Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Anni fa, quando ci fu JUVE REAL, gol di Nedved al 70 più o meno... ero a Napoli, Vicino a Piazza del Plebiscito...

Nedved si invola, segna e io, ovviamente, emetto un urletto: VAIIII

 

Tutti si sono girati con odio: son dovuto scappare.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Stasera è una di quelle occasioni per i due argentini di dimostrare quanto realmente valgono a livello internazionale dopo la pessima figura della finale dello scorso anno.

In particolare Dybala pur reduce dallo stop deve dimostrare di essere una star anche in campo europeo.

 

però dopo che l'uno e l'altro hanno segnato in semifinale e ai quarti l'anno scorso, quest'anno agli ottavi (doppietta) e ai gironi...quante dimostrazioni di reale valore devono dare? 

segnare in finale di Champions è una roba piuttosto difficile (innanzitutto perché devi arrivarci...), per tutto il resto mi sembra che abbiano già fatto parecchio

Link to post
Share on other sites

Vorrei porre l'attenzione su che schifo di passaggi e scelte che fa barzagli nel far partire la manovra... L'occasione dove eriksen solo ha fatto 20 metri e servito kane parte da un suo schifo di passaggio a costa

 

 

Sto arbitro da dove lo hanno pescato?

Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere che in tanti abbiano una epiphany sulla juve proprio oggi. Khedira e barzagli sono a fine corsa, dybala passeggia anche perché in condizioni fisiche precarie. Son pare Serginho stasera su quella fascia

 

Squadra inferiore, a fine corsa, che merita di andare a casa

Link to post
Share on other sites

Juventus imbarazzante come non si vedeva da tempo immemore.

Allegri è completamente alla frutta, crede di vincere la Champions giocando allo stesso modo del campionato, Barzagli terzino destro contro Sonaldo è una chicca.

Link to post
Share on other sites

Una squadra che non riesce ad uscire mai dal pressing, che si affida solo al lancio lungo, che per vie centrali non trova mai l'uomo tra le linee, che non sa organizzare la pressione nella metacampo avversaria, che gioca in meno a centrocampo perchè Khedira ha toccato 0 palloni e non si è mai fatto vedere, che schiera la metà dei giocatori fuori condizione perchè vecchi di merda e l'altra metà perchè infortunati (nonostante secondo studi UEFA siamo in linea...), che presenta il peggior portiere che io ricordi, e che è allenata da un signore che non riesce a risolvere nessuno di questi problemi, è giusto che venga eliminata.

 

Grazie Allegri, bravissimo a difendere al limite dell'area sperando che ti vincano le partite. Peró anche basta, abbiamo altre ambizioni, a fine anno ci si saluta, portati dietro i tuoi fedelissimi e lasciaci rifondare con un allenatore e un calcio divertente e moderno.

 

Ah, e Barzagli terzino :asd

Link to post
Share on other sites

Papero mi dirà anche questa volta che è perché se Asamoah fa il cambio di gioco trova Mandzukic e non Bale, ma pensare che questa Juve non possa giocare meglio di così in attacco resta, per me, una grossa forzatura. La sensazione che mi sta dando questa doppia sfida col Tottenham è che, dominata la Juve sul principale piano in cui vince cioè quello fisico, è costretta a giocare in altri campi e non gli riesce. 

Link to post
Share on other sites

Una squadra che non riesce ad uscire mai dal pressing, che si affida solo al lancio lungo, che per vie centrali non trova mai l'uomo tra le linee, che non sa organizzare la pressione nella metacampo avversaria, che gioca in meno a centrocampo perchè Khedira ha toccato 0 palloni e non si è mai fatto vedere, che schiera la metà dei giocatori fuori condizione perchè vecchi di merda e l'altra metà perchè infortunati (nonostante secondo studi UEFA siamo in linea...), che presenta il peggior portiere che io ricordi, e che è allenata da un signore che non riesce a risolvere nessuno di questi problemi, è giusto che venga eliminata.

 

Grazie Allegri, bravissimo a difendere al limite dell'area sperando che ti vincano le partite. Peró anche basta, abbiamo altre ambizioni, a fine anno ci si saluta, portati dietro i tuoi fedelissimi e lasciaci rifondare con un allenatore e un calcio divertente e moderno.

 

Ah, e Barzagli terzino :asd

Severo ma giusto.

Che poi uno pensa a quanto dominate in Italia e si capisce il livello della Serie A...

Link to post
Share on other sites

No però se leggo che mo il Tottenham è uno squadrone vomito proprio. Cazzo la Juve che umilia il Barca di Messi e Neymar dove sta?

cos'è una squadretta? In Italia sarebbe tranquillamente la seconda squadra sia come 11 che come rosa

 

Dov'è quella juve me lo chiedo anche io

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.