Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Beh, che problema c'è? Così potrete concentrarvi meglio sull'obiettivo primario.

 

PS. Non mi rivolgo a te e spero passiate il turno come tutte le italiane in Europa. Anzi, ho capito pure il senso del post precedente: dopo aver fatto indigestione di scudetti, giustamente vorresti mettere altro sotto i denti. Da milanista, lunga vita a tifosi come il Papero: continuate pure a vincere campionati fino a che le altre non si svegliano, se serve a farvi mollare le coppe a marzo. :asd

Siamo tutti contenti... 

io mollo la coppa italia a marzo, per lo scudetto tutti gli anni, senza alcun problema.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7004

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4145

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Siamo tutti contenti...

io mollo la coppa italia a marzo, per lo scudetto tutti gli anni, senza alcun problema.

Sì possono vincere anche entrambe senza bisogno di mollarne una o l'altra, soprattutto quando arrivi agli appuntamenti con discreti margini sulle inseguitrici.

 

Ieri per me si è fatto giocare giocatori non adatti alla competizione in senso stretto. Ripeto che secondo me poteva essere gestito molto meglio il turno over giocando contro il Sassuolo.

 

Serviva la squadra titolare messa in campo come se fosse la Champions e non una squadra che vedeva alcuni suoi interpreti passeggiare in campo.

 

Male male.

Anche io son deluso.

Link to post
Share on other sites

siamo una squadra di podisti, non di calciatori (tranne quelle due-tre eccezioni come Pirlo, Tevez e Pogby in giornata si), e appena l'impatto fisico viene meno (e ancor di più quello mentale), facciamo partite ridicole. Siamo quasi riusciti nell'impresa di fare 0-0 a parma, figurarsi se non ne buscavamo dalla viola.

 

poi non finisco mai di ripeterlo, siamo delle teste di cazzo, perchè anche ieri sera abbiamo concesso due gol incredibili.

Link to post
Share on other sites

siamo una squadra di podisti, non di calciatori (tranne quelle due-tre eccezioni come Pirlo, Tevez e Pogby in giornata si), e appena l'impatto fisico viene meno (e ancor di più quello mentale), facciamo partite ridicole. Siamo quasi riusciti nell'impresa di fare 0-0 a parma, figurarsi se non ne buscavamo dalla viola.

 

poi non finisco mai di ripeterlo, siamo delle teste di cazzo, perchè anche ieri sera abbiamo concesso due gol incredibili.

Clutch non riesco proprio ad incazzarmi (magari perché non ho visto la partita... ma solo i gol, veramente da polli, che abbiamo subito): non puoi giocare tutte le partite al 100%.

Per me sono molto più importanti le partite del 9, 14 e soprattutto 18 marzo: in queste voglio la squadra concentrata e cattiva.

Se le riserve rispondono alle aspettative in Coppa Italia bene, in caso contrario me ne faccio una ragione...

Dovessimo mai passare il turno in Champions League (e la vedo durissima) a Firenze vado nuovamente con le riserve; se, come probabile, saremo eliminati allora schiero i titolari e vediamo come va... 

Link to post
Share on other sites

"ma puoi gioca a pallone con un egiziano?"

 

"ma non c'è bastato Mido?"

 

"Salah chi?"

 

 

Dovete morire male, laziali mancati.  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

 

EDIT: e con questo non critico la dirigenza della Roma, perché Ibarbo e Doumbia non ancora hanno praticamente mai giocato. Odio soltanto il 90% dei romanisti che parla di calcio. 

 

mi sembra abbastanza per poterli criticare, invece. a prescindere da salah che io non conoscevo. si è poi deciso di spendere l'extra per la punta (LA prima, doumbia poi), che è una scelta che posso anche condividere visto che serviva di più.

 

Link to post
Share on other sites

sono però stati commessi errori gravi "tecnici",a mio avviso da scarsa concentrazione, e questo fa incazzare.

Padoin non può restar solo in 1vs1 contro un attaccante lanciato in velocità, da calcio d'angolo offensivo...così come Marchisio commette una grave leggerezza sul secondo gol

 

marchisio è stato fatto inspiegabilmente giocare più di nainggolan, è scoppiatissimo adesso.

 

Link to post
Share on other sites

marchisio è stato fatto inspiegabilmente giocare più di nainggolan, è scoppiatissimo adesso.

 

ha giocato tanto per gli infortuni di Pirlo (12° giocatore per presenze e minuti giocati) e Asamoah (che è ancora più in basso)... lo stesso Vidal ha giocato meno rispetto agli anni passati (credo rientri a malapena nelle prime 10 posizioni).

 

Questa è carina: 

Impresa della Fiorentina a Torino, l'ironia su Twitter: "Tranquilli juventini, Salah per il prossimo anno" - Firenze - Repubblica.it
Link to post
Share on other sites

Clutch non riesco proprio ad incazzarmi (magari perché non ho visto la partita... ma solo i gol, veramente da polli, che abbiamo subito): non puoi giocare tutte le partite al 100%.

Per me sono molto più importanti le partite del 9, 14 e soprattutto 18 marzo: in queste voglio la squadra concentrata e cattiva.

Se le riserve rispondono alle aspettative in Coppa Italia bene, in caso contrario me ne faccio una ragione...

Dovessimo mai passare il turno in Champions League (e la vedo durissima) a Firenze vado nuovamente con le riserve; se, come probabile, saremo eliminati allora schiero i titolari e vediamo come va... 

 

Ma quali riserve e riserve... han giocato Bonucci, Marchisio, Pogba, Vidal, Morata, Tevez... E' che sono fisicamente giù, e non parliamo dell'approccio orrendo alla partita, come sempre, nonostante i proclami della "decima" e cazzi e mazzi.

 

E comunque, ripeto, in gara secca siamo una squadra di podisti, e se ci mancano gli spunti di Pogba e Tevez facciamo festa finita, mentre gli altri riescono sempre a finalizzare le poche occasioni che concediamo (su nostri orrori, ovviamente). Icardi, Reus, Salah... per fare gli ultimi due esempi di gol facili che abbiamo regalato da gennaio ad ora, ma se ci fosse stato un Pereyra qualunque (mi dispiace che becco sempre lui, ma anche ieri ha sbagliato un pareggio che facevo pure io, a due metri dalla porta) quei pallni sarebbero finiti in curva...

 

Poi oh... gli acquisti di gennaio di Marotta dove sono? Sono passati due mesi, e giocano sempre i soliti quattro gatti. Si poteva prendere Shaquiri o comunque un giocatore che potesse portare un pò di tecnica, ma no.. a noi ci garbano i podisti, gente di sacrificio. The Ceglie, Sturaro, Matri.... stanno dando un bel contributo, si.

Link to post
Share on other sites

Direi nessuno, è il solito Ogbonna :ashamed0006:

 

Pereyra è poco più che un buon giocatore, a volte ha buoni spunti in velocità e non ha piedi malvagi, ma aspettarsi qualcosa di meglio è sbagliato.

In quanto a personalità lasciamo proprio perdere

Link to post
Share on other sites

Montella sta raccogliendo i frutti del suo ottimo lavoro.

Ha forse pochi italiani nell'11 titolare, perciò i giornalisti perdono tempo nell'elogiare il magnifico Sassuolo (LOL) piuttosto che lui e la Fiorentina.

 

L'impatto di Salah è stato strabiliante. In Premier soffriva l'intensità fisica e di gioco del campionato, qui può sfruttare il ritmo pacato e la lentezza dei difensori italiani.

Per impatto immediato, solo Gabbiadini è sullo stesso livello. Forse anche Shaqiri, ma io ci sto capendo poco di ciò che sta succedendo all'Inter.

Link to post
Share on other sites

La Roma mafiosa che fingiamo di non vedere. E quegli affari di Totti - Repubblica.it 

per fare un po' incarognire il degenerato... :asd

 

 

 

Il dettaglio da segnalare riguarda un'elargizione di 5 milioni di euro spalmata in sei anni in favore dell'Immobiliare Ten, amministrata dal 2009 da Riccardo Totti, fratello di Francesco, il capitano della Roma che di quell'immobiliare controlla l'83 per cento. Nulla di illecito, niente di penalmente rilevante.

 

:siciao:

Link to post
Share on other sites

Le uniche squadre che si sono opposte al salvataggio del Parma sono state Roma, Napoli e Juventus.

Non è un caso e sono d'accordo con loro. Dare questi € 5 mln ai giocatori del Parma è l'ennesima porcata di un calcio marcio dentro.

Link to post
Share on other sites

Perchè questa volta ci sono in ballo interessi (economici) maggiori.

Ora si tratta di avere a che fare con TV che hanno pagato per 15 partite che non andrebbero mai in onda.

L'impronta di Sky sul salvataggio del Parma c'è.

 

A fine anno farà una brutta fine, perchè è una situazione simil Siena più che simil Bari.

Link to post
Share on other sites

Le uniche squadre che si sono opposte al salvataggio del Parma sono state Roma, Napoli e Juventus.

Non è un caso e sono d'accordo con loro. Dare questi € 5 mln ai giocatori del Parma è l'ennesima porcata di un calcio marcio dentro.

Secondo ANSA i termini sono leggermente diversi: http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2015/03/06/calcio-caos-parma-gdf-in-sedi-figc-e-lega-a_3d3c4ca7-40d0-4202-b218-4dd8fd8c29a4.html

Link to post
Share on other sites

Sì vabbè, le squadre che hanno votato contrario e/o si sono astenute sono quelle tre più il Cesena.

Il resto non cambia, è una manovra per far si che il Parma possa giocare. Quei € 5 mln sono stati tolti a progetti che secondo me sono più importanti, sono stati presi dai fondi per il recupero e sviluppo dei giovani e dai fondi per iniziative contro il razzismo. In tutto questo verranno pagati i giocatori, ma non si sa se verranno pagati anche i dipendenti. La scusa è che si fa per non falsare il campionato, come se ora fosse tutto tornato nella normalità.

 

E' evidente lo zampino di chi ha interessi economici importanti, cioè di chi deve mostrare quelle 15 partite che il Parma non giocherebbe.

Link to post
Share on other sites

Ma se ha sbagliato perchè non paga? Quando siamo falliti noi ci hanno sbattuti in serie C, com'è giusto che sia.

 

Pensa che a noi (PADOVA) come il Siena peraltro, non più tardi di 7 mesi fa, per le stesse ragioni c'hanno sbattuto tra i Dilettanti......

 

Posso capire (e fino ad un certo punto, comunque) che piazze come Napoli e/o Firenze (per citare due casi eclatanti nel recentissimo passato) possano avere un "trattamento di favore", ma esattamente Parma cosa avrebbe di più e di diverso da Padova o Siena?!?

 

Sto con Mone: pagina vergognosa del nostro calcio, 5 milioni sprecati che potrebbero essere usati per fini molto più utili al movimento

Link to post
Share on other sites

Beh la fonte più importante di entrate delle squadre italiane è Sky... Dubito non abbia fatto pressioni... per una eutanasia del Parma.

Sui trattamenti diversi applicati in questi casi negli ultimi 15 anni forse è meglio stendere un velo pietoso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.