Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

 

Ma i cross di Robero CarBritos?

:nono

Talmente fenomeno che riesce anche a servire gli avversari, stupendo il colpo di testa per smarcare Badu  :coolres:  Ma non è meglio un terzino della primavera? Non ci credo che è più scarso di Britos

 

Comunque squadra confusionaria, ognuno va a cazzi suoi senza un ragionamento tattico, Zuniga lo trovi all'improvviso al centro(dove effettivamente c'è un buco, hanno avvisato Michu che deve entrare in campo? :asd), Higuain a centrocampo, Michu ala sinistra, Maggio al posto di Zuniga. Boh, sempre più scandalizzato.

 

Anche se almeno non soffriamo in difesa, una gioia per gli occhi vedere un tempo senza azioni avversarie pericolose...ma tanto si sa che basta 1 tiro e segnano :asd

Link to post
Share on other sites

Michu prima o poi deve giocare però eh, Mertens piuttosto discutilo su Insigne..

Turnover totale, 4-2-3-1 che sa tanto di 4-4-1-1 con due centrocampisti difensivi e due esterni di centrocampo che tornano molto (uno di loro è Zuniga..).

 

Speriamo bene.

Ma perché prima o poi deve giocare? Non è mica la scuola calcio che devono giocare tutti, ora devi fare i punti. Poi perché deve sempre essere mertens fuori? È il tuo miglior giocatore dopo higuain cazzo.

Link to post
Share on other sites

^

Benitez gioca a perdere, per forza. Non ci sono alternative.

La piazza è contro ADL, i senatori pure...

 

Io scherzavo che a Gennaio era a Manchester eh...

Link to post
Share on other sites

Quanti gol ha sbagliato Boakye?

 

 

Per l'inter partita da vincere a tutti i costi, essenziale mettere punti per i crolli che avremo grazie al preliminare.

Ovviamente sarà pareggio stitico mazzarriano o peggio. Temo l'ennesimo messaggio della lega a Thohir.

 

Comunque formazione molto interessante con Guarin al posto di Hernanes e presumibilmente centrocampo in mano a Kovacic.

Link to post
Share on other sites

Perso in casa con Chievo e fuori contro la peggior Udinese degli ultimi 5 anni.

W grazie a Dries contro una squadra da dopolavoro ferroviario.

Ignobile doppia prestazione contro i baschi.

 

Zuniga, Britos, Koulibaly, Michu non sono assolutamente all'altezza.

 

Benitez ci mette il suo.

Link to post
Share on other sites

Ma è sicuramente colpa del fatturato se perdiamo contro Chievo e Udinese. Speriamo che questa pagliacciata finisca e si assumano un po' di responsabilità.

 

Mi dispiace per Gonzalo e Mertens, non meritano di giocare in questo pattume.

Link to post
Share on other sites

@Mone: la ruota gira, però il vostro allenatore non fa nulla per fermarla.

 

Guzza ma io una cosa condanno a Benitez: la difesa sui calci piazzati.

La difesa ''dinamica'' rispetto lo scorso anno ha avuto miglioramenti incredibili, oggi abbiamo giocato una partita di una solidità difensiva ottima.

 

Oggi potevamo tranquillamente portare a casa 3 punti e nessuno avrebbe obiettato.

Perchè abbiamo giocato bene, creando alcune occasioni e concedendo praticamente zero.

 

La ruota girerà prima o poi. Prima o poi 33 tiri contro il Chievo basteranno per segnare.

Prima o poi il palo di Gargano sarà gol.

Link to post
Share on other sites

Mone ma la fase offensiva comunque è sterile, l'anno scorso oltre 100 reti stagionali.

Quest'anno?

 

Poi si è aggiunto un impoverimento mica da poco. Ad oggi: Kou <<<< Fernandez (e di Cannavaro, pure) e Gargano <<<<< Behrami.

Link to post
Share on other sites

La fase offensiva fatico a definirla un vero problema.

Produciamo ma non concretizziamo, vero: ma per l'arsenale offensivo che abbiamo era fondamentale migliorare il sistema difensivo. E l'abbiamo fatto.

 

Poi mi dispiace, ma su Koulibaly non ci siamo.

Io penso sempre più che questo sia davvero forte. Oggi sul gol prova a raggiungere di testa un pallone troppo alto anche per lui e mette in gioco Danilo, ma il problema era che qualcuno aveva lasciato Danilo solo, non che Koulibaly tocca quella palla.

Fino a quel momento, KK era ampiamente tra i migliori in campo con nessuna sbavatura e un gran controllo della partita.

Link to post
Share on other sites

ma dai rega' ma che formazioni fa? ma poi va in vacanza a liverpool e a fine partita pare che non gliene frega un cazzo. pare che sta facendo di tutto per farsi cacciare. gli 11 di oggi sono ridicoli.

 

Sul boldato, estremamente arduo non essere d'accordo.

 

Tony, che è successo a De Rossi e Keita?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.