Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

A me Pardo come presentatore piace(come telecronista invece no, fuori luogo), è simpatico e tiene attiva la trasmissione, sicuramente meglio di altri osceni presentatori tipo quella vecchia demente di Paola Ferrari, quella cagna ignorante della D'Amico, il mafioso Criscitiello o il noiosissimo Franco Lauro, che fanno solo cascare le palle :asd Insomma non è che ci sia vasta scelta, almeno Pardo non annoia.

D'accordissimo... Ha verve e sense of humour, è e fa il pagliaccio, ma non conduce mica un programma culturale o di cronaca nera - a parte quando perde l'inter :asd -, ce ne fosse di gente come pardo in quel tipo di ruolo. Come telecronista è molto peggio, in un certo senso è lo stesso discorso di caressa, ormai stomachevole in telecronaca, ma assolutamente più gradevole nelle vesti di conduttore, negli studioli Champions, o, quando capita, nelle trasmissioni di poker.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

direi che atletico e roma in 4 giorni vada bene, no?

Benissimo. Almeno li, assenze o meno, non ci saranno scuse in nessuno dei due casi. Non è un caso che quella sagoma di penitez iniziò la sua parabola discendente, da noi, dalla Roma in avanti, passando per Juve, Londra e campi seri.

Dopodiché iniziarono gli scivoloni anche contro le piccole...quando le cose girano bene e vai col pilota automatico, basta non fare danni. È quando devi metterci del tuo, o fare delle scelte scomode (quando Vidal starà bene e pirlo tornerà, Marchisio finirà in panca?) che si capisce se hai la squadra in mano o andavi d'inerzia. Prima o poi sapremo

 

 

@rob: ironizzerei meno sul dnipro, voi non vincete su un campo cosi ostico da quando c'era lippi, se non fosse per l'eccezione di conte (quello che in Europa faceva pena) a Donetsk.

Con le squadre che avete messo su negli ultimi anni, e disponendo di stadio di proprietà e del primo monte stipendi italiano, mi sembra una macchia degna di quella lasciata da una petroliera in mare. Al tuo posto resterei in Italia, con gli sfottò... Fuori dai confini, non solo dovete guardare dal basso in alto noi, ma negli ultimi anni avete da imparare da Napoli e fiorentina, e prossimamente dalla Roma, oltre che dal Milan naturalmente. In serie A, respect, in Europa fate solamente tenerezza :asd

Link to post
Share on other sites

 

 

@rob: ironizzerei meno sul dnipro, voi non vincere su un campo cosi ostico da quando c'era lippi, se non fosse per l'eccezione di conte (quello che in Europa faceva pena) a Donetsk.

Con le squadre che avete messo su negli ultimi anni, e disponendo di stadio di proprietà e del primo monte stipendi italiano, mi sembra una macchia degna di quella lasciata da una petroliera in mare. Al tuo posto resterei in Italia, con gli sfottò... Fuori dai confini, non solo dovete guardare dal basso in alto noi, ma negli ultimi anni avete da imparare da Napoli e fiorentina, e prossimamente dalla Roma, oltre che dal Milan naturalmente. In serie A, respect, in Europa fate solamente tenerezza :asd

Io ironizzo sono tri campione d'italia e tu sii meno suscettibile dai. :drinks:  :asd

Link to post
Share on other sites

bene la conferenza stampa di Mazzarri, tutte cose giustissime e che abbiamo notato tutti.

 

queste due partite in casa sono molto importanti (Atalanta e Cagliari), fare 6 punti è l'obiettivo minimo visto che dopo ci aspetta un tour de force tra Fiorentina - EL e poi Napoli.

 

Confermato Palacio titolare.

Link to post
Share on other sites

D'accordissimo... Ha verve e sense of humour, è e fa il pagliaccio, ma non conduce mica un programma culturale o di cronaca nera - a parte quando perde l'inter :asd -, ce ne fosse di gente come pardo in quel tipo di ruolo. Come telecronista è molto peggio, in un certo senso è lo stesso discorso di caressa, ormai stomachevole in telecronaca, ma assolutamente più gradevole nelle vesti di conduttore, negli studioli Champions, o, quando capita, nelle trasmissioni di poker.

 

 

Rispetto alla D'Amico non c'è paragone e tra l'altro i due rispettivi programmi hanno lo stesso livello di trash;

con la differenza che Tiki Taka è dichiaratamente un programma trash, mentre il salottino di Sky Sport è reso tale dalla presenza di personaggi come Mauro e, appunto, la D'Amico.

 

Molto meglio il salottino della Champions di Sky, più serio e con 3 persone (Vialli, Rossi e il terzo juventino che non ricordo) che bene o male qualcosa sanno.

 

Però da quel che ho capito Tiki Taka è il programma calcistico di punta delle reti Mediaset Premium.. Bene ma non benissimo.

Link to post
Share on other sites

I salottini del calcio non li guardo e immagino che facciano tutti cagare uguale.. Pardo lo conosco come telecronista e in quell'ambito mi fa cagare pesantemente.

Sono abituato alle telecronache amercane di nba e nfl ed essendo sport altamente spettacolari i telecronisti si possono limitare a raccontare il gioco e parlare di curiosità durante i tempi morti. Il calcio a volte offre partite noiose e odio chi come pardo si sforza di farle sembrare incredibili agitandosi per un banale cross dalla trequarti, questo atteggiamento me lo rende insopportabile e odioso. Poi sarà anche un professionista esemplare, non lo metto in dubbio, ma ero più felice quando l'hanno rilegato nelle favelas in brasile :asd

Link to post
Share on other sites

I salottini del calcio non li guardo e immagino che facciano tutti cagare uguale.. Pardo lo conosco come telecronista e in quell'ambito mi fa cagare pesantemente.

Sono abituato alle telecronache amercane di nba e nfl ed essendo sport altamente spettacolari i telecronisti si possono limitare a raccontare il gioco e parlare di curiosità durante i tempi morti. Il calcio a volte offre partite noiose e odio chi come pardo si sforza di farle sembrare incredibili agitandosi per un banale cross dalla trequarti, questo atteggiamento me lo rende insopportabile e odioso. Poi sarà anche un professionista esemplare, non lo metto in dubbio, ma ero più felice quando l'hanno rilegato nelle favelas in brasile :asd

Tutti indistintamente fanno cagare, io guardo solo la partita, poi che si vinca(quasi sempre) o si perda(quasi mai) spengo, piuttosto ,se voglio ridere mi guardo 5 minuti di Crudeli e Corno  e l'altro della Juve di cui non ricordo il nome.   :asd

Salvo i pre-post partita su fox sport, si lasciano guardare.

Link to post
Share on other sites

Io ironizzo sono tri campione d'italia e tu sii meno suscettibile dai. :drinks:  :asd

perché suscettibile? Perché ti ricordo la realtà? ;) In Italia chi dice niente, del tuo accenno ironico a Palermo non ho parlato. Gol regolare annullato o meno, siamo noi degli idioti a buttare via punti e me ne sto zitto... Sull'Europa, ripeto, fossi juventino viaggerei con la schiena attaccata al muro... Il cetriolo è sempre dietro l'angolo :asd

 

Il non vincete mai (in Europa) da 45 anni, è diventato non vincete mai da quasi vent'anni. È cambiato solo il soggetto, o meglio la vittima dello sfottò XD

Link to post
Share on other sites

Tutti indistintamente fanno cagare, io guardo solo la partita, poi che si vinca(quasi sempre) o si perda(quasi mai) spengo, piuttosto ,se voglio ridere mi guardo 5 minuti di Crudeli e Corno  e l'altro della Juve di cui non ricordo il nome.   :asdSalvo i pre-post partita su fox sport, si lasciano guardare.

Zuliani? Di la verità, su italia7gold giri per ascoltare i pareri calcistici della tifosa napoletana, tale Marika nonmiricordocomesichiama :p :asd

Link to post
Share on other sites

bene la conferenza stampa di Mazzarri, tutte cose giustissime e che abbiamo notato tutti.

 

queste due partite in casa sono molto importanti (Atalanta e Cagliari), fare 6 punti è l'obiettivo minimo visto che dopo ci aspetta un tour de force tra Fiorentina - EL e poi Napoli.

 

Peccato che dovevamo stare già a 9 punti. Abbiamo giocato con lammerda della serie A.

 

"A Torino in pochi faranno punti"

 

E ho detto tutto.

Link to post
Share on other sites

Peccato che dovevamo stare già a 9 punti. Abbiamo giocato con lammerda della serie A.

 

"A Torino in pochi faranno punti"

 

E ho detto tutto.

Non è che puoi pretendere di più dal vostro allenatore, è arrivato a dire in conferenza stampa che l'inter è la squadra che ha battutto più calci d'angolo in serie A l'anno passato, cio' testimonierebbe secondo il wa(l)ter che la sua squadra è quella che ha prodotto più gioco d'attacco... :coolres:

Link to post
Share on other sites

Non è che puoi pretendere di più dal vostro allenatore, è arrivato a dire in conferenza stampa che l'inter è la squadra che ha battutto più calci d'angolo in serie A l'anno passato, cio' testimonierebbe secondo il wa(l)ter che la sua squadra è quella che ha prodotto più gioco d'attacco... :coolres:

 

non dico che ha ragione, ma nel calcio di oggi si fanno più gol su palla inattiva...direi un buon 70%...  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Con De Rossi fuori 4 partite vi svolta la stagione.

 

Si in effetti la solidità difensiva con o senza De Rossi è proprio la stessa, ma soprattutto Keita che ha 34 anni può giocare 6 partite in 2 settimane...

 

hai ragione Tommà. 

Link to post
Share on other sites

Si in effetti la solidità difensiva con o senza De Rossi è proprio la stessa, ma soprattutto Keita che ha 34 anni può giocare 6 partite in 2 settimane...

 

hai ragione Tommà. 

 

Che c'entra, nelle partite pippa riposa Keita e mettete Florenzi centrocampista.

 

Vi tenete Miralem - Ninja - Keita per le due partite importanti potete svoltare seriamente la stagione. Ma Alan è l'unico romanista che vede come giocate tutto un altro calcio senza De Rossasso?

Link to post
Share on other sites

ho un 46 pollici e tale Marika nonmiricordocomesichiama lo riempie con una zinna sola. :asd

:coolres:

 

Ecco, non me ne ero proprio accorto di questo fatto increscioso... eppure col mio 40" il fenomeno dovrebbe essere ancora più evidente...non c'avevo fatto caso, giuro  :trollface:

 

Scherzi a parte, d'accordo sui pre-partita (il peggio, aveva ragione Josè) e post.-partita, decenti solo su fox sports. 

O, come dice Mone, quando metti assieme uno intelligente come vialli con qualcuno diverso da Mauro o la truiun di buffon.

Servono solo ad ascoltare l'interessante duetto tra Boban e Kovacic dell'altra sera, o le parole dei protagonisti, per vedere fino a che punto si spingono certi personaggi.

Onestamente, l'opinione di energumeni che già da giocatori mi facevano cagare, mi interessa molto meno di quella di Liga sui Lakers (ciao Liga, torna presto!)  :asd

Link to post
Share on other sites

Che c'entra, nelle partite pippa riposa Keita e mettete Florenzi centrocampista.

 

Vi tenete Miralem - Ninja - Keita per le due partite importanti potete svoltare seriamente la stagione. Ma Alan è l'unico romanista che vede come giocate tutto un altro calcio senza De Rossasso?

si così Nainggolan fa l'en plein e le gioca tutte da inizio stagione.. mah

 

comunque con De Rossi si nota un'altra fase difensiva, se lo neghi vuol dire che non hai visto le partite o, come credo, che tu sei in malafede. 

Link to post
Share on other sites

Peccato che dovevamo stare già a 9 punti. Abbiamo giocato con lammerda della serie A.

 

"A Torino in pochi faranno punti"

 

E ho detto tutto.

Dai, non ci credi nemmeno tu...nove punti mai nella vita, sette sono d'accordo. Non abbiamo una squadra da 9 punti in 3 partite, quelle sono roma e juve. 

E prima di sparare sentenze sul torino (o palermo) e di chi vincerà o meno sul loro campo, attenderei qualche riprova.

Comunque, cosa ci servì partire con 13 punti nelle prime 5 partite (pareggiando solo con la juve, mettendola in difficoltà, altro che milan di sabato), l'anno scorso?

A fare un campionato di merda... :siciao:

 

Ha ragione guzza: vinciamo le prossime due (quelle si da non sbagliare), e poi proviamo a riscrivere la storia dalla sesta in avanti.....

Link to post
Share on other sites

ecco il compare di Keitaro...

 

10252118_10152475633368292_8439619461777

 

 

Peccato che nel gioco di Rudi debba fare il passaggio più vicino e non l'apertura.

 

Comunque si, sono curioso di vedere la Roma senza quella pippa di De Rossi, soprattutto a Manchester o a Torino dove rischieremo di prendere 3 gol a testa... 

 

De Rossi è imprescindibile per Garcia, per Conte, lo è stato per Lippi e Spalletti: però è una pippa buono solo a fare le scivolate e che non gioca ai suoi livelli da 5/6/7/8 anni. Ok.

:trueeestory:

Link to post
Share on other sites

Oddio, quel passaggi riusciti vale quanto (scusa il francesismo) uno "sborrate effettuate", in una gara di virilità. :coolres:

Come, con chi, in quanto tempo? Da soli, con una donna (come? Bona, cosi cosi, na cessa?), con qualcun altro?  :asd

 

Insomma, passaggiu riusciti non significa nulla.... gargano ha il 100%, finchè passa all'indietro, poi appena prova un lancio è da mettersi le mani nei capelli (cit).

Non dico che tony abbia ragione - anche perchè la partita di domenica non l'ho vista -, ma la statistica che hai postato lascia il tempo che trova, d.-gen  :drinks:

 

Sullo stipendio eccessivo, in relazione al rendimento - e bada che io sono un ammiratore di derossi, anche oggi non ne farei a meno, alla faccia di keità, ma proprio per niente -, credo che dubbi non ne abbia nessuno. 

Quella è una cifra da top player, e se totti fatica ad esserlo ancora, derossi non lo è quasi mai stato, non tale da percepire una somma del genere. Grande giocatore, una volta un campione, ma mai o quasi da 6 milioni di euro (cos'è? Uno dei primi due-tre stipendi della serie A? Per un giocatore che non figura nemmeno tra i top3 dell'as Roma, mi sembra una roba assurda...non capisco perchè non abbiano ancora trattato per spalmarlo, o venduto lo stesso De rossi all'estero (e le offerte non mancherebbero , nel caso).

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.