Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Finalmente il Real che scacciato il cattivone Mou adesso gioca benissimo, nessuno discute, fa risultati e soprattutto finalmente Casillias di nuovo titolare.

 

Ah, no?

 

Mourinho fu preso al Real per vincere la Champions, se non l'ha fatto mica è colpa mia o tua, è sua. Fattelo dì, anche perchè di milioni ne ha spesi, e non ha raggiunto l'obiettivo per cui fu preso.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Intanto il real gioca male uguale con Bale in più e Diego Lopez è titolare. Io di questo parlavo, che Mou abbia deluso al Real è storia.

 

 

Intanto il codice etico di Prandel..ahahahahah

Link to post
Share on other sites

Ma infatti quando al Real capiranno che se vogliono vincere qualcosa devono smetterla di comprare le figurine e fare un mercato serio a difesa, forse allora vinceranno realmente.

Bale è stato l'acquisto più stupido ma scontato della storia, perchè dovevano rispondere al Barça comprando il simbolo del calcio anglo-sassone.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Basterebbe anche lì introdurre un numero  di challenge per squadra, 3 a partita basterebbero e richiedere l'intervento della moviola.

Siamo sicuri che vi converrebbe ???  :smiley-excited002:

Quando viene applicato il regolamento conviene a tutti...

però poi... per commentare... dovresti conoscerlo: a te conviene? :asd

Link to post
Share on other sites

E' diverso, lui lo fa su tutti i contrasti, su tutte le palle che riceve, tutte le lamentele che ogni volta dice all'arbitro, tutte le proteste per dei contatti che non esistono, tutte le volte che fa sceneggiate per dei tocchi minimi.

 

Dovesse giocare nell'Inter uno cosi? ma neanche per sogno...uno che fa l'attaccante e non è capace di stare in piedi...è sempre per terra se ci fai caso...Balotelli è sempre in terra quando riceve palla...

 

quelli che "lo fanno tanti altri" è normale, li vedi ovunque...ma quella volta che capita ogni tanto per il resto giocano la partita...ma lui invece no, continua cosi per 90 minuti e credimi ho amici milanisti che non lo sopportano per queste buffonate.

 

C'è stata una scena perfetta vs l'Ajax: si libera per poter calciare, viene contrastato, cade addosso al difensore e l'arbitro gli fischia il fallo contro giustamente.

Al momento del contrasto lui era a terra con le mani in faccia dolorante come se l'avesse investito un camion, nel vedere l'arbitro andargli contro si è rialzato come se nulla fosse chiedendo spiegazioni.

Oh Guzza ma eri così moralista pure quando il tuo Cambiasso, Stankovic e Snejeder circondavano l'arbitro in ogni episodio.

Snejder che sembrava che gli avessero spezzato una gamba per ogni minimo contatto?

 

Dai ascolta ti lascio con piacere discutere con Keitaro di Cambiasso e Kovacic...

La vediamo in maniera diversa, o sicuramente arriviamo a conclusioni diverse...

 

Anche perchè come ho già scritto non voglio di certo passare per quello che difende Balotelli...

 

Totti nella sua vita ha sbagliato esagerato 3 volte:

- sputo a Poulsen

- espulsione in Inter-Roma con rissetta scema con Veron nel 2005-06

- calcione a Balotelli

 

 

Balotelli ha potenzialmente un paio di episodi del genere ogni partita.

 

Poi evito di fare il fazioso, tirando fuori dal discorso Totti e mettendoci Del Piero. L'hai mai visto avere un atteggiamento del genere nei confronti di arbitri e avversari ? O forse non veniva preso a calci pure lui ?

 

La verità è che Balotelli è soprattutto un grandissimo maleducato. 

Vabbè se sbarri pure quell'intervento non si può nemmeno iniziare una discussione.

Scommetto che per te ha fatto bene, se lo meritava...

Chi sarebbero gli educati? Totti?

Link to post
Share on other sites

Quando viene applicato il regolamento conviene a tutti...

però poi... per commentare... dovresti conoscerlo: a te conviene? :asd

 

Sinceramente, da juventino, pensi che se fossero esistiti i challenge avreste fatto 6 punti nelle ultime due?

Link to post
Share on other sites

O giochiamo a mille come i primi due anni o addio..

 

Giochiamo come il real o il bayern...belli tranquilli convinti che prima o poi la vinciamo. ..se sto cavolo.

 

Noi rischiamo anche pochissimo, i gol presi sono tutti palle inattive o errori individuali clamorosi, ma non abbiamo top players a vagonate, mettici anche due esterni ridicoli ed ecco lo schifo

Link to post
Share on other sites

voglio sperare che isla per lo svizzero sia causa infortunio...

 

faccio notare che appena il gioco si fa duro...Wcnic, in qualche modo, non è in campo. Meglio che pensino al campionato, questa partita non va oltre il pari e la champions è bella che andata

 

un link decente? i miei durano 30 secondi

Link to post
Share on other sites

voglio sperare che isla per lo svizzero sia causa infortunio...

 

faccio notare che appena il gioco si fa duro...Wcnic, in qualche modo, non è in campo. Meglio che pensino al campionato, questa partita non va oltre il pari e la champions è bella che andata

 

un link decente? i miei durano 30 secondi

ma non mi pare il caso. la juve ha faticato anche lo scorso anno nel gironcino all'andata, poi al ritorno ha dominato. vediamo un attimo prima.

Link to post
Share on other sites

ho dato una rapidissima occhiata alla partita della juve. ho visto che tevez gioca per fortuna, meno male. mi ero veramente preoccupato dopo le terribili foto di domenica sera.

 

Con un po' di betadine il graffio che mi sono fatto ieri col coltello sembra che mi abbiano sgozzato

Link to post
Share on other sites

ma mica la juve ha fatto 2 gol in 20 minuti col 4-3-3?

... e senza Pepe che è l'unico giocatore che può fare quel ruolo!

 

Scherzi a parte non darei troppo peso alle partite del girone, certo è necessario far punti per passare ma è anche vero che ci sono tanti esempi di squadre che hanno sofferto nel girone per poi andare avanti o addirittura vincere la Champions... Una delle ultime l'Inter...

Link to post
Share on other sites

Eliminati meritatamente in due partite.

 

'sti coglioni.

 

Capisco l'esigenza della chiagnutina scacciapaure, però se vincete al ritorno almeno una partita di queste due che avete pareggiato e non perdete l'altra siete qualificati per forza

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Eliminati meritatamente in due partite.

 

'sti coglioni.

sai benissimo che puoi andare a vincere in turchia, lo hai fatto a donetsk lo scorso anno. e sai benissimo che puoi puntare a una grande prestazione in casa col real. la juve ora è messa male, ma non è ancora una situazione disperata.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.