Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ma chiunque prendano, cosa cambia? Rinforzarsi significa soprattutto aggiungere, non sostituire... Pure prendessero un fenomeno assoluto (e dubito lo faranno), giocava Perisic da una parte e il nuovo acquisto dall'altro, ora invece saranno sempre a giocare al max con uno buono, che è tutto da verificare si ambienti e giochi come Perisic (giocatore straordinario, che vale i 45 milioni... I giornali fino a ieri parlavano di 60 eh)

 

Io ti dico, se Perisic dovesse partire arriverebbero in due: uno tra Di Maria e J. Rodriguez e uno a scelta tra Berardi/Bernardeschi e Keita.

 

Devi anche capire che avremo solo il campionato, quindi devi costruire una rosa più corta perchè giocheranno sempre gli stessi 11 con i soliti 3-4 ricambi di buon livello.

 

Considerando che hai ancora a rosa Banega, Brozovic, Gabigol, Eder, Candreva, Joao Mario ecc...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Io ti dico, se Perisic dovesse partire arriverebbero in due: uno tra Di Maria e J. Rodriguez e uno a scelta tra Berardi/Bernardeschi e Keita.

 

Però non sarebbe affatto in linea con quel che ha detto Ausilio. Anzi, è totalmente in contraddizione.

Due acquisti di quella dimensione sono una mazzata tremenda per il bilancio.

Link to post
Share on other sites

Però non sarebbe affatto in linea con quel che ha detto Ausilio. Anzi, è totalmente in contraddizione.

Due acquisti di quella dimensione sono una mazzata tremenda per il bilancio.

 

dai ma ausilio ha rosicato che lo stanno facendo fuori.

 

ma quale bilancio? l'inter è ricca sfondata e si è messa in mano al giusto giro di procuratori (kia, mendes, ecc) e non ha problemi a vendere i suoi a prezzi alti per mettersi a posto ed entrare nelle aste per i migliori giocatori sul mercato.

 

arrenditi mone.

 

te la stai ancora a fa' racconta' da ADL col bilancio sano, le clausole, i cazzi e i mazzi. il calcio oggi è dei procuratori. 

Link to post
Share on other sites

Contentissimo per il gol di Kean.. chissà se lui ed Orsolini (ancora in gol con l'U20) saranno parte della squadra l'anno prossimo... io sarei favorevole ad una linea "zidanes y pavones" in chiave nostrana.

Link to post
Share on other sites

Io ti dico, se Perisic dovesse partire arriverebbero in due: uno tra Di Maria e J. Rodriguez e uno a scelta tra Berardi/Bernardeschi e Keita.

 

Devi anche capire che avremo solo il campionato, quindi devi costruire una rosa più corta perchè giocheranno sempre gli stessi 11 con i soliti 3-4 ricambi di buon livello.

 

Considerando che hai ancora a rosa Banega, Brozovic, Gabigol, Eder, Candreva, Joao Mario ecc...

Esatto. Quelli da sostituire sono tanti.

La Juve ha fatto il definitivo salto di qualità quando ha sostituito gente forte con gente utile (vedi Pogba - Higuain/Pjanic).

Joao Mario è forte, ma non sappiamo dove metterlo. Idem Banega. Siamo stati costruiti male, bisogna fare parecchio spazio...

Link to post
Share on other sites

Esatto. Quelli da sostituire sono tanti.

La Juve ha fatto il definitivo salto di qualità quando ha sostituito gente forte con gente utile (vedi Pogba - Higuain/Pjanic).

Joao Mario è forte, ma non sappiamo dove metterlo. Idem Banega. Siamo stati costruiti male, bisogna fare parecchio spazio...

Fosse per me terrei giusto Handanovic, D'Ambrosio, Gagliardini, J.Mario ed Icardi (Perisic non lo considero visto che ormai pare cosa fatta il passaggio allo United). Gabigol in prestito, tutti gli altri via. Purtroppo so che è una cosa impossibile/difficilissima, ma spero vivamente in una mini rivoluzione.

La difesa va rivista tutta. Miranda è sull'orlo del tramonto, Murillo non sa giocare a calcio (ma per fortuna pare abbia mercato), Nagatomo ed Ansaldi evito di commentarli.

Brozovic ha mercato e lo cedi senza troppi rimpianti, ti porta anche una bella plusvalenza. Banega pare sia venuto qua in vacanza, un altro da salutare seduta stante. Kondogbia è un mezzo giocatore, mi chiedo ancora chi l'abbia seguito per andarlo a pagare 30 milioni.

Lo sparatore seriale di cross è osceno, mentre Eder boh, quando gioca si impegna, ma è scarsino forte.

Sostanzialmente servono subito 5-6 acquisti di qualità, poi verso fine mercato puntelli la panchina . È, tra l'altro, anche quello che sta cercando di fare il Milan.

Link to post
Share on other sites

dai ma ausilio ha rosicato che lo stanno facendo fuori.

 

ma quale bilancio? l'inter è ricca sfondata e si è messa in mano al giusto giro di procuratori (kia, mendes, ecc) e non ha problemi a vendere i suoi a prezzi alti per mettersi a posto ed entrare nelle aste per i migliori giocatori sul mercato.

 

arrenditi mone.

 

te la stai ancora a fa' racconta' da ADL col bilancio sano, le clausole, i cazzi e i mazzi. il calcio oggi è dei procuratori. 

 

Eh Tony, però quelle parole di Ausilio e l'ingaggio di Sabatini (che ha sempre fatto mercato con le plusvalenze) non sono segnali che anticipano un mercato fatto da James Rodriguez, Bernardeschi e Keita Balde. Io mi basavo solo su questi due fatti, nient'altro.

 

Poi è chiaro che alla fine così succederà, perché è il percorso naturale del calcio, in cui comandano i vari Mendes, Raiola, Kia, etc..

L'Inter è piena di soldi, si mette in mano loro e si fa la squadra.

 

Poi che ADL faccia tutto il tipo con il FPF e il bilancio anche perché non può fare altrimenti lo so bene, è l'unica cosa che può fare perché non ha 1/20 del potere economico di Suning.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Comunque onore a Francesco Totti,a mio avviso il più grande calciatore italiano dal dopo Roberto Baggio.

La sua scelta di restare sempre a Roma nonostante nei suoi anni d'oro fosse ambito dai più grandi club d'Europa è un ulteriore merito a mio avviso alla sua carriera.

Unico rimpianto quell'infortunio che gli costò di arrivare al top al mondiale 2006 dove lui avrebbe potuto essere la stella più brillante di tutte e rendere quella nazionale poi campione ancora più forte.

 

Visione di gioco senza eguali,piedi magici,riciclato da trequartista a prima punta atipica ha saputo essere altrettanto efficace allungando ulteriormente la carriera a suon di gol e assist incredibili.

Un vero e proprio fuoriclasse che avrei voluto tanto al Milan.

 

Condivido praticamente tutto, però il fatto che non abbia mai sposato una contender europea può essere interpretato anche come il fatto di non volersi misurare coi massimi livelli, restando sempre nella propria comfort zone romana.  

Link to post
Share on other sites

ieri Kean (2000), oggi Pellegri (2001)

vediamo tra 10 anni dove saranno, intanto quest'ultima giornata regala due perle di due giovanissimi

Link to post
Share on other sites

altro crociato rotto nella stagione della roma. 

 

 

nel frattempo i pianti di sarri danno frutto, rigore enorme non dato a dzeko sull'1-1. purtroppo siamo crollati emotivamente, come facilmente pronosticabile nonostante mi sia preso insulti e sbertucciate. se il genoa non si scansa in modo massiccio siamo terzi. 

Link to post
Share on other sites

altro crociato rotto nella stagione della roma.

 

 

nel frattempo i pianti di sarri danno frutto, rigore enorme non dato a dzeko sull'1-1. purtroppo siamo crollati emotivamente, come facilmente pronosticabile nonostante mi sia preso insulti e sbertucciate. se il genoa non si scansa in modo massiccio siamo terzi.

Tranquillo che faremo il nostro "dovere".

Link to post
Share on other sites

altro crociato rotto nella stagione della roma. 

 

 

nel frattempo i pianti di sarri danno frutto, rigore enorme non dato a dzeko sull'1-1. purtroppo siamo crollati emotivamente, come facilmente pronosticabile nonostante mi sia preso insulti e sbertucciate. se il genoa non si scansa in modo massiccio siamo terzi. 

 

ma non c'era un fallo di mano sul gol di dzeko?

 

comunque, partita bella, e sono contento della vittoria della Roma, è in queste situazioni che uno si accorge di quali siano gli "odi" (tra mille virgolette) più forti. Napoli batte Roma alla grandissima

sto pure guardando l'addio di Totti...un fiiiiiiiiiiiilo lungo, ma è bello vedere la commozione di quest'uomo, sincera

Link to post
Share on other sites

altro crociato rotto nella stagione della roma. 

 

 

nel frattempo i pianti di sarri danno frutto, rigore enorme non dato a dzeko sull'1-1. purtroppo siamo crollati emotivamente, come facilmente pronosticabile nonostante mi sia preso insulti e sbertucciate. se il genoa non si scansa in modo massiccio siamo terzi. 

 

Poteva iniziare a farli a Settembre, magari i rigori non arrivavano alla doppia cifra.

Che poi l'1 a 1 di Dzeko..

 

:asd

 

Comunque quel che è successo a Roma con Totti è, secondo me, la prova che dire che vincere è l'unica cosa che conta è una cazzata enorme.

Link to post
Share on other sites

SOLO GRAZIE. ora ritirare la numero 10, please.

 

immagino quanti volessero la stessa cosa con Giannini...e poi è arrivato Totti

Link to post
Share on other sites

Comunque quel che è successo a Roma con Totti è, secondo me, la prova che dire che vincere è l'unica cosa che conta è una cazzata enorme.

 

Guarda che a roma o napoli non lo dice nessuno. 

 

A cesena vengono idolatrati giocatori che non hanno mai vinto nulla... tutto va visto in prospettiva.

 

Lo dicono alla Juve perchè sono abituati a vincere ed arrivare secondo è considerata una sconfitta.

 

E in quell'ambiente è invece verissimo e, per certi versi, aiuta ad avere mentalità vincente.

 

Per lodare un giocatore/corridore non si suol dire che non vuole perdere neanche in allenamento?

 

Oppure non si cita sempre "se l'importante è partecipare, perchè si tiene il punteggio?"

 

Ecco che invece per te "vincere è l'unica cosa che conta è una cazzata enorme" solo perchè è il motto di una squadra a te nemica.

Link to post
Share on other sites

Contentissimo per il gol di Kean.. chissà se lui ed Orsolini (ancora in gol con l'U20) saranno parte della squadra l'anno prossimo... io sarei favorevole ad una linea "zidanes y pavones" in chiave nostrana.

Andranno in prestito entrambi: Kean probabilmente in Olanda, Orsolini a farsi le ossa in provincia.

Addio al più grande calciatore, ogni tempo, della Roma.

Link to post
Share on other sites

Bella fine l'Empoli... mamma mia. Ha finito con Thiam - Marilungo davanti, non basterebbero manco in Lega Pro.. che tristezza.

 

Salvezza meritata per il Crotone.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.