Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ti ha già risposto Tony...

 

Giochi contro una squadra che ha segnato in TUTTE (ma proprio TUTTE) le partite ufficiali disputate in stagione...

T-U-T-T-E !!!  :lookhere:

 

cazzo, ho controllato, è proprio così!! pazzesco!

comunque la Juve solo 3 volte non ha segnato (0-0 col Siviglia, 1-0 col Milan - e sappiamo che in realtà aveva segnato - 0-0 col Barça)

in compenso, su 59 partite giocate, è rimasta con la porta inviolata solo 13 volte

La Juve, su 56 partite giocate, 27 volte non ha subito gol

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Guest Nigma

Credo che tutte le squadre abbiano fatto un saluto a Francesco Totti: se la Juventus non lo ha fatto, ha soltanto perso un'occasione di rendere omaggio a un campione italiano prim'ancora che romano e romanista. Uno scivolone maldestro, che non è peggio di chi prova pure a giustificarlo.

Link to post
Share on other sites

Rapporto Totti Roma diverso da qualsiasi altro esempio nella storia del calcio mondiale... un ragazzo romano de Roma, con la 10 della Roma... non c'è nessun esempio che regga. L'unico inavvicinabile per certi versi è stato Baresi (col fascino dell'essere sceso in B), ma chiaramente il fatto che parliamo di Milano e Nord Italia rende tutto molto meno romantico e fascinoso e molto più sobrio e contenuto.

È come se noi draftassimo quest'anno un ragazzino montatello di Los Angeles che ha frequentato UCLA e nel ruolo più prestigioso, il playmaker, restasse 20 anni con noi, possibilmente vincendo un po'di gioielleria... (come dite, c'è questa possibilità??)

Giannini non lo consideri perché ha terminato la carriera in altri lidi?
Link to post
Share on other sites

"è impossibile arrivare a vincere questo campionato, si parla semplicemente di media punti e noi non ci potremo arrivare. È l'anno della roma" quasi quote dell'anno scorso :asd

 

Edit: come più grande sportivo di tutti i tempi non lo so eh... ALÌ?

maradona

Link to post
Share on other sites

Spiegazione logica?

:asd

non era difficile...

No, la spiegazione logica è che la Juve comanda tutto, il Genoa no.

Link to post
Share on other sites

CR7 fa fatica pure ad essere considerato uno dei primi 5 di sempre nel suo sport figuriamoci dove potrebbe eventualmente stare in un ipotetica classifica all time dei migliori atleti in assoluto nello sport.

 

Dai Tony non diciamo fesserie.

 

eh me sa che la fesseria non l'ho detta io. 

Link to post
Share on other sites

Credo che tutte le squadre abbiano fatto un saluto a Francesco Totti: se la Juventus non lo ha fatto, ha soltanto perso un'occasione di rendere omaggio a un campione italiano prim'ancora che romano e romanista. Uno scivolone maldestro, che non è peggio di chi prova pure a giustificarlo.

Credi male. Ho sfogliato le pagine twitter di Torino, Samp, bologna, sassuolo, Palermo, Napoli e l'unico accenno éin quella del Napoli dove riportano le solite dichiarazioni ultrascontate di sarri e insigne in conferenza stampa. Poi magari mi é sfuggito qualcosa, ma non è che ci sono state chissà quali tributi.

 

Ah, ho guardato la homepage di Napoli bologna e Palermo e di Totti nemmeno l'ombra.

 

Insomma un altro modo subdolo e falso x sparlare della Juve.

Link to post
Share on other sites

Credo che tutte le squadre abbiano fatto un saluto a Francesco Totti: se la Juventus non lo ha fatto, ha soltanto perso un'occasione di rendere omaggio a un campione italiano prim'ancora che romano e romanista. Uno scivolone maldestro, che non è peggio di chi prova pure a giustificarlo.

Speriamo non licenzino il social media manager della Juventus ma lo mandino a scuola di bon ton da quello della Samp... immagino risulterà essere un corso assai affollato.  :lookhere:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Credi male. Ho sfogliato le pagine twitter di Torino, Samp, bologna, sassuolo, Palermo, Napoli e l'unico accenno éin quella del Napoli dove riportano le solite dichiarazioni ultrascontate di sarri e insigne in conferenza stampa. Poi magari mi é sfuggito qualcosa, ma non è che ci sono state chissà quali tributi.

 

Ah, ho guardato la homepage di Napoli bologna e Palermo e di Totti nemmeno l'ombra.

 

Insomma un altro modo subdolo e falso x sparlare della Juve.

Mi permetto di suggerirti di sfogliare tutti i social, non solo Twitter.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Speriamo non licenzino il social media manager della Juventus ma lo mandino a scuola di bon ton da quello della Samp... immagino risulterà essere un corso assai affollato. :lookhere:

#classy

 

#stileJuve

Link to post
Share on other sites

Sulle classifiche miste dei Goat, impossibile esprimersi, perché ci sono una infinità di sport che vengono più o meno considerati anche per differenze geografiche o semplicemente gusti... esempio noi sottovalutiamo il baseball o il football, in Usa inizierebbero da lì... il nuoto è una disciplina bistrattata, l' atletica per esempio spesso sopravvalutata. Mi limiterei a esprimere un podio parimerito per ciascuna disciplina, cosa già ai limiti dell'impossibile, e cr7 nel calcio ci sta per forza con Pelé e Maradona

Link to post
Share on other sites

Mi permetto di suggerirti di sfogliare tutti i social, non solo Twitter.

Nigma ma continui con questo attacco subdolo e falso alla Juve? Bah, sei incredibile.

Link to post
Share on other sites

No ma poi fate tante chiacchiere.. Le altre squadre hanno fatto cose per salutare er pupone? Tipo il milan? Che ha fatto? Un tweet? Si? Wow... Ma Non lo trovo...un post su Facebook? Nemmeno... Dove dobbiamo guardare nigma su meetic? Su loovoo?

Link to post
Share on other sites

No ma poi fate tante chiacchiere.. Le altre squadre hanno fatto cose per salutare er pupone? Tipo il milan? Che ha fatto? Un tweet? Si? Wow... Ma Non lo trovo...un post su Facebook? Nemmeno... Dove dobbiamo guardare nigma su meetic? Su loovoo?

quello del Milan c'è
Link to post
Share on other sites

Vabbe' dai, lo sappiamo tutti perché la società Juve non ha celebrato il ritiro di una leggenda del calcio mondiale, non è certo una cosa casuale.

 

Lo avesse fatto avrebbero fatto la figura dei signori, che passano sopra le rivalità e i veleni, che amano e rispettano il calcio aldilà dei colori. D'altronde ci sono arrivati pure gli ultras della Lazio, che non sono esattamente dei premi Nobel. Ma che questo tipo di sensibilità mancasse alla dirigenza e alla proprietà bianconera si era già capito con la pagliacciata delle tre stelle.

 

Peccato, un'occasione sprecata.

Link to post
Share on other sites

Ma sinceramente sti cavoli dell'account della Juve.

Moltissimi giocatori bianconeri hanno mandato un saluto a Totti. 

 

Tra l'altro ieri prima della partita sono comparsi i video tributo di Del Piero e Buffon che si sono presi solo applausi da tutto lo stadio. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sono piccole accortezze ma grandi esempi di sportività, un sentimento che al calcio italiano manca come l'aria. Alla Juve ovviamente non interessa, ha fatto del "nemicismo" un metodo e giustamente, visto quanto paga, lo cavalca. Pazienza, tanto "chi vince ha sempre ragione" (cit.).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.