Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Parliamo piuttosto dell'unico momento di giornalismo serio nella storia di Tuttosport che spiega per benino come Suning senza champions il prossimo anno si sfilerebbe lasciando l'Inter coi libri da portare in procura.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Parliamo piuttosto dell'unico momento di giornalismo serio nella storia di Tuttosport che spiega per benino come Suning senza champions il prossimo anno si sfilerebbe lasciando l'Inter coi libri da portare in procura.

Ti rendi conto che stai dando ragione a tuttosport?

Tutto

Sport.

 

 

 

Tuttosport.

 

Ho finito, vostro onore

Link to post
Share on other sites

Parliamo piuttosto dell'unico momento di giornalismo serio nella storia di Tuttosport che spiega per benino come Suning senza champions il prossimo anno si sfilerebbe lasciando l'Inter coi libri da portare in procura.

Ho riletto 7 volte (7) perché non avevo capito quale fosse la fonte... Alla fine mi sono convinto... Che tu stia trollando [emoji23]

Link to post
Share on other sites

Si parla di prestito biennale oneroso (6 milioni) con obbligo di riscatto. 

 

Questa operazione non me la spiego proprio dalla parte dell'Atalanta.

Possibile che non ci fosse una singola squadra disposta a pagare ora Kessiè ?

 

Comunque inizia quel processo di smantellamento che mi aspettavo da parte dei bergamaschi.

Link to post
Share on other sites

Ha senso anche per l'Atalanta.

Ha sistemato i conti con Gagliardini, molto probabilmente venderà il Papu e anche Conti.

Caldara e Kessie sistemano i prossimi bilanci.

 

Ha ancora più senso per il Milan, che contiene i costi adesso e rimanda il grosso tra due anni, quando si spera che il fatturato sia aumentato come da programmazione.

Forse i conti li sanno fare davvero nella nuova dirigenza.

Link to post
Share on other sites

Questa operazione non me la spiego proprio dalla parte dell'Atalanta.

Possibile che non ci fosse una singola squadra disposta a pagare ora Kessiè ?

 

Comunque inizia quel processo di smantellamento che mi aspettavo da parte dei bergamaschi.

 

anche la roma aveva lo stesso accordo per kessie.

 

come ha spiegato goods a loro conviene per avere bilancio con plusvalenze ogni anno. 

Link to post
Share on other sites
"Ronaldo. E’ spaventoso, con lui parti 1-0 sul serio" Zazzaroni a RaiSport

Ronaldo 8 gol nelle ultime 4 di UCL (a segno in tre) e sempre a segno nelle ultime 4 di Liga (in cui ha spesso riposato da Aprile); per contro Higuain ha segnato in solo 1 delle ultime 6 partite di UCL  ed in una delle ultime 6 in Campionato (ed è rimasto a secco anche in Coppa Italia)... diversi stati di forma.

Link to post
Share on other sites

"Morata e Belotti non sono alternativi ma complementari"

 

Parole di Montella.

Che ci sia l'intenzione di fare il doppio colpo in attacco?

Sognare non costa nulla e tante volte il mercato sorprende nelle sue evoluzioni.

purtroppo sono 150M... altrimenti ti direi che sarebbe un Milan da scudetto senza paura di nessuno
Link to post
Share on other sites

JackInTheBox

 

Per me invece avremo quest'estate un budget illimitato.

Che non vuol dire che spenderanno 300 milioni,ma vuol dire che se nel caso si dovessero aprire certe opportunità non staranno certo a guardare al budget che magari all'inizio della sessione si sono prefissati.

Detto questo tanti acquisti si possono pure rateizzare in modo appunto che non ti vengono a pesare in un unico bilancio.

Con tutto l'ottimismo del mondo, 150 milioni per due attaccanti in una sessione di mercato non li spendono neanche City, United, Real e Barcellona.

Già prenderne uno sarebbe un qualcosa di eccezionale.

Budget illimitato neanche per sbaglio, e già la UEFA tiene un occhio e mezzo sul programma triennale di rientro per il FFP.

Bisogna restare realisti, seppur positivi.

Link to post
Share on other sites

Abbiamo fatturato 214 milioni con 75 di rosso nell'ultimo esercizio.

Per investire nel mercato un anno di fatturato intero di soli cartellini, bisognerebbe avere dietro una roba colossale ed un piano di sviluppo mai visto nella storia del calcio.

Con tutta la buona volontà, anche presupponendo lo sblocco dei capitali cinesi (ipoteticamente), mi risulta molto complicato poterci credere.

Link to post
Share on other sites

oggettivamente qual è la campagna acquisti più costosa di sempre? in questi anni di city, united, ecc ecc. non penso siano mai stati fatti più di 200 milioni di passivo netto.

 

ora i cinesi del milan arrivano e fanno -250, -300 in tre mesi me sembra strano. ecco.

Link to post
Share on other sites

 

 

Che retorica cry me a river, sai che novità. Ma vai a fare un bagno! :asd

ovvio sto al mare... :asd

Tiro la volata a Tony per il pallone d'oro a CR7.

Link to post
Share on other sites

TheGoods

 

La Juve a Higuian l'ha pagato in due tranche,quindi più o meno 45 milioni da mettere nel bilancio 2016 e altri 45 in questo 2017.

 

Sí buonanotte, non funziona così un acquisto a bilancio.

Link to post
Share on other sites

TheGoods

 

La Juve a Higuian l'ha pagato in due tranche,quindi più o meno 45 milioni da mettere nel bilancio 2016 e altri 45 in questo 2017.

Premesso che si sta parlando di sogni,ma non capisco perché prendere eventualmente sia Morata che Belotti significherebbe bruciarsi tutto il budget eventualmente messo a disposizione dalla società per questa sessione estiva.

Chi lo dice che i costi eventuali dei due cartellini sono 150 milioni?

Questo sia per quanto concerne il loro valore complessivo sul mercato ma anche eventualmente la modalità del pagamento dei due cartellini.

 

Tony

 

Vado molto più indietro ma il Real nel 2009 tra Kaka,Ronaldo e Benzema più qualcun'altro andò a spendere in un unica sessione circa 300 milioni.

Poi non ricordo quanto ricavò sempre in quella sessione dalle varie cessioni per avere il bilancio esatto.

 

passivo totale di 170. vendettero per 87 milioni di euro.

Link to post
Share on other sites

Vuoi vedere che lo scenario ipotizzato da "cassandra" Keitaro sull'Inter/Suning (disimpegno a breve/medio termine e libri in tribunale) in realtà si realizza con i cinesi superspendaccioni del Milan?

 

All in da subito (Mustacchio, Kessie, Morata etc etc) scommettendo sulla qualificazione alla prossima Champions (più conquista di qualche trofeo minore, perché no) e conseguente impennata di ricavi

 

Ci sta, eh.

Soprattutto se si considera che l'anno prossimo i posti saranno 4 e che, escluse Juve e Napoli, il Milan sembra accreditarsi come la più forte delle "altre" (Roma è un'incognita senza Spalletti e l'Inter..... beh l'Inter è un'incognita sempre e comunque. A prescindere)

 

Se però qualcosa dovesse andare pesantemente storto in casa rossonera nel corso della stagione 2017/18........

Link to post
Share on other sites

Ha senso anche per l'Atalanta.

Ha sistemato i conti con Gagliardini, molto probabilmente venderà il Papu e anche Conti.

Caldara e Kessie sistemano i prossimi bilanci.

 

Ha ancora più senso per il Milan, che contiene i costi adesso e rimanda il grosso tra due anni, quando si spera che il fatturato sia aumentato come da programmazione.

Forse i conti li sanno fare davvero nella nuova dirigenza.

 

Non vorrei dire cazzate, ma lessi che anche per Gagliardini i ricavi a bilancio sono rimandati ad esercizi futuri. Forse anche per lui l'operazione è simil Kessiè.

Comunque, anche se fosse, è chiaro che se piazzano il Papu e/o Conti in Inghilterra a X milioni immediati, quel tipo di operazione ha senso anche per loro.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vuoi vedere che lo scenario ipotizzato da "cassandra" Keitaro sull'Inter/Suning (disimpegno a breve/medio termine e libri in tribunale) in realtà si realizza con i cinesi superspendaccioni del Milan?

 

All in da subito (Mustacchio, Kessie, Morata etc etc) scommettendo sulla qualificazione alla prossima Champions (più conquista di qualche trofeo minore, perché no) e conseguente impennata di ricavi

 

Ci sta, eh.

Soprattutto se si considera che l'anno prossimo i posti saranno 4 e che, escluse Juve e Napoli, il Milan sembra accreditarsi come la più forte delle "altre" (Roma è un'incognita senza Spalletti e l'Inter..... beh l'Inter è un'incognita sempre e comunque. A prescindere)

 

Se però qualcosa dovesse andare pesantemente storto in casa rossonera nel corso della stagione 2017/18........

 

Un martello, come sulla EC è da un anno che (da buon interista) ce la tiri indefessamente. Avevi detto che, se si fosse verificato il closing, avresti festeggiato come e più dei tifosi rossoneri: già finiti i tuoi festeggiamenti? La verità è che segui il modello del Papero, che dopo la partita di Bologna già si lanciava in pronostici su chi avrebbe interrotto la striscia di scudetti bianconeri: maestri. #nevergiveup  :bowdown:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Allora prossime formazioni Milan tra il realistico,l'ottimismo e il sogno.

 

Realistica

 

Donnarumma

Conti o Damian

Musacchio

Romagnoli

Rodriguez

 

Kessie

Biglia

Tolisso

 

Suso

Morata

Bonaventura

 

Ottimistica

 

Donnarumma

Conti o Darmian

Musacchio

Romagnoli

Rodriguez

 

Kessie

Biglia

Tolisso

 

Suso

Morata

Keita

 

Sogno

 

Donnarumma

Musacchio

De Vrij

Romagnoli

 

Conti o Darmian

Fabregas

Kessie

Tolisso

Rodriguez

 

Morata

Belotti

Bonaventura

 

Con la prima te la giochi per il secondo posto.

Con la seconda arrivi secondo comodo.

Con la terza in caso di lieve calo della Juve te la puoi giocare anche per qualcosa di più di un secondo posto.

 

Con la terza te la giochi in 12. :asd

 

La prima sarebbe già ottima, ma bisognerebbe vedere la panchina... perché abbiamo pure l'Europa League tra le scatole. 

Link to post
Share on other sites

Non vorrei dire, ma già la prima "realistica" è una squadra da sogno rispetto al milan di quest'anno, però ci vogliono almeno 70 milioni a centrocampo, 50 in attacco e una 30ina in difesa, mi pare tanta roba come spesa...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non vorrei dire, ma già la prima "realistica" è una squadra da sogno rispetto al milan di quest'anno, però ci vogliono almeno 70 milioni a centrocampo, 50 in attacco e una 30ina in difesa, mi pare tanta roba come spesa...

 

Esattamente 150, cioè il presunto budget per questa sessione di mercato. Al netto che, con le varie formule di pagamento, sono cifre che saranno senz'altro dilazionate su più esercizi. 

Link to post
Share on other sites

Non vorrei dire, ma già la prima "realistica" è una squadra da sogno rispetto al milan di quest'anno, però ci vogliono almeno 70 milioni a centrocampo, 50 in attacco e una 30ina in difesa, mi pare tanta roba come spesa...

Ma infatti Tolisso escluderebbe Biglia e viceversa e penso che si prenderà solo un esterno basso.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma infatti Tolisso escluderebbe Biglia e viceversa e penso che si prenderà solo un esterno basso.

 

Ciò che penso anch'io, ma mi domando: chi davanti alla difesa? 

 

Al momento siamo questi (cit.): 

 

Donnarumma? (ma la telenovela mi ha rotto le palle)

Abate/Calabria - Musacchio/Paletta - Romagnoli/Zapata/Gomez - De Sciglio/Vangioni (Rodriguez?) 

 

Kessiè/Kucka - Locatelli/Sosa - Pasalic/Bertolacci

 

Suso? - Bacca/Lapadula - Bonaventura

 

In grassetto quelli che, secondo me saranno punti fermi nell'11 titolare dell'anno prossimo. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.