Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

terza giornata, terza partita in cui la roma la sblocca in ripartenza (senza considerare l'atteggiamento del cska in coppa).

 

ma le partite come le preparano gli allenatori? Bilanciamento sconociuto, boh...

 

ridiamoci su, anche se oggi c'è la scusante zeman.

 

:lookhere:

Link to post
Share on other sites

Partita durata 12' e poi giocata in ciabatte per 78'...

Io avrei giocato per fagliene 8, ma evidentemente i giocatori e Garcia hanno evitato di pensare a stupide rivincite con il boemo.

Molto bene così, hanno avuto ragione loro. 

p.s. non ricordo una squadra del Magistro con una pochezza tale davanti... 

Link to post
Share on other sites

il fatto è che oramai il calcio di zeman è antiquato. i movimenti oramai li conoscono tutti, ma venti anni fa loro andavano al triplo rispetto agli altri. oramai tutti sono aggiornati su preparazioni, alimentazione, ecc (anzi zeman è rimasto indietro ancora con i gradoni), per cui non vanno neanche più veloci. impossibile sorprendano qualcuno più di tanto. la qualità poi è quella che è.

 

hanno fatto bene a gestire, troppi impegni questo periodo.

Link to post
Share on other sites

Vittoria della Juve mai in discussione, una squadra di calcio contro la solita gentaglia che ormai veste la nostra maglia, eh ma corriamo....

Era la prima che guardavo, spero che on squadre del nostro livello (sul decimo posto) possa essere gradevole vedere la partita.

 

P.S. leggevo di zona Champions per il Milan  :ahahah  :ahahah  :ahahah non fatevi fregare dai media, questa è una squadraccia come poche e l'Inzaghi ultra pompato dalla tv mi sta già facendo innervosire... 

 

il fatto è che oramai il calcio di zeman è antiquato. i movimenti oramai li conoscono tutti, ma venti anni fa loro andavano al triplo rispetto agli altri. oramai tutti sono aggiornati su preparazioni, alimentazione, ecc (anzi zeman è rimasto indietro ancora con i gradoni), per cui non vanno neanche più veloci. impossibile sorprendano qualcuno più di tanto. la qualità poi è quella che è.

Concordo in pieno, poi come al solito se la qualità è quella c'è poco da fare...

Link to post
Share on other sites

Devo capire se la buona partita di Cole è dovuta alla pochezza del Cagliari o con una settimana in più di lavoro sta effettivamente crescendo. 

 

secondo me alla pochezza del Cagliari (troppo giovani e con poca qualità per essere una squadra di Zeman)

 

Cole è bollito da due anni al contrario di Keita che di testa c'è ancora e fisicamente è integro.

 

vi manca anche Strootman eh...non uno qualunque.

 

con la Juve sarà un duello fino alla fine, speriamo di lottare per il terzo posto con Milan / Napoli / Fiorentina.

 

il Milan alla fine gioca palla lunga e contropiede...quel famoso contropiede da provinciale etichettato a Mazzarri  :siciao:

 

Io dei cugini non mi fiderei, troppi poteri in lega e arbitri a loro favore in tante partite se mantengono la media degli scorsi anni.

Link to post
Share on other sites

michu titolare, ancora fuori mertens. non mi venite a dire che non se la cerca cristo.

 

Michu prima o poi deve giocare però eh, Mertens piuttosto discutilo su Insigne..

Turnover totale, 4-2-3-1 che sa tanto di 4-4-1-1 con due centrocampisti difensivi e due esterni di centrocampo che tornano molto (uno di loro è Zuniga..).

 

Speriamo bene.

Link to post
Share on other sites

Beh considerando che l'Udinese gioca con 18 centrocampisti non è proprio una brutta idea.

 

Avrei messo però una sicurezza come quel fenomeno di Mertens vicino ad Higuain, invece di rischiare Michu in questo pessimo periodo...speriamo sia pronto

 

Ok, ora mi sono accorto che gioca Britos  :coolres:

Link to post
Share on other sites

secondo me alla pochezza del Cagliari (troppo giovani e con poca qualità per essere una squadra di Zeman)

 

Cole è bollito da due anni al contrario di Keita che di testa c'è ancora e fisicamente è integro.

 

vi manca anche Strootman eh...non uno qualunque.

 

con la Juve sarà un duello fino alla fine, speriamo di lottare per il terzo posto con Milan / Napoli / Fiorentina.

 

il Milan alla fine gioca palla lunga e contropiede...quel famoso contropiede da provinciale etichettato a Mazzarri  :siciao:

 

Io dei cugini non mi fiderei, troppi poteri in lega e arbitri a loro favore in tante partite se mantengono la media degli scorsi anni.

 

Certo che poi Zeman manco li aiuta eh..

 

La scorsa partita ha detto che il numero elevato di passaggi completati alla Barcelona dipendeva da un fattore casuale; oggi che i suoi giocatori sono entrati in campo impauriti. Mah.

 

Comunque  mercoledì a Parma senza Balzaretti, Strootman, De Rossi, Iturbe, Astori e Castan...  :suicidio3:

Link to post
Share on other sites

Primi 20 minuti da scampagnata della Domenica.

Ok Michu allora lascia dentro Mertens invece di Higuain seconda punta.

Zuniga alto a destra, almeno è lontano dalla difesa.

Ma i cross di Robero CarBritos?

:nono

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.