferiori

che lo pensi "genuinamente" è pure peggio...lo dicesse per provocare, per fare scompiglio, potrei capirlo, come capisco un personaggio demenziale come Sgarbi o come Cruciani che fanno di queste poverate la loro esistenza. No, giustamente tu pensi che lui sia "genuino" ed è proprio questo il problema. Lui genuinamente pensa che una donna vada trattata diversamente da un maschio, così come pensa che sia un insulto indicare l'orientamento omosessuale di una persona, usando parole come frocio o finocchio.

E' un mentecatto, un ignorante e un maleducato. Che lo sia genuinamente è pure peggio.

 

Che poi sia un ottimo allenatore di calcio, benissimo, non lo nego affatto e non penso che la sua ignoranza scalfisca minimamente la sua capacità di schierare 11 uomini in campo ai massimi livelli mondiali.

Link to post
Share on other sites

Ma nessuno dice che è stata un'uscita felice ma conoscendolo resta la. Cioè ha detto una cazzata ma non c'è alcun retropensiero sessista. Lui poi degli allenatori mondiali è il peggiore credo con il microfono in mano, ma pazienza. Per fortuna è uno straordinario allenatore. Piuttosto che esempio dava il buon Allegri quando nell'intento di perdere tempo calciava il pallone lontano e faceva finta di niente in un famoso Cagliari Napoli? Per fortuna ci pensò il pocho!!!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.