Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Guest Nigma

E' perché non avevi fede in bonzo.

 

 

 

Nigma però converrai con me che il mondo è un po' più complesso di " se il Milan vende Donnarumma a 50 allora spende 200 perché 150+50 fa 200 ".

 

Ovviamente, ma se è stato definito un budget nei movimenti di cassa e un piano di crescita del monte-ingaggi, non è difficile ipotizzare che entrate extra possano generare adeguamenti su entrambi. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

no master Gigio non si tocca,poi se sarà lui a non voler rinnovare ma dubito allora preferisco perderlo a zero ma un altro anno se lo fa.Raiola deve imparare la lezione,il nuovo Milan non ha paura dei suoi ricatti ne tanto meno ha bisogno di soldi per far mercato

Link to post
Share on other sites

Sono andato a rileggere il mio post di stamattina per sicurezza e continuo a trovarlo assolutamente equilibrato

 

Ho persino scritto che la strategia di Fassone&Co ci sta (auto cit.)

 

Per quanto riguarda invece un eventuale fallimento del Milan (a cui non credo minimamente, lo spunto del post era il tormentone di Keitaro sull'Inter) ammetto che mi farebbe godere (evidentemente son proprio interista, qualsiasi cosa ciò voglia dire :asd....) così come mi fece enorme piacere al tempo l'anno di serie B della Juve

Link to post
Share on other sites

tolisso biglia kessie sarebbe un centrocampo spaventoso.heze come fai a non volere tolisso è un mistero,top player vero

Mai prendere giocatori dal campionato francese. Mai.

 

Paletta e Poli andranno al Bologna, Kucka in Turchia. De Sciglio alla Juve e Felicioli all'Atalanta. Si spera di vendere Bacca all'estero per una ventina di milioni, ma non ci cascherà nessuno.

Edit: Lapadula magari torna in B, Pasalic non torna al Chelsea?

Link to post
Share on other sites

Ovviamente, ma se è stato definito un budget nei movimenti di cassa e un piano di crescita del monte-ingaggi, non è difficile ipotizzare che entrate extra possano generare adeguamenti su entrambi. 

 

Perché potrebbe anche essere che quel budget è definito su alcune prospettive di incassi da alienazione che possono verificarsi o non verificarsi.

Inoltre ho letto sul link che mi desti che il fondo Elliot può decidere di ''prelevare'' il 20% di alcuni ricavi/incassi dell'AC Milan per il risanamento del debito.

Link to post
Share on other sites

Nigma però converrai con me che il mondo è un po' più complesso di " se il Milan vende Donnarumma a 50 allora spende 200 perché 150+50 fa 200 ".

 

Al di là dei 10 in più o in meno che sono conti della serva che non spettano a noi, il concetto era che il Milan non spende 150 perchè incassa 50 come hai detto tu, ma perchè il budget è di 150 secchi, al netto delle cessioni "grosse" ... Se incassasse 50 per un solo giocatore (e che giocatore), non potrebbe spendere solo 150 perchè altrimenti tutti i tifosi glielo rinfaccerebbero dicendo "avete promesso 150 di investimenti e avete speso manco 100 buffoni". Senza contare il lato "morale": per far digerire la cessione eventuale di Donnarumma, potresti solo fare un extra colpo, che farebbe passare la cosa come "Lui voleva andare e noi lo abbiamo venduto, ora consoliamoci con X (acquisto da 50M)", io stesso con l'accoppiata Morata+Belotti (o ipotetico attaccante) me ne fregherei di Donnarumma (ammesso sempre che lui voglia andare via)

Link to post
Share on other sites

mah se uno è forte lo vai a prendere pure dal campionato su Marte,non capisco questo discorso

Il discorso nasce dal fatto che sembra forte in Francia, ma non lo è, altrimenti non sarebve rimasto in Francia.

Link to post
Share on other sites

Non credo che esista un budget come ipotizzate voi. Anche perchè non ha nessuna affinità con il bilancio, e di conseguenza con gli accordi che vengono di solito stipulati con la UEFA.

Penso piuttosto che il Milan si sia prefissato un certo limite di costi totali per il prossimo esercizio in funzione dei ricavi previsti, ovvero un deficit massimo. Il che vuol dire che prendere James e prendere Belotti, magari alla stessa cifra, non è la stessa cosa, data la differenza d'ingaggio.

 

Cedere Donnarumma comunque secondo me non sarebbe un problema. Ad oggi è ancora molto acerbo e per quanto determinante in tante partite, ha anche commesso tantissimi errori, il saldo è positivo, ma non come lo si vuol fare passare.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non credo che esista un budget come ipotizzate voi. Anche perchè non ha nessuna affinità con il bilancio, e di conseguenza con gli accordi che vengono di solito stipulati con la UEFA.

Penso piuttosto che il Milan si sia prefissato un certo limite di costi totali per il prossimo esercizio in funzione dei ricavi previsti, ovvero un deficit massimo. Il che vuol dire che prendere James e prendere Belotti, magari alla stessa cifra, non è la stessa cosa, data la differenza d'ingaggio.

 

Cedere Donnarumma comunque secondo me non sarebbe un problema. Ad oggi è ancora molto acerbo e per quanto determinante in tante partite, ha anche commesso tantissimi errori, il saldo è positivo, ma non come lo si vuol fare passare.

 

Ok ma ha comunque 18 anni... 

Link to post
Share on other sites

Al di là dei 10 in più o in meno che sono conti della serva che non spettano a noi, il concetto era che il Milan non spende 150 perchè incassa 50 come hai detto tu, ma perchè il budget è di 150 secchi, al netto delle cessioni "grosse" ... Se incassasse 50 per un solo giocatore (e che giocatore), non potrebbe spendere solo 150 perchè altrimenti tutti i tifosi glielo rinfaccerebbero dicendo "avete promesso 150 di investimenti e avete speso manco 100 buffoni". Senza contare il lato "morale": per far digerire la cessione eventuale di Donnarumma, potresti solo fare un extra colpo, che farebbe passare la cosa come "Lui voleva andare e noi lo abbiamo venduto, ora consoliamoci con X (acquisto da 50M)", io stesso con l'accoppiata Morata+Belotti (o ipotetico attaccante) me ne fregherei di Donnarumma (ammesso sempre che lui voglia andare via)

 

Continuo a trovarlo un discorso un po' così, forzato direi.

Soprattutto perchè acquisti e cessioni non hanno sempre e comunque la stessa contabilità e l'affare Higuain lo dimostra per il modo in cui il Napoli e la Juve l'hanno contabilizzato.

 

Io sono qua e Fassone è la, quindi un motivo ci deve essere. Ma che la FIFA abbia concordato con una squadra da € 75 mln di rosso in bilancio un mercato da € 150 mln di soli cartellini (quindi non oso immaginare con gli ingaggi a cosa si arriva) continua a sembrarmi un qualcosa di strano, ecco. 

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Ok ma ha comunque 18 anni... 

Mica conta :asd

Comunque se continua a fare la testa di cazzo con Raiola è bene che se ne vada e che il Milan smetta di prendere suoi clienti.

Link to post
Share on other sites

Io Donnarumma da 70 milioni in su lo porto in spalla dove vogliono lui e Raiola.

 

Esagerato dai.. 

Ederson del Benfica è stato pagato € 45 mln dal City, il mercato è così drogato che un Donnarumma non in scadenza non può andar via a meno di € 90 mln.

Link to post
Share on other sites

Ok ma ha comunque 18 anni...

Ah ma per me diventerà uno dei migliori al mondo, solo che se volete ricostruire e la sua partenza fosse fondamentale per aggiungere un paio di giocatori io lo sacrificherei.

Io credo che il portiere debba essere più una guida della difesa che un fenomeno, alla fine tante squadre hanno vinto la champions con portieri abbastanza mediocri, ma quasi nessuna senza attaccanti fenomenali.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente la questione Donnarumma non mi sta piacendo per niente, e scaricare tutte le colpe su Raiola (ne ha per carità) non lo trovo giusto, purtroppo gigio ha 18 anni e il suo entourage non lo sta di certo aiutando, quindi anziché prendere posizione sta delegando e così facendo crea tensione....

Sull'eventuale cessione mi dispiacerebbe molto, è il portiere under 20 più forte al mondo e dopo anni di mezze seghe tra i pali privarci di lui sarebbe traumatico, soprattutto perché non vedo credibili alternative, detto questo se i milioni sono tanti me ne farò una ragione.

Tra i promettenti, oltre a plizzari come scriveva nigma, segnalerei il ragazzino che ha esordito domenica in Cagliari-Milan, Crosta, tra l'altro settore giovanile del Milan, per essere stato all'esordio mi ha impressionato.

Link to post
Share on other sites

heze tolisso ha 21 anni non 28...

Gioca comunque in Francia. Fosse stato buono a 19 sarebbe stato in Inghilterra.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Gioca comunque in Francia. Fosse stato buono a 19 sarebbe stato in Inghilterra.

 

Per quale motivo? Le squadre inglesi non acquistano talenti in erba (a parte i Gabriel Jesus di questo mondo, che hanno un appeal mediatico già fortificato) ma strapagano mezze seghe già esplose altrove. Non mi stupirei infatti se Tolisso finisse all'Arsenal per 50+ milioni.  

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.